Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pensieri... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pensieri...

Andare in basso 
+5
lastina
Be positive ever
Samu40
Eli81
psicofata
9 partecipanti
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: pensieri...   pensieri... EmptyDom 03 Gen 2016, 00:22

Scrivo qui...forse sbagliando...forse perché la mia strada per un sogno non e' ancora finita...o forse si...
Scrivo poco, ma leggo molto... e' un momento difficile, mi dispiace non essere presente ad incoraggiare e sostenere chi ancora lotta per raggiungere un sogno, anche su fb..leggo ma raramente intervengo...di fronte a tanto dolore spesso mi sento inadeguata, le grandi emozioni, le grandi perdite mi paralizzano...
In questa ennesima notte insonne, in cui i pensieri si accavallano, torno qui, dalla famiglia del cuore, dove tutto e' iniziato.
Sento il mio sogno che respira dormendo nel suo lettino e penso a voi...penso spesso di non meritarmi questa fortuna, di non essere una mamma sufficientemente brava, insomma butta un po' così.
Vi abbraccio forte e auguro ad ognuna di voi di essere serena...qualunque sia la strada che decidiate di percorrere.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri...   pensieri... EmptyDom 03 Gen 2016, 01:07

Sai, io ho il mio sogno nella pancia ora, dovrebbe nascere nell'arco del prossimo mese. Questo ultimo periodo è duro fisicamente, e ci sono dei giorni in cui mi lamento, e non poco... E subito dopo, proprio per questo, proprio come te, mi sento inadeguata, mi sento di non meritarmi questa fortuna.
Forse questo è il destino che spetta a tutte le mamme pma, sentirsi perennemente inadeguate, perché abbiamo osato ribaltare il destino... Chissà... Ci sono dei momenti così, però ci sono anche dei momenti di luce, in cui se ci penso so di aver lottato, tanto, e che in fondo anche le "altre mamme"
si sentono così....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri...   pensieri... EmptyDom 03 Gen 2016, 08:39

Buongiorno fatine,è proprio vero,anch'io mi sento che non meritavo questa fortuna,perché le altre hanno avuto il negativo ed io il positivo......mi sento in colpa.......ci stavo pensando proprio ieri.....e poi ho pensato " ma allora tutte le mamme che non hanno fatto pma dovrebbero sentirsi in copissima nei nostri confronti"
La verità è che fare figli è normalissimo,invece purtroppo per noi non è stato così
È questo senso di inadeguatezza non ci abbandonerà mai,per noi nostro figlio sarà sempre un dono speciale

Vi abbraccio fortissimo
pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri...   pensieri... EmptyDom 03 Gen 2016, 10:45

Vi quoto tutte...ho fatto..E faccio spesso anch'io qto pensiero...io poi che Cel ho fatta, al primo tentativo senza chissà quali traumi prima...a volte mi sento inadeguata anche a stare qui sul forum... x noi mamme pma è tutto strano quello che riguarda gravidanza e maternità. ..x noi è un qlcsa slesso di irraggiungibile. ..un qlcsa di tremendamente difficile da vivere..mentre x le "fertili" è tutto semplice. ..chissà cone dev essere vivere sapendo che in qlnque momento so voglia si può avere un bimbo...boh ..fantastico. ...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri...   pensieri... EmptyDom 03 Gen 2016, 11:08

Come posso non sottoscrivere quello che avete detto?

Io ho avuto il mio positivo quando altre hanno avuto negativi, biochimiche o geu. Per me è stato un momento dolce e amaro. Dolce perché ero felicissima, ho pianto di gioia quando ho letto quel 123. Amaro perché il mio pensiero va sempre costantemente a tante fatine che ancora non hanno abbracciato il loro sogno.
Oltre a ciò, penso alle ragazze che hanno faticato più di me per avere il positivo.
Sono solo molto all'inizio della gravidanza... ancora non so se mi sentirò inadeguata come madre... ad ogni modo, penso che questi pensieri siano comuni a noi donne pma.

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri...   pensieri... EmptyDom 03 Gen 2016, 11:45

Vi sgrido tutteeeee....come potete pensare di non meritarvi questa gioia?
Avete gia dimenticato le lacrime...il dolore ...la sofferenza x arrivare dove siete ora?
Non credo che si possa dimenticare tutto quello che avete vissuto...
Godetevi questo momento....io ho bisogno di voi....di ognuno di voi....ho bisogno che qualcuno mi tiri fuori ogni tanto dalla mare di tristezza che mi sovrasta!
Avete più che meritato il vostro posto....noi con i nostri negativi ...ancora non abbiamo perso del tutto la nostra battaglia....vi lovvo ....forzaaaaa fatine vi abbraccio....continuate a SOSTENERCI!!!! pensieri... 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri...   pensieri... EmptyDom 03 Gen 2016, 12:01

Conosco persone che ne anche lo volevano un figlio.....chissà .....se si fermano mai a guardare i loro bimbi dormire.....se pensano mai che sono state molto fortunate!
Non credo proprio...lavoro con le donne...ne sento di mostruosità tutto il giorno!
ma conosco donne come me ....che stanno scalando montagne ...che guardano i loro bimbi....come....come non so neanche spiegarlo...xche credo non ci sono parole.....
Lo meritate questo grande miracolo.....lo meritiamo tutte....basta solo combattere...ancora...ancora un po....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri...   pensieri... EmptyDom 03 Gen 2016, 12:05

pensieri... 769866 pensieri... 769866 pensieri... 769866 pensieri... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Ti capisco    pensieri... EmptyDom 03 Gen 2016, 22:58

In questo momento mi sento terribilmente in colpa per tutto è con tutti nella mia famiglia e fuori dalla mia famiglia....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri...   pensieri... EmptyMar 05 Gen 2016, 08:52

Fatine...siete speciali...

sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri...   pensieri... EmptyMar 05 Gen 2016, 14:06

un abbraccio forte I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: pensieri...   pensieri... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pensieri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer di 2 morule
» OT pensieri tra me e me
» pensieri da 8 pt
» Pensieri....
» Pensieri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: