Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, mi presento

Andare in basso 
+8
Eshy13
miluki
Eli81
lastina
fiamma
airali
Macry79
Iuiu1
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuiu1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.15

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 00:04

Ciao a tutte,
sono una ultraquarantenne che ancora non si arrende. Dopo tre tentativi di omologa in italia, non andati a buon fine, ho deciso che era tempo di saltare la barricata e buttami sull'ovodonazione. Visto che in Italia le cose vanno a rilento ed i costi sono proibitivi, mi sono guardata intorno. E dopo aver sondato Spagna e Grecia, ho deciso che forse era la Repubblica Ceca a fare al caso mio e delle mie tasche. Tuttavia il primo tentativo è andato male. Nel frattempo ho scoperto vari problemi da risolvere, così in questo "tempo morto" cerco informazioni recenti sulle varie cliniche per capire quale sia realmente quella più adatta a me e alle mie problematiche. Soprattutto mi interessano le vostre esperienze per farmi un'idea più precisa. Grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 07:04

Benvenuta fra di noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 10:38

Ciao Iuiu! Ben arrivata in questa famiglia.
Mi spiace molto che i tentativi che hai già fatto non siano andati bene. Spero che l'avventura dell'ovodonazione dia subito i migliori frutti. La repubblica Ceca ha regalato bellissimi risultati.
Ti auguro che il cammino ora sia breve.
Ciao, mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 10:41

Benvenuta tra noi!
Sulla repubblica ceca non posso aiutarti: son diventata mamma grazie alla Spagna! Olé! Però ti faccio un grande in bocca al lupo e....spero tu risolva tutti i problemi Ciao, mi presento 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 18:04

Benvenuta!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 18:35

ciao!! benvenita tra noi! io sono quasi mamma grazie alla Rep. Ceca. In che clinica sei stata? Io a Pronatal di Praga. Se ti servissero info contattami pure.
Forza che non è impossibile, anzi!! Ciao, mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 18:35

Ciao iuiu e benvenuta tra noi!!! Tieni duro e non ti arrendere vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno!!! Io sono diventata mamma grazie a ovodonazione in Grecia al centro iakentro. Come centro te lo consiglio a occhi chiusi. Sono stati veramente impeccabili sotto ogni punto di vista. Il prezzo quando l'ho fatta io (per fortuna positivo al primo tentativo quindi da fresco) e ti parlo di febbraio 2012 era di 5000 euro e 1000 se ti riandavi a prendere i congelati.
Ora so che sono rincarati e per andarmi a riprendere i miei pinguini adorabili spensero ad agosto 1500. Comunque se chiami sono molto disponibili anche per mail. Ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo anzi in becco alla cicogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 19:08

Ciao benvenuta in questa meravigliosa famiglia.....
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 19:26

Ciao e benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 21:22

Benvenuta cara Ciao, mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyLun 15 Feb 2016, 22:11

Benvenuta Ciao, mi presento 4878
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento EmptyVen 26 Feb 2016, 22:26

Benvenuta! La repubblica ceca ha regalato tanti sogni qui nel forum. Io sono diventata mamma in Spagna due anni fa e lo ridiventerò a luglio! in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi presento   Ciao, mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» Ciao mi presento
» ciao mi presento
» ciao mi presento!
» Ciao!!! mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: