Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lo so che non vogliono dire niente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lo so che non vogliono dire niente

Andare in basso 
+10
Violet
rochina
lastina
Barbapapà
Eshy13
Simo82
ioete
siamoqui
lelo70
airali
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyVen 15 Gen 2016, 15:17

Ma a qualcuno devo pur dirlo....
Eccomi qua, col mio tipico mal di schiena pre-ciclo, i miei tipici "capelli che non stanno su" pre-ciclo, i miei tipici doloretti al seno pre-ciclo, tutte le solite sensazioni.....e LO SO che non dovrei darci peso, io voglio continuare a vivere con la grande speranza che la mia blasto abbia trovato un posto comodo dove impiantarsi.
Ma....se non lo dico a nessuno, divento schizofrenica!
...aiuta-te-mi... bounce
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyVen 15 Gen 2016, 16:20

Qui siamo tutte fuori di testa già normalmente...figuriamoci nel post transfer....inchiostro a fiumi e scorso per parlare sintomi, fantasintomi, premonizioni, predizioni, allucinazioni e chi più ne ha più ne metta...
Pensa che io, dopo le beta (positive), ero ancora talmente "schizzata" dall'attesa che mi sono sognata che mi telefonava il Gennet per dirmi che non era possibile che avevo avuto il positivo...perchè si erano accorti, dopo che ero andata via, che le due blasto erano ancora nel catetere...mi dicevano che forse avevo una gravidanza isterica come i cani...Laughing
Mica scherzo! Shocked Vatti a rileggere il mio post....l'effetto "attesa senza sapere" è qualcosa di micidiale!!!!
Povera...posso dirti che sei più che capita qui lol!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyVen 15 Gen 2016, 16:34

Io quando stavo sbroccando...ho aperto questo topic!

http://www.stradaperunsogno.com/t29231-chi-ha-avuto-beta-positive-senza-sintomi


a me ha aiutato....dopodiché l'attesaé il momento peggiore!!!
Tieni duro!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Resisti   Lo so che non vogliono dire niente EmptyVen 15 Gen 2016, 17:36

Resisti resisti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyVen 15 Gen 2016, 18:14

Forza non mollare!!!! È dura, ma noi ti faremo compagnia!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyVen 15 Gen 2016, 20:17

Forzaaaaaaaa cara.....sappiamo come ci si sente....sappiamo cosa non dobbiamo sentire.....sappiamo che non dobbiamo farci caso!
Ahhhh Ahhhh:affraid:affraidaffraid
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyVen 15 Gen 2016, 21:20

airali ha scritto:
Ma a qualcuno devo pur dirlo....
Eccomi qua, col mio tipico mal di schiena pre-ciclo, i miei tipici "capelli che non stanno su" pre-ciclo, i miei tipici doloretti al seno pre-ciclo, tutte le solite sensazioni.....e LO SO che non dovrei darci peso, io voglio continuare a vivere con la grande speranza che la mia blasto abbia trovato un posto comodo dove impiantarsi.
Ma....se non lo dico a nessuno, divento schizofrenica!
...aiuta-te-mi... bounce



la mia compagna accusava doloretti da ciclo............eppure oggi siamo nel 7 mese !
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyVen 15 Gen 2016, 22:37

Grazie! ❤️
Voi che dite, lo prendo un buscopan?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptySab 16 Gen 2016, 08:17

Anche il magnesio fa molto bene!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptySab 16 Gen 2016, 08:53

Grazie x il consiglio Eshy! Poi faccio un salto in farmacia e prenderò qualcosa, di sicuro... Uff, io non soffro di mal di schiena in genere, lascio perdere, penso ad altro...oggi proprio non riesco. E anche se non dovrei, mi rendo conto che do a ogni segno o sintomo varie interpretazioni che sono....assolutamente controproducenti!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptySab 16 Gen 2016, 09:16

Se i crampi sono molto forti... prendi del magnesio come ha detto eshy. Forza piccola, resisti!
Te lo sarai sentito dire mille volte, ma... i sintomi vogliono dire tutto o niente. Fidati!
Ci sono fatine che hanno zero sintomi, certe hanno perdite da impianto...
Forzaaaaaaaaaaaaa!
Poi... leggerai di fatine che hanno avuto sintomi da ciclo e beta positive. Questo per dirti... ogni gravidanza è a sé. Noi aspettiamo fiduciose!

Lo so che non vogliono dire niente 6142


Ultima modifica di lastina il Sab 16 Gen 2016, 13:25 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptySab 16 Gen 2016, 09:18

Per la schiena forse è meglio il magnesio. Il buscopan dovrebbe rilassare la muscolatura addominale. Fatti consigliare dal farmacista.
ti abbraccio
Lo so che non vogliono dire niente 6142 Lo so che non vogliono dire niente 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyDom 17 Gen 2016, 11:26

Qualche crampetto e tanta paura...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyDom 17 Gen 2016, 13:50

XXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyDom 17 Gen 2016, 16:49

novita'?
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyDom 17 Gen 2016, 17:12

Sempre tutto stabile, così...un po' di doloretti. Spero tanto che siano tutti buoni auspici... Non voglio rinunciare a crederci. La mia bella blastina, ho la sua foto... Sarà ancora qui con me?
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyDom 17 Gen 2016, 23:13

Tanti incrociniiiiiiiiiiixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyLun 18 Gen 2016, 08:14

Tanti tanti balletti per te!!!!!
Lo so che non vogliono dire niente 78897 Lo so che non vogliono dire niente 78897 Lo so che non vogliono dire niente 78897 Lo so che non vogliono dire niente 78897 Lo so che non vogliono dire niente 78897 Lo so che non vogliono dire niente 78897
Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 938432
Lo so che non vogliono dire niente 975552 Lo so che non vogliono dire niente 975552 Lo so che non vogliono dire niente 975552 Lo so che non vogliono dire niente 975552 Lo so che non vogliono dire niente 975552 Lo so che non vogliono dire niente 975552
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyLun 18 Gen 2016, 08:43

Vi ringrazio tanto! Stamattina mi sono svegliata con la sensazione di essere proprio sola.. pale Voglio pensare di sbagliarmi!
Ho provato a parlare con mio marito, perché lui non comincia mai questi discorsi se non lo sprono un po'..beh, lo so che ci spera tanto anche lui, ma mi sembra un po' assente, e quest'attesa gli sta facendo più male del solito.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyLun 18 Gen 2016, 09:13

Forza cara! Non lasciamoci ingannare dalle sensazioni... appunto, sono solo sensazioni... nulla di concreto. Manca davvero poco alle beta! L'attesa è micidiale, lo so... ci sono passata tre volte. Forza e coraggio. Noi tifiamo per te e blastina!!!!!!!!!

Lo so che non vogliono dire niente 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyLun 18 Gen 2016, 12:39

Forza cara, purtroppo ti capiamo fin troppo bene, devi sfogarti!! Ognuna di noi continua a ripetere come un mantra di non fare caso ai mille segnali o pseudo-tali, ma la verità è che qualsiasi cellula che sobbalza ci fa entrare in crisi.
Resisti, siamo con te.

Mille incroci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e non facciamoci mancare i balli!!

Lo so che non vogliono dire niente 452957 Lo so che non vogliono dire niente 78897 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 975552 Lo so che non vogliono dire niente 452957 Lo so che non vogliono dire niente 78897 Lo so che non vogliono dire niente 938432 Lo so che non vogliono dire niente 975552

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyLun 18 Gen 2016, 12:46

Crediamoci!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyLun 18 Gen 2016, 13:41

Airali so che giornate sembrano non passare mai e ti senti come in un limbo.
Se posso consigliarti?
Prova a fare qualche passeggiata o fare le compre per ingannare tempo...
Con la blasto (non darmi retta  Mad) io feci le beta al 10 PT.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyLun 18 Gen 2016, 13:42

Ohoo... Grazie tesori! Spero di non stressarvi con i miei vaneggi! Sono disperatamente come ha detto Fra: ogni piccolo cambio di sensazione mi fa battere il cuore veloce veloce e fatico a calmarmi! Per fortuna ho voi che m'incoraggiate tifando anche per noi!
Allora vi racconto anche che ho avuto una perdita strana...come acqua. ???
Ecco, aggiungete anche questa al mio quadro.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente EmptyLun 18 Gen 2016, 13:45

Ah Aga, grazie! Seguo anche i consigli in modo retroattivo :-) ...nel weekend ho proprio passeggiato è fatto spese. Sempre a caccia di endorfineeee!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo so che non vogliono dire niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo so che non vogliono dire niente
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» per tutte voi amiche mie!
» isteroscopia o eco 3d
» La mia presenza discontinua...
» stavo pensando, sempre in merito al discorso dire/non dire
» Personale riflessione sul dire/non dire dell'eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: