Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Info centri in Spagna  per ovodonazione  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Info centri in Spagna per ovodonazione

Andare in basso 
+9
miciagatta75
Orchetta
pinkypinky
musetto70
lastina
Barbapapà
mongy
LApissi
Giulia1979
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyVen 25 Mar 2016, 16:52

Ciao a tutte,
Sono nuova e sto cercando informazioni su centri in Spagna per l'ovodonazione!
Sapete darmi notizie sui centri: Ivi e Ginemed?
Grazie mille!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyVen 25 Mar 2016, 17:23

ciao e benvenuta!!
su quei due centri non so aiutarti mi dispiace, aspettiamo le risposte di altre fatine che magari ci sono state.
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyVen 25 Mar 2016, 17:31

Grazie, posso chiederti se hai info su altri centri sempre in Spagna? Grazie
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyVen 25 Mar 2016, 18:29

Ciao benvenuta io sono diventata mamma grazie alla clinica rincon di malaga, al terzo tentativo, ora grazie al congelato rimasto aspetto un altro bimbo
Torna in alto Andare in basso
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyVen 25 Mar 2016, 18:52

Mongy sono felicissima per te.... Grazie per la tua info.... Spero tanto di riuscirci anch'io.... Non è facile affidarsi a queste cliniche, io e il mio compagno non conosciamo nessuno.... Tu come hai fatto a scegliere la rincon? Grazie mille....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyVen 25 Mar 2016, 19:53

Ciao Giulia, noi l'ivi lo avevamo contattato per avere info, ma poi abbiamo scelto il fivv valencia, grazie a loro sono nati 2 bimbi. Se vuoi info su questo centro dimmelo.
Torna in alto Andare in basso
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyVen 25 Mar 2016, 20:17

Barbapapà ha scritto:
Ciao Giulia, noi l'ivi lo avevamo contattato per avere info, ma poi abbiamo scelto il fivv valencia, grazie a loro sono nati 2 bimbi. Se vuoi info su questo centro dimmelo.

Si grazie, volevo sapere come ti sei trovata e se i costi sono alti o nella media!!! Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptySab 26 Mar 2016, 09:39

Ciao! Purtroppo non ho presente la clinica ginemed, per quanto riguarda l'ivi (se la memoria non m'inganna) alcune fatine ci sono state. Sono sicura che qualche fatine accorrerà in aiuto. Nel frattempo ti auguro un grosso in becco alla cicogna, che non guasta mai! Wink
Torna in alto Andare in basso
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptySab 26 Mar 2016, 10:30

lastina ha scritto:
Ciao! Purtroppo non ho presente la clinica ginemed, per quanto riguarda l'ivi (se la memoria non m'inganna) alcune fatine ci sono state. Sono sicura che qualche fatine accorrerà in aiuto. Nel frattempo ti auguro un grosso in becco alla cicogna, che non guasta mai! Wink

Grazie lastina! Sei molto cara

Info centri in Spagna  per ovodonazione  6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptySab 26 Mar 2016, 10:53

Ciao Giulia e Benvenuta!

Io non conosco le cliniche che menzioni, ma sicuramente qualche fatina potrà aiutarti.
Io sono ancora in corsa ora per il terzo transfer di ovodonazione. Ho scelto sempre la Spagna, prima alla Proteste di Madrid ed ora alla Fiv di Marbella (che sta aprendo anche a Barcellona).
La prima clinica l'ho conosciuta tramite la mia precedente ginecologa che mi aveva dato una lista di cliniche con cui età in contatto. La seconda l'ho conosciuta (insieme ad altre) tramite gli incontri organizzati dalla ONLUS e da colloqui skype che mi hanno permesso di s e gliene con maggiore consapevolezza.
Una cosa è però importante, per la mia esperienza: che tu sia seguita da un buon ginecologo esperto in PMA qui in Italia e magari che questi abbia la possibilità di contattare direttamente la clinica durante la preparazione.
Per problemi di crescita dell'endometrio, sono reduce da un NO transfer da fresco perché non mi sono sincronizzata con la donatrice, ma posso dirti che l'impressione che ho avuto sul modo di lavorare del laboratorio della clinica è stata ottima.

Tu sei seguita da un ginecologo esperto in PMA?

flower
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyLun 28 Mar 2016, 10:17

Ciao, io sono stata all'Ivi di Valencia e ho avuto il positivo al primo tentativo. Ora ho un bimbo di più di 1 anno.
Il costo è elevato, come tutte le cliniche in Spagna, ma il centro vale per tutti i soldi che gli abbiamo dato, in quanto a organizzazione e professionalità.
Puoi chiedere info a diversi centri e poi decidere.
Tutte le persone che conosco hanno avuto un bambino tramite l'Ivi.

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyMar 29 Mar 2016, 21:56

Io personalmente non li conosco, ma una mia carissima amica è diventata mamma di due gemellini grazie all'ivi di Barcellona.
Comunque è indicativo di niente, di qualsiasi centro sentirai o avrai già sentito pareri discordanti, anche su questo sito a seconda delle esperienze individuali. Io ad esempio sono stata al Marques di Barcellona per ovodonazione e adesso invece sono la mamma felice e con un solo neurone fuzionante, quello per la mia piccolina, grazie a Procreatec di Madrid (embriodonazione).
Il centro lo sceglierai, secondo la mia esperienza, a sensazione, sceglierai quello che ti darà alla prima impressione la sicurezza di farcela.
Poi giocheranno fattori quali la facilità di raggiungere il centro dalla tua citta, in termini di collegameti aerei, se fai ovo e ti devi sincronizzare con la donatrice è fondamentale che tu possa prenotare e trovare un volo all'ultima ora. Io quando feci ovodonazione a Barcellona da Torino avevo l'imbarazzo della scelta di collegamenti aerei.
Poi il costo, anche se è vero che tutti i centri spagnoli sono più o meno cari, qualcuno è però più caro di altri.

Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyMer 30 Mar 2016, 12:54

Giulia1979 ha scritto:
Mongy sono felicissima per te.... Grazie per la tua info.... Spero tanto di riuscirci anch'io.... Non è facile affidarsi a queste cliniche, io e il mio compagno non conosciamo nessuno.... Tu come hai fatto a scegliere la rincon? Grazie mille....

Io ho fatto ricerche in internet, letto info e letto testimonianze e ho scelto alcune cliniche, le ho interpellate e alla fine ho scelto la clinica che mi convinceva di più in base a tutte le ricerche e alle risposte ricevute. Naturalmente troverai pareri positivi e anche negativi sulla medesima clinica, io ho seguito il mio istinto e intanto fino a qui sono arrivata! In bocca al lupo per la scelta!! Info centri in Spagna  per ovodonazione  769866 Info centri in Spagna  per ovodonazione  769866
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyMer 30 Mar 2016, 14:38

ciao
io sono in attesa di 2 gemellini (maschietto e femminuccia) grazie a embriodonazione Ivi Valenzia al primo tentativo. Ci sono sembrati ben organizzati e la clinica ne vale la pena non solo per la struttura ma anche per il personale e le informazioni. Il costo per cio che abbiamo fatto è stato piu basso del previsto
Info centri in Spagna  per ovodonazione  806920 Info centri in Spagna  per ovodonazione  806920
Torna in alto Andare in basso
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyMer 30 Mar 2016, 18:50

miciagatta75 ha scritto:
ciao
io sono in attesa di 2 gemellini (maschietto e femminuccia) grazie a embriodonazione Ivi Valenzia al primo tentativo. Ci sono sembrati ben organizzati e la clinica ne vale la pena non solo per la struttura ma anche per il personale e le informazioni. Il costo per cio che abbiamo fatto è stato piu basso del previsto
Info centri in Spagna  per ovodonazione  806920 Info centri in Spagna  per ovodonazione  806920

Grazie miciagatta75,

Ti hi inviato un messaggio privato!!!!

A presto!

Giulia
Torna in alto Andare in basso
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyMer 30 Mar 2016, 19:01

mongy ha scritto:
Giulia1979 ha scritto:
Mongy sono felicissima per te.... Grazie per la tua info.... Spero tanto di riuscirci anch'io.... Non è facile affidarsi a queste cliniche, io e il mio compagno non conosciamo nessuno.... Tu come hai fatto a scegliere la rincon? Grazie mille....

Io ho fatto ricerche in internet, letto info e letto testimonianze e ho scelto alcune cliniche, le ho interpellate e alla fine ho scelto la clinica che mi convinceva di più in base a tutte le ricerche e alle risposte ricevute. Naturalmente troverai pareri positivi e anche negativi sulla medesima clinica, io ho seguito il mio istinto e intanto fino a qui sono arrivata! In bocca al lupo per la scelta!! Info centri in Spagna  per ovodonazione  769866 Info centri in Spagna  per ovodonazione  769866

Grazie mille mongy!!

Info centri in Spagna  per ovodonazione  6142
Torna in alto Andare in basso
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyMer 30 Mar 2016, 19:03

pinkypinky ha scritto:
Ciao, io sono stata all'Ivi di Valencia e ho avuto il positivo al primo tentativo. Ora ho un bimbo di più di 1 anno.
Il costo è elevato, come tutte le cliniche in Spagna, ma il centro vale per tutti i soldi che gli abbiamo dato, in quanto a organizzazione e professionalità.
Puoi chiedere info a diversi centri e poi decidere.
Tutte le persone che conosco hanno avuto un bambino tramite l'Ivi.


Ciao pinkypinky,

Ti ho inviato un messaggio privato!!!
Grazie mille!

Giulia

Info centri in Spagna  per ovodonazione  6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyGio 31 Mar 2016, 14:57

...io sono stata alla clinica Ginemed per un'ovodonazione nel 2010...purtroppo non è andata ne con il transfer da fresco ne da congelato...però non posso dire male, sono stati molto gentili e mi sono sembrati bravi...molte amiche sono riuscite....in seguito ho cambiato clinica...magari scrivi a quelle che ti ispirano di più, valuta tutto e poi scegli..purtroppo su internet trovi per ogni clinica sia pareri positivi che negativi quindi bisogna scegliere anche un po' ad istinto e con il cuore.
Un abbraccio e in bocca al lupo Info centri in Spagna  per ovodonazione  6142
Torna in alto Andare in basso
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyVen 01 Apr 2016, 10:41

Linda ha scritto:
...io sono stata alla clinica Ginemed per un'ovodonazione nel 2010...purtroppo non è andata ne con il transfer da fresco ne da congelato...però non posso dire male, sono stati molto gentili e mi sono sembrati bravi...molte amiche sono riuscite....in seguito ho cambiato clinica...magari scrivi a quelle che ti ispirano di più, valuta tutto e poi scegli..purtroppo su internet trovi per ogni clinica sia pareri positivi che negativi quindi bisogna scegliere anche un po' ad istinto e con il cuore.
Un abbraccio e in bocca al lupo Info centri in Spagna  per ovodonazione  6142

Grazie mille Linda!!!

Giulia

Info centri in Spagna  per ovodonazione  806920
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyLun 04 Apr 2016, 08:41

Ti ho risposto Giulia.
Torna in alto Andare in basso
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Ivi   Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyLun 04 Apr 2016, 09:32

pinkypinky ha scritto:
Ti ho risposto Giulia.

Grazie mille!!

Anch'io ti ho risposto !!

Giulia Info centri in Spagna  per ovodonazione  6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptySab 09 Apr 2016, 22:30

Ciao Giulia e benvenuta!...io sono stata al marques a barcellona ....ovo e incinta di due gemelline ...tutto questo quasi due anni fa...?purtroppo ho avuto un parto prematuro e le mie piccole nn sono qui con me....ma posso darti solo infoazioni sul centro di Barcellona. .. professionali umani ...se vuoi informazioni nn esitare a contattarmi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Info Ginemed   Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyMer 20 Apr 2016, 10:08

Ciao, posso darti qualche informazione su Ginemed a Siviglia. Ci sono stata nel 2011. La scelta del centro è stata più intuitiva che razionale. Dopo ricerche sui centri esteri cercando di comparare risultati, statistiche, costi e opinioni mi sono affidata a loro... ed è andata bene al primo tentativo. Lo staff è davvero cortese, disponibile e celere nelle risposte. Ho avuto l'impressione che siano adottati  trattamenti non standardizzati ma personalizzati sui singoli casi, il che implica che ci sia una certa attenzione alla verifica di ogni singolo trattamento.
Inoltre, dettaglio per me di fondamentale importanza, sanno creare un'atmosfera positiva, rilassante ... se vuoi dettagli di altra natura chiedi pure..
Torna in alto Andare in basso
Giulia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.16

Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyMer 20 Apr 2016, 10:37

Grazie mille a tutte voi.... Grazie a princeton87 e a ortensia!!!
Siete molto care....

Info centri in Spagna  per ovodonazione  6142

Giulia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  EmptyVen 22 Apr 2016, 10:31

Ciao Giulia e benvenuta
anch'io sono stata in Spagna e al primo tentativo di ovo (botta di culo) sono rimasta incinta e diventata mamma...
sai come ho scelto la clinica (Rincon)...a naso.....quella che più mi ispirava fiducia senza lasciarmi influenzare troppo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Info centri in Spagna per ovodonazione    Info centri in Spagna  per ovodonazione  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info centri in Spagna per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quale centro scegliere?
» nomi e pareri sui centri in spagna!!!
» Informazioni su vari centri (Spagna e Praga)
» info centri in italia per eterologa
» ciao info su centri esteri per eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: