Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fissato la data del cesareo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fissato la data del cesareo

Andare in basso 
+19
Eli81
musetto70
Barbapapà
aspettando voi
Cla
Nati84
Aika
Simo82
lastina
jolaluca
Samu40
Eshy13
Macry79
rochina
FraP82
Linda
airali
mongy
ioete
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 14:27

La piccina, e fa la brava e buona, nasce il primo di aprile!!!!!!!

La data mi fa un pochino di paura, non sono scaramantica, ma visto come sono andati gli ultimi mesi, non sono certa di aver deciso bene.....potevo scegliere il 4 ma loro mi hanno detto prima è meglio è, la bimba sembra aver fretta di nascere perché nonostante le difficoltà sta galloppando bene nella crescita, nonostante i 23 giorni di anticipo il primo di aprile secondo i dott. Era la data migliore così ho scelto quella data.. ...

Speriamo bene, devo ammettere che ho un po' di paura, paura che non ho provato nella prima gravidanza.....

Speriamo bene....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 16:07

Forza ioete e forza cucciola ormai siamo agli sgoccioli e mi sembra ch dove vai a partorire ti ispira tanta fiducia
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Si ho scelto   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 16:46

[quote="mongy"]Forza ioete e forza cucciola ormai siamo agli sgoccioli e mi sembra ch dove vai a partorire ti ispira tanta fiducia[/quot


L'ospedale più distante ma sono più preparati....
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 16:56

ioete ha scritto:

L'ospedale più distante ma sono più preparati....
[/quote]

E' importante che tu abbia scelto l'ospedale giusto per te!
Forza cara ioete e forza piccolina (resisti ancora un po', eh). Andrà tutto bene!!! Fissato la data del cesareo 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 17:39

Fissato la data del cesareo 6142 Fissato la data del cesareo 6142 Fissato la data del cesareo 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 19:04

Tesoro, penso che le paure siano normali, probabilmente nell'altra gravidanza ne avrai provate di differenti. L'importante è affidarsi ad un buon ospedale, di cui ti fidi.
Fissato la data del cesareo 6142 Fissato la data del cesareo 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 21:03

Ci sei quasi!!! Magnifico!scaccia la paura però!il nome?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 21:08

Stai tranquilla. Le donne sono una forza della natura. Io mi ricordo che fissai il 18 di novembre 2013 (e il termine sarebbe stato il 13 dicembre): mi sembrava presto... la signorina nacque il 3. Ed è perfetta.

Io ti auguro di arrivare al primo di aprile serena! E sicuramente sarà così.

Il peggio è passato. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 21:23

Forza baby ci siamo
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 23:00

Andrà benissimo Fissato la data del cesareo 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyGio 17 Mar 2016, 23:25

andra' bene daiiiiii
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyVen 18 Mar 2016, 08:36

Forza iote! Le paure sono normalissime... ma sei ad un ottimo punto, andrà bene! Fissato la data del cesareo 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyVen 18 Mar 2016, 09:32

Ormai ci sei quasi, andrà tutto benissimo, anche se immagino che le paure siano più che normali!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyVen 18 Mar 2016, 12:03

Evviva ci siamo quasi!!!
Le paure sono normali ma ormai la strada è fatta

Fissato la data del cesareo 6142 Fissato la data del cesareo 6142 Fissato la data del cesareo 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Per il nome    Fissato la data del cesareo EmptyVen 18 Mar 2016, 12:34

Io non sono convinta ma mio marito punta a maila....sarà che non avevo mai sentito questo nome prima......

Ragazze manca poco.....Non mi sembra vero....
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyVen 18 Mar 2016, 19:19

Che emozione e!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyVen 18 Mar 2016, 20:53

Manco io nn l avevo mai sentito cm nome, direi particolare!!ha un suono dolce
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyVen 18 Mar 2016, 22:07

visto gli scherzetti che ti ha fatto la dolce peste, direi che il 1 aprile è perfetto!!!!
suona bene il nome.....
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyVen 18 Mar 2016, 23:06

manca pochissimo, che felicità!!!
Malia è un nome bellissimo, era uno dei miei preferiti quando ero incinta
Fissato la data del cesareo 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyVen 18 Mar 2016, 23:37

Forza cara amica......forza.
La tua bimba e i ns figli dovevano nascere nello stesso mese, ma i miei ometti hanno deciso diversamente.
Maila ...io l'ho già sentito.......è il nome di una bellissima bimba mora di una ragazza che conosco........poco diffuso, ma bello !
Un abbraccio da noi 4 !!! Fissato la data del cesareo 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptySab 19 Mar 2016, 00:43

Wow!!@
Manca pochissimo!!

Maila è un bel nome .... della Polinesia. ..conoscevo una ragazza con questo nome... significa mirra...

In bocca al lupo!
flower
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptySab 19 Mar 2016, 13:39

Cara ioete, non ti avevo ancora scritto. Secondo me hai scelto benissimo il giorno: tutti pensano alla giornata degli scherzi come negativa. Ma perché? Io penso che in fondo sia il giorno in cui ci si diverte, si ha voglia di ridere e scherzare. E questa bimba arriverà e ti porterà il sorriso, facendo svanire le ansie che hanno un po caratterizzato questa gravidanza. Sono molto felice che presto arriverà un'altra patatina Fissato la data del cesareo 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Io vi penso spesso, quando i tuoi piccini   Fissato la data del cesareo EmptySab 19 Mar 2016, 18:38

Barbapapà ha scritto:
Forza cara amica......forza.
La tua bimba e i ns figli dovevano nascere nello stesso mese, ma i miei ometti hanno deciso diversamente.
Maila ...io l'ho già sentito.......è il nome di una bellissima bimba mora di una ragazza che conosco........poco diffuso, ma bello !
Un abbraccio  da noi 4 !!! Fissato la data del cesareo 6142


Sono nati io ero in ospedale ricoverata per la placenta con tutte le raccomandazioni del caso...e pensavo a voi......caspita se vi ho pensati......

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyDom 20 Mar 2016, 20:10

Tesoro, hai scelto un'ottima data: il mio fratellone adorato è nato proprio il 1 aprile Wink Sono d'accordo con eli, nascerà nel giorno in cui c'è sempre allegria e voglia di ridere. La tua piccola ti porterà proprio questo Fissato la data del cesareo 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo EmptyDom 20 Mar 2016, 20:18

ioete ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Forza cara amica......forza.
La tua bimba e i ns figli dovevano nascere nello stesso mese, ma i miei ometti hanno deciso diversamente.
Maila ...io l'ho già sentito.......è il nome di una bellissima bimba mora di una ragazza che conosco........poco diffuso, ma bello !
Un abbraccio  da noi 4 !!! Fissato la data del cesareo 6142


Sono nati io ero in ospedale ricoverata per la placenta con tutte le raccomandazioni del caso...e pensavo a voi......caspita se vi ho pensati......



Fissato la data del cesareo 6142 Fissato la data del cesareo 6142 Fissato la data del cesareo 6142 Fissato la data del cesareo 6142 Fissato la data del cesareo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fissato la data del cesareo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fissato la data del cesareo   Fissato la data del cesareo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fissato la data del cesareo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cesareo fissato
» Data cesareo
» Fissata data del cesareo
» fissata data cesareo
» visita 33+6 e data parto cesareo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: