Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I barbacuccioli ...sono nati !!!

Andare in basso 
+46
prisci81
barby2772
Orchetta
mongy
Aika
sole&luna
aga
pafletta
ballerina84
Ag1102
aspettando voi
Unsognonelcassetto
Cinia
nadija
Nati84
speranza87
rochina
cucciola74
uculele1
FraP82
siamoqui
Linda
bibi7
serenena
lelo70
Simo82
jolaluca
bri66
Samu40
Eshy13
ponfetto
A3_74
musetto70
chiara-bs
fiamma
airali
miao71
Eli81
psicofata
gladiatori7475
lalla77
ioete
LaBianca
LApissi
lastina
Barbapapà
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyDom 03 Apr 2016, 23:13

Barbapapà ha scritto:
lastina ha scritto:
Manca poco, vedrete... sarà bellissimo! Forza ragazzi! Vi penso tanto!


Ciao cara lastina, molto probabilmente rimmarranno ancora 1 settimana,  poi se tutto ok ......tutti a casa.
Oggi ho provato a dargli il biberon........sono ancora un autentico disastro, però osservo le infermiere ...e sto imparando.
Con 2 è molto molto molto complicato...come ti occupi di uno l'altro piange  No  pale  affraid
Poi ...la postura...a me dopo 5 min cominciano a scivolarmi...poi li rimetto in posizione ...ma poco dopo sono al punto di partenza.
Dopo mangiato iniziano i dolorini...si dimenano come 2 anguille .
Insomma......ti sfiniscono.
Un abbraccio  I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142  e un bacione alla panzotta  Razz


E vaiiiiiiii barbapapa' finalmente manca solo 1 settimana cheers cheers cheers forza cuccioli I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyDom 03 Apr 2016, 23:40

Si cara flori...fra un po le ns vite cambieranno radicalmente e per sempre.
Devo accellerare con la pratica.......domani mattina vado da loro e...altro biberon Suspect
Almeno imparare come si deve quello...poi per pannolini e bagnetto ci vorrà un po di più. Penso che solo il fatto di alternarmi con lei con le poppate ...sia un'aiuto .
Boh.......io ce la metto tutta......speriamo che ne esca qualcosa di buono.
Un abbraccio I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyLun 04 Apr 2016, 09:50

Che bello! Manca poco! Forza ragazzi!!!!!!!!! Sono sicura che ce la farete, siete una coppia bellissima. L'amore per i vostri bimbi vi guiderà, non temete.

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyLun 04 Apr 2016, 21:35

Barbapapà ha scritto:
Si cara flori...fra un po  le ns vite cambieranno radicalmente e per sempre.
Devo accellerare con la pratica.......domani mattina vado da loro e...altro biberon Suspect
Almeno imparare come si deve quello...poi per pannolini e bagnetto  ci vorrà un po di più.  Penso che solo il fatto di alternarmi con lei con le poppate ...sia un'aiuto .
Boh.......io ce la metto tutta......speriamo che ne esca qualcosa di buono.
Un abbraccio I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142

Sarete bravissimi.....vi abbraccio fortissimo I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142 stiamo tutte aspettando il vostro rientro a casetta I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyLun 04 Apr 2016, 22:20

Un abbraccio anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyMar 05 Apr 2016, 00:42

mongy ha scritto:
Un abbraccio anche da parte mia!

Ciao mongy.......come stai ?
Mi raccomando...stai molto a riposo !
Un abbraccio I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyMar 05 Apr 2016, 14:09

Forza cucciolini!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyMar 05 Apr 2016, 14:14

Barbapapa' secondo me sarai bravissimo, sia con i biberon che con bagnetti e cambio, piano piano prenderai la mano e sarai un aiuto fondamentale! Proprio un papà modello!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyMer 06 Apr 2016, 00:07

Hermione ha scritto:
Barbapapa' secondo me sarai bravissimo, sia con i biberon che con bagnetti e cambio, piano piano prenderai la mano e sarai un aiuto fondamentale! Proprio un papà modello!

Ciao Hermione, mah spero proprio che tu abbia ragione........
Coi biberon un pochino sono migliorato.......la poppata peggiore è quella che segue il bagnetto, perché dopo pochi minuti i bimbi tendono ad addormentarsi e quindi addio poppata. Quindi gli stimolo il mento o le guanciotte , così per qualche secondo ripartono a tirare il latte.
Vabbe...vedremo i 2 principini se vorranno aiutare il loro papi impacciato.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyMer 06 Apr 2016, 22:31

barbapapà sarai un fantastico papà I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 806920 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 806920
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 00:52

sole&luna ha scritto:
barbapapà sarai un fantastico papà I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 806920 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 806920

Ciao sole&luna........ho capito quale sia la mia specialità coi bimbi.
Quando piangono perché hanno fame , li prendo in braccio e li dondolo un po' .......mi si tranquillizzano subito, si addormentano sul mio petto. Razz I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
Per le poppate sto facendo progressi........poi toccherà il cambio pannolini e il bagnetto.
Qui facciamo a gara.......quasi sempre ci catapultiamo entrambi dai piccoli.
È molto molto molto stancante, ma le energie le recuperi subito quando li prendi in braccio...sono come una dinamo per me.
Li amiamo alla follia sti 2 bimbi I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 10:32

e niente.. ogni volta che vi leggo o che vi penso mi vengono le lacrime agli occhi per la commozione.
avete così tanto amore dentro e intorno a voi, sarete due genitori fantastici!!!
forza così ragazzi, presto inizierete la seconda fase della vostra nuova vita!!
un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 12:18

Barbapapà ha scritto:
sole&luna ha scritto:
barbapapà sarai un fantastico papà I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 806920 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 806920

Ciao sole&luna........ho capito quale sia la mia specialità coi bimbi.
Quando piangono perché hanno fame , li prendo in braccio e li dondolo un po' .......mi si tranquillizzano subito, si addormentano sul mio petto. Razz I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
Per le poppate sto facendo progressi........poi toccherà il cambio pannolini e il bagnetto.
Qui facciamo a gara.......quasi sempre ci catapultiamo entrambi dai piccoli.
È molto molto molto stancante, ma le energie le recuperi subito quando li prendi in braccio...sono come una dinamo per me.
Li amiamo alla follia sti 2 bimbi I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 13:37

LApissi ha scritto:
e niente.. ogni volta che vi leggo o che vi penso mi vengono le lacrime agli occhi per la commozione.
avete così tanto amore dentro e intorno a voi, sarete due genitori fantastici!!!
forza così ragazzi, presto inizierete la seconda fase della vostra nuova vita!!
un abbraccio enorme

Cara amica...siamo tutti a casa insieme !
Siamo in rodaggio Razz ...ma ci stiamo impegnando molto.
Lapissi.......anche se la ns famiglia si è formata, noi siamo qui con tutte voi ...fino a che non si realizzeranno i vostri sogni. Siete "famiglia" per noi
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 13:41

rochina ha scritto:
Barbapapà ha scritto:


Ciao sole&luna........ho capito quale sia la mia specialità coi bimbi.
Quando piangono perché hanno fame , li prendo in braccio e li dondolo un po' .......mi si tranquillizzano subito, si addormentano sul mio petto. Razz I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
Per le poppate sto facendo progressi........poi toccherà il cambio pannolini e il bagnetto.
Qui facciamo a gara.......quasi sempre ci catapultiamo entrambi dai piccoli.
È molto molto molto stancante, ma le energie le recuperi subito quando li prendi in braccio...sono come una dinamo per me.
Li amiamo alla follia sti 2 bimbi I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866


Rochina......chi meglio di te o chi a gemellini ci può capire Razz
Mamma mia che avventura !
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 14:19

Che notizia meravigliosa che siete tutti insieme a casa!!!!!
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 15:29

Ma che bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ora ci vuole un post nuovo: i Barbacuccioli sono a casa!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 16:03

Barbapapà ha scritto:
LApissi ha scritto:
e niente.. ogni volta che vi leggo o che vi penso mi vengono le lacrime agli occhi per la commozione.
avete così tanto amore dentro e intorno a voi, sarete due genitori fantastici!!!
forza così ragazzi, presto inizierete la seconda fase della vostra nuova vita!!
un abbraccio enorme

Cara amica...siamo tutti a casa insieme !
Siamo in rodaggio Razz ...ma ci stiamo impegnando molto.
Lapissi.......anche se la ns famiglia si è formata, noi siamo qui con tutte voi ...fino a che non si realizzeranno i vostri sogni. Siete "famiglia" per noi
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Che bellissima notizia I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 Finalmente i vostri amori sono con voi!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 16:16

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
La mia barbafamily I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 17:46

Simo82 ha scritto:
Che notizia meravigliosa che siete tutti insieme a casa!!!!!
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866

Si Simo...ora bisogna rimboccarsi le maniche Razz
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 17:49

lelo70 ha scritto:
Ma che bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ora ci vuole un post nuovo: i Barbacuccioli sono a casa!!!!

Ahahahahah no dai Lelo.....non esageriamo...poi mi sembra casa Vianello Razz
Lelo ........mi sa che ti chiederemo qualche dritta Wink
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 17:52

miao71 ha scritto:
Barbapapà ha scritto:


Cara amica...siamo tutti a casa insieme !
Siamo in rodaggio Razz ...ma ci stiamo impegnando molto.
Lapissi.......anche se la ns famiglia si è formata, noi siamo qui con tutte voi ...fino a che non si realizzeranno i vostri sogni. Siete "famiglia" per noi
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Che bellissima notizia I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866  Finalmente i vostri amori sono con voi!

Cara miao.......sei sempre molto gentile .
Sto scrivendo ...in un momento di pausa...anche se dalla cameretta si sente provenire un uueeh...eeehh lol! Razz
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 17:58

Eshy13 ha scritto:
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
La mia barbafamily I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866

La nostra zia Eshy I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Ti ricordi il giorno del parto ?
Che dolce che sei stata I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Francesca mi ha poi confidato che ti eri commossa ...
Sei impagabile...
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 18:10

Barbapapà ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
La mia barbafamily I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866

La nostra zia Eshy I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866 I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Ti ricordi il giorno del parto ?  
Che dolce che sei stata I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142
Francesca mi ha poi confidato che ti eri commossa ...
Sei impagabile...
I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 6142



Voi lo siete per me! Mi avete regalato momenti unici....me ne regalate ogni giorno. ..si ero molto emozionata. ..
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 EmptyGio 07 Apr 2016, 19:55

sono felice per voi, la famiglia si è riunita e l'amore che vi lega e vi unisce traspare da ogni tua parola, buon inizio famiglia I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I barbacuccioli ...sono nati !!!   I barbacuccioli ...sono nati !!! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I barbacuccioli ...sono nati !!!
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono nati.....
» Sono nati!!!
» sono nati i lellini!!
» sono nati i gemellini di swansea975
» sono nati i gemelli di Mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: