Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Informazioni sulla clinica Medimall Grecia

Andare in basso 
+2
Eshy13
Leri76
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptyGio 07 Gen 2016, 19:10

Ciao a tutte,
Qualcuna di voi è stata alla clinica Medimall di Atene per ovodonazione?
Mi sapete dare qualche informazione sui costi e su come vi siete trovate?
Mi è stato consigliato dal mio ginecologo che mi ha dato il contatto del Dott.Picozzi.
Non li ho ancora contattati direttamente ma ci tenevo a sapere le vostre esperienze e sentire il vostro parere..
Grazie mille e ciao.

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptyGio 07 Gen 2016, 21:33

Mi dispiace baby....Non ho mai sentito di questa clinica!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptyGio 07 Gen 2016, 22:37

Ciao Leri!!! Sono tanto contenta do risentirti!!! Le ultime volte eri tanto abbattuta... Stai pensando all'eterologa? Sono contenta che tu ti stia dando nuove speranze Informazioni sulla clinica Medimall Grecia 6142
Non conosco la clinica ma magari qualche altra fatina si, oppure fediamo do trovare qualche info.
Ti do un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptyGio 07 Gen 2016, 22:58

Ciao cara e bentornata!!! Come stai??
Non conosco questa clinica, l'unica in Grecia con cui ho avuto contatti è stata la Iakentro di Salonicco.
Vediamo se qualche altra fatina ti risponde, io intanto cerco nei vecchi post qui del forum.
Un abbraccio grande!!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptyGio 07 Gen 2016, 23:09

Ciao!Io sono stata a Chania (Creta) e non so dirti della clinica di cui parli....aspettiamo altre fatine x sapere se la conoscono!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptyGio 07 Gen 2016, 23:15

Allora, nei vecchi argomenti ho trovato questi (ti metto i link ma ancora non ho letto il contenuto)
http://www.stradaperunsogno.com/t28038-ovodonazione-medimall?highlight=Medimall
http://www.stradaperunsogno.com/t18083-medimall-atene?highlight=Medimall
http://www.stradaperunsogno.com/t19194-medimall-chi-mi-consiglia?highlight=Medimall

Inoltre se ne parla in tutti questi post
http://www.stradaperunsogno.com/search?mode=searchbox&search_keywords=Medimall&show_results=posts

Speriamo ci sia qualcosa di utile!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptyVen 08 Gen 2016, 12:10

Ciao Leri, io ho fatto ovodonazione con la Medimall, ma non sono andata in Grecia: in pratica il mio ginecologo ha preso accordi con loro per 10 coppie, ha inviato seme del partner e poi la medimall ha fatto stimolazione donatrici, pick up ed icsi, gli embrioni in terza giornata sono stati portati in Italia, dove sono stati devetrificati portati a blasto e trasferiti. Purtroppo a me non è andata, ho avuto una GEU, ma delle 10 coppie 4 hanno ottenuto il loro positivo.
Quindi non posso dirti nulla su come loro gestiscono e seguono i pazienti, visto che non ho avuto alcun contatto e sono stata seguita nella terapia dal mio ginecologo. Lo stesso per i costi, non so che tipo di accordo hanno fatto... ad ogni modo il costo complessivo oscillava tra i 4500 e i 5000 euro... spero di averti dato qualche informazione utile. Informazioni sulla clinica Medimall Grecia 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptyVen 08 Gen 2016, 12:20

gladiatori7475 ha scritto:
Ciao Leri, io ho fatto ovodonazione con la Medimall, ma non sono andata in Grecia: in pratica il mio ginecologo ha preso accordi con loro per 10 coppie, ha inviato seme del partner e poi la medimall ha fatto stimolazione donatrici, pick up ed icsi, gli embrioni in terza giornata sono stati portati in Italia, dove sono stati devetrificati portati a blasto e trasferiti. Purtroppo a me non è andata, ho avuto una GEU, ma delle 10 coppie 4 hanno ottenuto il loro positivo.
Quindi non posso dirti nulla su come loro gestiscono e seguono i pazienti, visto che non ho avuto alcun contatto e sono stata seguita nella terapia dal mio ginecologo. Lo stesso per i costi, non so che tipo di accordo hanno fatto... ad ogni modo il costo complessivo oscillava tra i 4500 e i 5000 euro... spero di averti dato qualche informazione utile. Informazioni sulla clinica Medimall Grecia 6142  

praticamente la stessa cosa che ho fatto io con la Iakentro di Salonicco (e transfer alla ALMA RES di Roma)
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptyVen 08 Gen 2016, 12:22

si la stessa cosa, anche io tre blasto... ma come sai già tutte e tre trasferite... e adesso di nuovo caos mentale per capire su cosa orientarci... Informazioni sulla clinica Medimall Grecia 23640
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptyVen 08 Gen 2016, 12:30

gladiatori7475 ha scritto:
si la stessa cosa, anche io tre blasto... ma come sai già tutte e tre trasferite... e adesso di nuovo caos mentale per capire su cosa orientarci... Informazioni sulla clinica Medimall Grecia 23640

uff.. ora però prenditi il tuo tempo tesò.. anche l'organismo si deve riprendere un pochino...
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: grazie...   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptySab 09 Gen 2016, 14:43

Grazie a tutte ragazze...per me sono preziose le vostre testimonianze e consigli...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia EmptySab 09 Gen 2016, 17:19

Leri76 ha scritto:
Grazie   a tutte ragazze...per  me sono preziose le vostre testimonianze e consigli...


Informazioni sulla clinica Medimall Grecia 769866 Informazioni sulla clinica Medimall Grecia 6142 Informazioni sulla clinica Medimall Grecia 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni sulla clinica Medimall Grecia   Informazioni sulla clinica Medimall Grecia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni sulla clinica Medimall Grecia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adesso che si fa......
» InfoRmazioni sulla TESE
» informazioni clinica tambre
» avete informazioni sulla tambre di madrid per favore?
» CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: