Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!

Andare in basso 
+25
Cla
SOLE010
Zasto
miao71
Silk
siamoqui
jolaluca
aspettando voi
prisci81
Orchetta
Samu40
Eshy13
Barbapapà
Eli81
lastina
ioete
uculele1
Simo82
psicofata
rochina
airali
Nati84
Linda
lelo70
mongy
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2016, 16:40

Avete notizie?..... Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2016, 16:40

Qualcuno ha notizie? C'ho un'ansiaaaaaaaaaaaaaa....
Come stanno mamma e figlia?
Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2016, 16:41

ammazza eshy...telepatiche noi due Shocked
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2016, 17:24

Sono sua amica su fb, nel primo pomeriggio ha dato l'annuncio che è nata la sua cucciola!! penso tutto ok!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2016, 18:25

Bene!!!!! Vi aspettiamo'!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2016, 19:29

mongy ha scritto:
Sono sua amica su fb, nel primo pomeriggio ha dato l'annuncio che è nata la sua cucciola!! penso tutto ok!!
Grazie mongy! Allora aspettiamo notizie Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 806920 Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 806920 Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 806920 Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2016, 20:02

Attendiamo notizie della piccola e della sua mamma.

Torna in alto Andare in basso
Zasto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.03.16

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2016, 20:04

Tanti tanti auguri!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2016, 16:28

CHE MAGNIFICA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2016, 21:21

So che stanno abbastanza bene: la mamma è un po' debole a causa del taglio e della placenta che le ha dato problemi, la piccola sta bene ma essendo nata prima è piccina. Attendiamo altri aggiornamenti appena riesci. Un grande abbraccio ad entrambe ed anche al fratello maggiore Wink
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 04 Apr 2016, 21:32

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 6142 Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 6142 Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2016, 09:59

Rimettiti presto fatina!!!!!!! Appena puoi aggiornaci e raccontaci!

Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2016, 13:59

Aspettiamo aggiornamenti ma nel frattempo...auguriii! felice felice felice Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2016, 16:52

Leggo ora...il primo aprile continuavo a dirmi "oggi accade qualcosa...." ma sono stata e proprio non mi è venuto in mente...

Grande IoeTe!!!

Congratulazioni!!!! benvenuta al mondo, piccina!!

flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 05 Apr 2016, 22:42

Via sms ho sentito io ete: il cesareo è stato per lei faticoso, ma da ieri sta benino, va meglio. La piccola sta bene anche se un pò calata.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2016, 09:38

Grazie mongy! ioete, auguri a te e alla tuo patatina!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2016, 09:41

Tantissimi auguri ioete a te e alla tua piccola principessa!!!! Riprenditi presto!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2016, 10:00

Era da venerdì che cercavo un istante X collegarmi ed avere notizie... Purtroppo sono riuscita a farlo solo adesso ma la cosa importante è aver appreso che stiano bene sia la mamma che la bimba! A presto
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2016, 11:20

Si il messaggio era su di morale!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2016, 12:12

Forza grandi Donne!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 06 Apr 2016, 12:47

Auguri bis mamma. 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!   Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un grande in bocca al lupo per io e te!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ci siamo
» mercoledi transfer...
» Soralella un grande in bocca al lupo per domani
» Blastocisti su ciclo spontaneo
» ok la cuccia è pronta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: