Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi presento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mi presento!

Andare in basso 
+19
Samu40
Barbapapà
stef17
SoleLuna
Fatina187
FraP82
rochina
Be positive ever
Eli81
chiara-bs
lastina
LApissi
Macry79
Eshy13
ponfetto
Simo82
Federica76
Nati84
StellaSissi
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
StellaSissi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
StellaSissi


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.10.14

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyGio 07 Gen 2016, 16:46

Ciao!
Ho 36 anni ed ho amh 0,2 probabilmente dovuto a chemio terapia ma noi avevamo problemi già prima della mia malattia, x mio marito. Cmq ho fatto 3 icsi e sono andate male. Sono riuscita ad arrivare al transfer solo al primo tentativo poi nulla No Ci hanno detto di passare ad eterologa e con fatica e il cuore a pezzi ho imparato ad accettare questa cosa. Però non vi nego che la speranza del miracolo c'è sempre. Ora stiamo per iniziare cura Scarano per tentare almeno di migliorare il seme di mio marito e perchè dagli ultimi pap test è risultato che anch'io ho delle infezioni.

Speriamo di ottenere miglioramenti, nel frattempo mi guardo intorno per la scelta del Centro!

A presto in becco alla cicogna! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyGio 07 Gen 2016, 18:41

Benvenuta!!! Mi dispiace tanto per i tuoi trascorsi!!! Ma vedrai che andrà meglio! Deve andare meglio! Qui troverai tante donne forti che hanno fatto la tua stessa scelta! E sn sicura starai bene con noi!! In bocca al lupooo!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyGio 07 Gen 2016, 18:44

Cara StellaSissi benvenuta innanzitutto, qui troverai tante amiche che ti sosterranno in questo percorso. Fai bene a continuare a sperare nel miracolo, non bisognerebbe mai smettere di farlo, ma non precluderti nessuna strada. Anche a me quando hanno prospettato come unica soluzione l'eterologa (mio marito é azoospermico) é crollato il mondo addosso, non te lo nego, ma un po' per volta si é fatta strada dentro di me la certezza che per nulla al mondo mi sarei arresa ed ero anzi grata di poter avere questa possibilità per far sì che il nostro grandissimo sogno si realizzasse. Scrivi di una chemio che hai dovuto affrontare, sei già una guerriera quindi, una grandissima anzi, vedrai che uscirai vittoriosa anche questa volta.
Sto scegliendo anch'io il centro per il secondo tentativo, se hai bisogno di informazioni siamo qui per te flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyGio 07 Gen 2016, 20:04

Cara StellaSissi benvenuta!!!!!
La scelta dell'eterologa è dura ed ognuno ha bisogno di tempo per accettare questa decisione. come dice Federica la vita ti ha già messo a dura prova e aver affrontato una malattia e le chemio ti ha reso già una grandissima guerriera!!!!!
Questa è una grande famiglia dove poter scambiarsi opinioni, consigli e dove puoi trovare tantissimo supporto!
In bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyGio 07 Gen 2016, 20:33

Benvenuta stella Sissi, cavolo hai già lottato parecchio da quanto ho letto, anche noi stiamo muovendo i primi passi verso eterologa e posso capire i tuoi mille dubbi Ciao mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyGio 07 Gen 2016, 22:10

Benvenuta cara....Benvenuta tra di noi:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyVen 08 Gen 2016, 00:04

Benvenuta fra di noi Stella ... in questa piccola grande famiglia.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyVen 08 Gen 2016, 08:21

ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyVen 08 Gen 2016, 09:13

Benvenuta in questo bellissimo forum! Come ti hanno già detto altre... sei già una guerriera! Più di quanto immagini! Consiglio anch'io di non escludere nessuna strada, ovviamente la scelta dell'eterologa sicuramente non è semplice per tutti. Se hai bisogno di info per quanto riguarda i centri... sono qua! Ancora benvenuta!

Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyVen 08 Gen 2016, 09:31

Benvenuta! flower
Torna in alto Andare in basso
StellaSissi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
StellaSissi


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.10.14

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyVen 08 Gen 2016, 10:52

Grazie per l'accoglienza ragazze! Ciao mi presento! 806920

Sicuramente confrontarmi con chi ha già intrapreso o sta per intraprendere questa strada, mi sarà di grande aiuto! Ci siamo trovati ad affrontare una battaglia dietro l'altra e psicologicamente ne abbiamo un pò risentito...ma non molliamo il nostro sogno! Ciao mi presento! 310596

Ci siamo già fatti mandare del materiale e fatto dei colloqui con delle cliniche, ma ogni volta che stavamo per decidere, accadeva qualcosa che ci faceva cambiare idea. Eravamo orientati verso l'Ivi di Barcellona, perchè la mia ginecologa dice che sono i migliori....ma noi in realtà non siamo molto convinti. Quindi visto che ora dobbiamo stare fermi per fare questa cura del Dott. Scarano, approfittiamo per continuare a cercare un Centro
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyVen 08 Gen 2016, 11:02

StellaSissi ha scritto:
Grazie per l'accoglienza ragazze! Ciao mi presento! 806920

Sicuramente confrontarmi con chi ha già intrapreso o sta per intraprendere questa strada, mi sarà di grande aiuto! Ci siamo trovati ad affrontare una battaglia dietro l'altra e psicologicamente ne abbiamo un pò risentito...ma non molliamo il nostro sogno! Ciao mi presento! 310596

Ci siamo già fatti mandare del materiale e fatto dei colloqui con delle cliniche, ma ogni volta che stavamo per decidere, accadeva qualcosa che ci faceva cambiare idea. Eravamo orientati verso l'Ivi di Barcellona, perchè la mia ginecologa dice che sono i migliori....ma noi in realtà non siamo molto convinti. Quindi visto che ora dobbiamo stare fermi per fare questa cura del Dott. Scarano, approfittiamo per continuare a cercare un Centro

Ecco sì... fate molto bene a valutare il centro coi piedi di piombo. Qua in molte facciamo eterologa... di conseguenza chiedi pure info sui centri dove noi fatine abbiamo avuto a che fare!
Per quanto riguarda l'aspetto psicologico... io sono a 6+3 (eterologa, embriodonazione). E credimi... mi sono affezionata a quella bollicina da subito... poi ieri ho sentito il suo cuore... e beh... lì è stata la felicità più pura!
L'amore non ha dna I love you
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyVen 08 Gen 2016, 12:03

Ciao!! Benvenuta tra noi! Amch'io eterologa e al terzo tentativo: centro! Sono a 35+2 oggi. Inutile dirti che per noi quello in arrivo è il NOSTRO magnifico bambino.
Stai valutando solo la Spagna o anche qualche altro paese? (Rep. Ceca, Grecia...). Nel forum comunque c'è una sezionw din un bel po' di cliniche se vuoi dare un'occhiata. Inoltre, se t iscriv alla onlus legata a questo forum potrai partecipare a defli incorri orientarivi, e altre ottime iniziative.
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyVen 08 Gen 2016, 14:28

Benvenuta tra di noi...qui tutte abbiamo storie diverse. .ma tutte condividiamo lo stesso sogno..avere finalmente con noi il nostro... o i nostri..bambini. .E credimi non esiste DNA o paroloni come eterologa. .. sarà il tuo bimbo dal momento che il centri ti dirà che hanno l embrione x voi. .. io ho due gemelli di 14"mesi. . Eterologa??? E che cosa sarebbe???? =) forza
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyVen 08 Gen 2016, 14:52

benvenuta cara! I love you
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyVen 08 Gen 2016, 15:11

Ciao cara e benvenuta in questa grande famiglia! Purtroppo non riesco ad aiutarti con info sulle cliniche per l'eterologa, ma per qualsiasi altra cosa sono qui! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyDom 10 Gen 2016, 02:36

Ciao! Hai già in mente dove potresti andare?
Torna in alto Andare in basso
StellaSissi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
StellaSissi


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.10.14

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyLun 11 Gen 2016, 11:53

siete tutte meravigliose, sono contenta di poter condividere questa nuova esperienza con qualcuno :-)
Leggendo varie esperienze, anche su questo forum prima di iscrivermi, sono certa del legame che si viene a creare sin da subito Very Happy

Mi chiedo se un giorno dovrò parlargliene o meno, ma credo che forse a questo potrò pensare pensare più in là....ora speriamo che questa strada possa aiutarci a realizzare il nostro sogno, poi sono convinta che proprio il legame che verrà a formarsi ci aiuterà a superare il resto...

Per quanto riguarda i Centri mio marito è orientato solo sulla Spagna, un pò perchè non ci siamo trovati bene con una famosa clinica a Brno in un tentativo di omologa, un pò perchè la Spagna l'ha sempre sentita come un Paese affine, visto che abbiamo visitato varie città spagnole, fortunatamente anche solo per piacere!

Noi avevamo appunto scelto l'Ivi ma non abbiamo avuto un buon impatto, ci sembrava come se stessimo comprando qualcosa...non so se riesco a spiegarmi. All'inizio ci siamo detti che sarebbe stato così ovunque, poi ci sono stati anche degli errori durante la corrispondenza con la referenze che ci hanno assegnato. Così visto che ora dobbiamo fermarci preferiamo guardare altrove.


Voi dove siete state?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyLun 11 Gen 2016, 12:34

Io ho fatto due tentativi all'helios di Brno... Non mi sono trovata bene. Il terzo tentativo, quello che mi ha dato il positivo, l'ho fatto al Gennet di Praga. Per qualsiasi cosa chiedi.
Torna in alto Andare in basso
StellaSissi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
StellaSissi


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.10.14

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyLun 11 Gen 2016, 14:26

il Gennet di Praga l'ho sentito nominare spesso, non ho chiesto informazioni perchè ti dicevo cercavamo in Spagna...come funziona da loro, ti danno la possibilità di scegliere una donatrice in esclusiva? ti sincronizzano con la donatrice? Ho letto di ragazze che hanno fatto il tentativo sul loro ciclo naturale
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: ben venuta   Ciao mi presento! EmptyLun 11 Gen 2016, 15:02

Ciao tesoro e ben venuta tra di noi! L'eterologa è una strada meno diffcile di quanto sembri e sicuramente meno difficile della dura battaglia che già hai vinto.
dal momento in cui quel figlio lo desideri già lo senti tuo al dilà del dna...che ti assicuro non conta.
per il centro noi come voi per gli stessi motivi abbiamo scelto malaga...e questo anno ci sono stata con mia figlia in vacanza e per fare il secondo
in becco alla cicogna e per qualsiasi cosa siamo qui chiedi

Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyLun 11 Gen 2016, 15:26

benvenuta cara stellasissi... vedrai ti farà bene condividere con noi tutti i momenti belli e i momenti brutti. un bacio grande Ciao mi presento! 806920 Ciao mi presento! 806920
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyLun 11 Gen 2016, 16:34

Io sono stata al Pronatal di Praga, dove ho ottenuto il mio positivo.
Prima ero stata in Spagna, al Marques di Barcellona.Sono cari, ma sono eccezionali. Io mi sono trovata benissimo e ti dirò che se non ci fosse stata una questione economica importante avrei continuato da loro (anche se a Praga mi sono trovata molto bene eh). C'è una convezione con la onlus legata al forum e uno dei loro "capi", il dott Jordi Sunol, spesso collabora con Strada per un Sogno (consulenze e quant'altro).
Torna in alto Andare in basso
StellaSissi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
StellaSissi


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.10.14

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyLun 11 Gen 2016, 17:55

#soleluna quest'estate siamo stati a Malaga perchè avevo letto parecchi pareri positivi, quindi abbiamo deciso di fare una mini vacanza conoscitiva...Martinez alle email ha sempre risposto e ci ha fissato appuntamento ma non si è presentato! Abbiamo parlato con una collaboratrice, che cmq ci aveva fatto una buona impressione. Usciamo dalla clinica, ci prendiamo neanche un'ora per parlarne tra noi, ci convinciamo e decidiamo di affidarci a loro! Richiamo perchè mio marito voleva approfittare per congelare il seme e ci rispondono che il reparto di riproduzione ha chiuso e riaprirà 3 gg dopo! Chiamo Martinez e sai che mi risponde? Lo potevate fare subito, non posso aprire il Centro solo per farvi congelare il seme! Beh onestamente non ci è sembrato rispettoso il trattamento ricevuto. Ci siamo fatti il viaggio da Roma, ci hanno fatto attendere un'ora per non incontrare neanche col medico e la collaboratrice ci parla della possibilità di congelare il seme ma non ci avvisa che il reparto avrebbe chiuso da li a poco. E così lo abbiamo scartato nonostante abbia letto di tanti positivi...
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! EmptyLun 11 Gen 2016, 18:02

eh si avete fatto bene il centro è importante ed i fatto che voi ci sentiate a vs agio anche. Poi ogni esperienza è a se. Pensa che questa estate mia nipote ha avuto un allergia brutta ad un farmaco che prende ed essendo in spgna con noi, io mi sono rivolata a Martinez.
Sono stati tutti molto gentili anche la pediatra dove Martinez ci ha indirizzati. Comunque io scelsi questo centro perchè consigliato dal mio angelo la mia mitica dotoressa iammarrone che per nulla al mondo cambierei. tu da i chie sei in cura a Roma?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: