Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite...e panico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite...e panico

Andare in basso 
+26
Ag1102
Macry79
ballerina84
SOLE010
Farfallina
gladiatori7475
siamoqui
speranzosa81
musetto70
ioete
mongy
serenena
rochina
Barbapapà
chiara-bs
Samu40
Orchetta
FraP82
lastina
bibi7
Eli81
Nati84
Simo82
Eshy13
miao71
airali
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 16:51

Fatine care... Oggi alle 13.00 sono iniziate delle perdite. Sono rosse, abbondanti, terrorizzanti.
Stamattina le beta erano a 13400.
Sono in 5 settimane e queste perdite ho paura che si porteranno via tutto...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 16:57

Tesoro, calma, le beta vanno benissimo e questo è fondamentale. Sei andata al pronto soccorso? Ricordati che tante fatine ora mamme hanno avuto molte perdite importanti... In ogni caso penso che sia meglio fare il prontogest
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 17:04

Senti il ginecologo....che conosce la tua storia!...Forzaaaaaaaa baby...pensiamo positivooo:angioletto:...
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 17:04

miao71 ha scritto:
Tesoro, calma, le beta vanno benissimo e questo è fondamentale. Sei andata al pronto soccorso? Ricordati che tante fatine ora mamme hanno avuto molte perdite importanti... In ogni caso penso che sia meglio fare il prontogest

Ho chiamato la gine che mi ha prescritto lentogest. Sono a casa e non mi muovo dal divano, perché mi ha detto riposo assoluto. Mi ha detto che venerdì mi farà un'eco...
Le perdite purtroppo continuano..
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 17:05

Ottimo...riposo assoluto...incrocio tutto
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 17:10

Cara airali, non ti abbattere!!!!! Come ha detto miao, tantissime fatine hanno avuto perdite abbondanti, ma nonostante ciò hanno avuto il loro sogno tra le braccia!!!!
Fai subito il lentogest, poi riposo e tanti tanti pensieri positivi!!!!!! Perdite...e panico 406823 Perdite...e panico 406823
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 17:42

Tesoro calmati anche se so che è impossibile le beta sn grandiose... Vedrai che lentogest e riposo sistemano tutto... Ti abbraccio forte forte...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 18:10

Cara Airali, le beta sono stratosferiche....
Ti stai bella lì tranquilla sul divano adesso e vedrai che si risolve tutto.
Forza, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.15

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 18:46

Anche io a 5 settimane esatte ho avuto perdite abbondanti...poi al P.S. mi hanno fatto le beta e l'eco e le due camere erano presenti!!! Una settimana di riposo assoluto... Talvolta al cambio del mese, specialmente all'inizio, mi hanno detto che può succedere. Ti auguro che anche per te sia così.
Perdite...e panico 6142 Perdite...e panico 6142 Perdite...e panico 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 18:49

Forza cara! Tanto riposo!!! Come ti hanno già detto, non sempre le perdite ematiche vogliono dire che c'è qualcosa di brutto.

Ti abbraccio fortissimo! Mi raccomando, tienici aggiornate!


Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 19:12

tesoro, le altre fatine mamme ti hanno già detto che le perdite possono capitare. Ora cerca di stare tranquilla, riposati e fatti coccolare! Le beta sono fantastiche, dovrà pur dire qualcosa no???
un abbraccione!!! Perdite...e panico 6142 Perdite...e panico 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 20:13

Alla 4+6 perdite abbondanti, alla 5+6 altra emorragia con ricovero, sono andata avanti così fino al giorno prima della morfologica.
La mia Isabella oggi è qui
Ho fatto lentogest fino al terzo mese oltra agli ovuli di progeffik.
Se non sei proprio scomoda per il PS e vuoi stare più tranquilla, fatti accompagnare, capisco che fino a venerdì è lunga
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 20:33

Grazie ragazze! Andare ora al ps non cambierebbe ciò che è successo -qualsiasi cosa sia- quindi starò inchiodata al letto rispettando quello che ha detto la gine... E chissà che un giorno possa raccontare della paura che ho preso anch'io per rassicurare qualcun altro... Vi ringrazio per tutto!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 20:35

Ah..e ora si sono fermate... Credo...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 20:48

Anch'io ho avuto perdite e mi sono agitata tantissimo...........poi è andata bene......tieni duro e riposo assoluto Perdite...e panico 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 21:35

Anche io ho avuto perdite a inizio gravidanza! Cerca di stare tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyMer 02 Mar 2016, 22:53

Ciao, la mia compagna ne ha avute diverse...quasi tutte le volte siamo corsi al ps ostetrico...
Ovuli di proggefik...poi sostituito dal lentogest...e riposo assoluto (per lei un vero calvario ).
Non fare sforzi...non fare pulizie o altri lavori...
un abbraccio Perdite...e panico 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyGio 03 Mar 2016, 06:24

Quanto sono durate le vostre?
Io provo a stare tranquilla ma ieri sera sembravano fermate, stamani sono ricominciate. Sono state abbondanti, non solo macchie..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyGio 03 Mar 2016, 10:17

tesoro, io ho avuto emorragie molto molto forti fino ad oltre la 25 settimana e nn si è mai mai capito da cosa fossero portate, no distacchi ne altro eppure perdevo tantissimo sangue con grumi molto grossi ma è andata bene ugualmente, spesso anche in presenza di sangue le gravidanze vanno avanti, a olte senza nessun sintomo o sangue, si interrompono, cerca di non fare sforzi e stare a riposo, in questa epoca gestazionale altro non si può fare, prendi buscopan e magnesio x rilassare l'utero
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyGio 03 Mar 2016, 10:43

Grazie a tutti ancora. Starò a casa dal lavoro. Ho preso il buscopan, come anche tu mi hai consigliato. E smesso l'aspirinetta. Domani avremo una spiegazione.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyGio 03 Mar 2016, 11:14

Airali ti scrivo per tranquillizzarti.
Anch io come tante di noi ho avuto perdite abbondanti tipo ciclo dalla prima eco fino alla 9 settimana riposo riposo smettevano poi rifacevo controllo e ricominciavano. Un dramma e un pensiero continuo però piano piano tutto è andato per il verso giusto.
Pensa che sono andata a due ps diversi ed entrambi mi avevano angosciato e basta. Meglio se aspetti di andare dalla gine.
flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyGio 03 Mar 2016, 14:19

Ciao airali come va oggi? le perdite sono diminuite?????
Forza che domani saprai qualcosa!!!!!
Un abbraccio e mille magici incrocini per te!!!!!!!! Perdite...e panico 406823 Perdite...e panico 406823 Perdite...e panico 406823
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyGio 03 Mar 2016, 14:42

Ciao Simo. Le perdite si sono fermate. Io non sento più la nausea che avevo i giorni scorsi, ma spero sia solo per lo scombussolamento e la paura. Si fatica a non pensare..
La gine mi ha chiamata e mi ha dato un'altra teoria: potrebbe essere l'altro utero. Ho utero didelfo, quindi, potrebbe essere l'endometrio di sinistra che si sfalda. Ecco, mi appiglio anche a questa spiegazione. È una speranza..
Grazie per il sostegno.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyGio 03 Mar 2016, 14:57

Riposo e aspetta fiduciosa l eco
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico EmptyGio 03 Mar 2016, 15:01

Come stai oggi? Sono diminuite le perdite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite...e panico Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite...e panico   Perdite...e panico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite...e panico
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono in panico! perdite rosso vivo!
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» Panico !!!!
» Sono nel panico..
» apatia??panico????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: