Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ti aspettiamo qui....fatina  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ti aspettiamo qui....fatina

Andare in basso 
+8
musetto70
Barbapapà
lastina
Hermione
ioete
Focaccina
LApissi
Eshy13
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyGio 21 Apr 2016, 15:31

Domenica ci siamo incontrate. ...ad un incontro onlus. ..mamme..e non ancora. ...
t' ho guardato. ..il tuo dolore ancora troppo vivo...hai appena saputo. ...ed io invece. ..ormai ci convivo da un po!
Non ci si abitua mai ...a quel macigno in testa....ma ci si convive bene...soprattutto perché la scienza ci ha tesò una mano. ..
metti che saremmo nate prima. ...oh cavoli ....non avremmo mai scoperto. ...forse quel macigno sarebbe stato ancora più sordo. ...forse. ..
non so se è meglio non sapere...o conoscere il problema. ..
Grazie per esserti unità a noi....grazie per aver scelto di condividere il tuo dolore....
non è facile. ..ma aiuta tanto...perché ci si sente meno soli....quando pensi di essere unica....ti abbraccio forte. ..ti aspettiamo qui...in questa grande famiglia. ..
ci aiuteremo. ...perché assieme vinceremo. . Ti aspettiamo qui....fatina  769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyGio 21 Apr 2016, 15:33

siiiiiiii vieni! lo so che ci leggi!!! magari ti aiutiamo a portare questo grande peso perché sappiamo esattamente come ti senti!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyGio 21 Apr 2016, 15:50

Io non ti conosco, ma se ci leggi ti racconto una storia.
Avevamo appena affrontato il primo negativo da Ovodonazione, eravamo veramente ditrutti e sfiduciati.
Decidemmo perciò di andare ad un incontro onlus, un pò per curiosità ed un pò per poter fare domande precise e cercare di capire se esisteva un perchè..
Quel giorno, per un caso strano, alla riunione c'era anche una coppia, lei aveva appena saputo di non poter aver bimbi, non così facilmente come per la maggior parte delle donne...
Lui, un amico di vecchia data, forse più un conoscente, del mio compagno.
Quando si sono scontrati in corridoio si sono salutati, forse con imbarazzo o forse no, chi li capisce gli uomini.
Così io ho conosciuto lei, Lapissi, ed è nata una vera amicizia, di quelle speciali.
Noi poi siamo riusciti a diventare genitori, loro ancora lottano e, grazie a dio, non mollano.
Affrontiamo insieme il più possibile, sappiamo di poter contare l'uno sull'altro.

Ti racconto questo per dirti che non sarai sola se lo vorrai.
Siamo qui, per te e per chiunque abbia bisogno di noi.

Sono mamma grazie a questo forum, ma sopratutto non sono più sola in un percorso che da sole non si può affrontare perchè ti logora dentro se pensi di no poterne parlare.

Siamo qui.

Ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyGio 21 Apr 2016, 16:07

E io ora piango....

Ti aspettiamo qui....fatina  769866 Ti aspettiamo qui....fatina  769866

ti voglio bene amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ti aspettiamo qui....fatina  525888 Ti aspettiamo qui....fatina  525888 Ti aspettiamo qui....fatina  525888


Focaccina ha scritto:
Io non ti conosco, ma se ci leggi ti racconto una storia.
Avevamo appena affrontato il primo negativo da Ovodonazione, eravamo veramente ditrutti e sfiduciati.
Decidemmo perciò di andare ad un incontro onlus, un pò per curiosità ed un pò per poter fare domande precise e cercare di capire se esisteva un perchè..
Quel giorno, per un caso strano, alla riunione c'era anche una coppia, lei aveva appena saputo di non poter aver bimbi, non così facilmente come per la maggior parte delle donne...
Lui, un amico di vecchia data, forse più un conoscente, del mio compagno.
Quando si sono scontrati in corridoio si sono salutati, forse con imbarazzo o forse no, chi li capisce gli uomini.
Così io ho conosciuto lei, Lapissi, ed è nata una vera amicizia, di quelle speciali.
Noi poi siamo riusciti a diventare genitori, loro ancora lottano e, grazie a dio, non mollano.
Affrontiamo insieme il più possibile, sappiamo di poter contare l'uno sull'altro.

Ti racconto questo per dirti che non sarai sola se lo vorrai.
Siamo qui, per te e per chiunque abbia bisogno di noi.

Sono mamma grazie a questo forum, ma sopratutto non sono più sola in un percorso che da sole non si può affrontare perchè ti logora dentro se pensi di no poterne parlare.

Siamo qui.

Ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyGio 21 Apr 2016, 16:08

Ti aspettiamo qui....fatina  769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Anche se leggi solo   Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyGio 21 Apr 2016, 21:00

Va benissimo, sei lo stesso tra noi e possiamo aiutarci tutte lo stesso...

Ciao.....
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyVen 22 Apr 2016, 07:55

Non sei sola, che tu voglia scrivere o no, però leggi perché si affronta meglio quel mostro che ci è cresciuto dentro.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyVen 22 Apr 2016, 10:35

Vorrei solo dirti che qua non sei sola, quando e se te la sentirai saremo qua!

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyVen 22 Apr 2016, 12:46

Ti aspettiamo qui....fatina  6142 Ti aspettiamo qui....fatina  769866 Ti aspettiamo qui....fatina  6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyVen 22 Apr 2016, 15:09

Ciao, beh...guardati in torno...ti basta leggere cosa ti hanno scritto queste donne per farti capire chi siamo. Siamo una famiglia meravigliosa, dove tutti si aiutano.
Concordo pienamente con la mia grande amica eshy, oggi la scienza ci da un grandissimo aiuto nella procreazione (e non solo).
Questa cosa è stata la prima che ho pensato.......prima di aprire l'esito del mio 1 spermiogramma. Infatti quel giorno (non lo dimenticherò mai), ero in macchina accostato sul ciglio della strada...e mi feci coraggio , pensando che se il problema era maschile...ero disposto da subito a tutto. In seguito invece siamo ricorsi ad ovodonazione. Meno male che oggi giorno ci sono queste possibilità.
Un abbraccio ...noi siamo qui ! Ti aspettiamo qui....fatina  6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyLun 25 Apr 2016, 17:25

Ti aspettiamo qui....fatina  769866 Ti aspettiamo qui....fatina  769866 Ti aspettiamo qui....fatina  769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyLun 25 Apr 2016, 21:00

Ti aspettiamo qui....fatina  6142 Ti aspettiamo qui....fatina  6142 Ti aspettiamo qui....fatina  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyLun 25 Apr 2016, 21:06

Mi unisco al coro:ti aspettiamo fatina
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyMar 26 Apr 2016, 17:02

Eshy13 ha scritto:
Domenica ci siamo incontrate. ...ad un incontro onlus. ..mamme..e non ancora. ...
t' ho guardato. ..il tuo dolore ancora troppo vivo...hai appena saputo. ...ed io invece. ..ormai ci convivo da un po!
Non ci si abitua mai ...a quel macigno in testa....ma ci si convive bene...soprattutto perché la scienza ci ha tesò una mano. ..
metti che saremmo nate prima. ...oh cavoli ....non avremmo mai scoperto. ...forse quel macigno sarebbe stato ancora più sordo. ...forse. ..
non so se è meglio non sapere...o conoscere il problema. ..
Grazie per esserti unità a noi....grazie per aver scelto di condividere il tuo dolore....
non è facile. ..ma aiuta tanto...perché ci si sente meno soli....quando pensi di essere unica....ti abbraccio forte. ..ti aspettiamo qui...in questa grande famiglia. ..
ci aiuteremo. ...perché assieme vinceremo. . Ti aspettiamo qui....fatina  769866

c'ero anche io, e credo di aver capito a chi si riferisce Eshy...
posso solo aggiungere che dopo il dolore e la confusione che si prova arriva il momento di voler lottare per il sogno, arriva il momento del "ed ora mi rimbocco le maniche e quello che c'è da fare si fa!".. ecco anche per te spero arrivi presto la voglia di scendere in campo e giocare la tua partita, e qui tutte sono pronte a sostenerti, perché non sei sola...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyMar 26 Apr 2016, 18:11

La sensazione che ho provato quando ho scoperto che non avremmo potuto avere figli, almeno non facilmente, non la dimenticherò mai.... Viene a mancare una delle cose che forse più si danno per scontate, e ti frana la terra sotto i piedi. Io e il mio compagno a lungo non abbiamo fatto altro che domandarci se saremmo stati di nuovo felici... Ora con facilità, perché mentre ti scrivo il mio adorato bambino è sdraiato sulla mia pancia, ti dico di sì! Si può essere felici, immensamente... Ma ti racconto una cosa importante: ben prima che il mio piccolo miracolo arrivasse io avevo ritrovato la serenità, la voglia di vivere, grazie a questo forum, alle persone che ho conosciuto qui e soprattutto allo spirito che lo anima, e cioè quello di essere una cordata dove chi è arrivato in cima regge e solleva la corda di chi ancora è per strada, dove si viaggia mano nella mano. E non è solo sentimentale l'aiuto, ma pratico: io ho trovato la mia ginecologa qui, grazie alle dritte di un'altra fatina, ed è stato fondamentale nel mio cammino. Ci si scambia opinioni sui centri, sui farmaci... È una fonte grande di aiuto.
Spero che anche tu ti unisca a noi: vuol dire crederci, essere convinte che si possa fare. E si può, te lo assicuro.
Un Ti aspettiamo qui....fatina  6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyMar 26 Apr 2016, 19:18

Eli81 ha scritto:
La sensazione che ho provato quando ho scoperto che non avremmo potuto avere figli, almeno non facilmente, non la dimenticherò mai.... Viene a mancare una delle cose che forse più si danno per scontate, e ti frana la terra sotto i piedi. Io e il mio compagno a lungo non abbiamo fatto altro che domandarci se saremmo stati di nuovo felici... Ora con facilità, perché mentre ti scrivo il mio adorato bambino è sdraiato sulla mia pancia, ti dico di sì! Si può essere felici, immensamente... Ma ti racconto una cosa importante: ben prima che il mio piccolo miracolo arrivasse io avevo ritrovato la serenità, la voglia di vivere, grazie a questo forum, alle persone che ho conosciuto qui e soprattutto allo spirito che lo anima, e cioè quello di essere una cordata dove chi è arrivato in cima regge e solleva la corda di chi ancora è per strada, dove si viaggia mano nella mano. E non è solo sentimentale l'aiuto, ma pratico: io ho trovato la mia ginecologa qui, grazie alle dritte di un'altra fatina, ed è stato fondamentale nel mio cammino. Ci si scambia opinioni sui centri, sui farmaci... È una fonte grande di aiuto.
Spero che anche tu ti unisca a noi: vuol dire crederci, essere convinte che si possa fare. E si può, te lo assicuro.
Un Ti aspettiamo qui....fatina  6142



Bravissima Eli !!!
Ti aspettiamo qui....fatina  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  EmptyMar 26 Apr 2016, 20:41

Eli81 ha scritto:
La sensazione che ho provato quando ho scoperto che non avremmo potuto avere figli, almeno non facilmente, non la dimenticherò mai.... Viene a mancare una delle cose che forse più si danno per scontate, e ti frana la terra sotto i piedi. Io e il mio compagno a lungo non abbiamo fatto altro che domandarci se saremmo stati di nuovo felici... Ora con facilità, perché mentre ti scrivo il mio adorato bambino è sdraiato sulla mia pancia, ti dico di sì! Si può essere felici, immensamente... Ma ti racconto una cosa importante: ben prima che il mio piccolo miracolo arrivasse io avevo ritrovato la serenità, la voglia di vivere, grazie a questo forum, alle persone che ho conosciuto qui e soprattutto allo spirito che lo anima, e cioè quello di essere una cordata dove chi è arrivato in cima regge e solleva la corda di chi ancora è per strada, dove si viaggia mano nella mano. E non è solo sentimentale l'aiuto, ma pratico: io ho trovato la mia ginecologa qui, grazie alle dritte di un'altra fatina, ed è stato fondamentale nel mio cammino. Ci si scambia opinioni sui centri, sui farmaci... È una fonte grande
di aiuto.
Spero che anche tu ti unisca a noi: vuol dire crederci, essere convinte che si possa fare. E si può, te lo assicuro.
Un Ti aspettiamo qui....fatina  6142



Grande Eliiii Ti aspettiamo qui....fatina  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ti aspettiamo qui....fatina  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti aspettiamo qui....fatina    Ti aspettiamo qui....fatina  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ti aspettiamo qui....fatina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono ufficialmente in cova!!!
» Si avvicinano le beta
» Tra pochi giorni pick-up
» buonanotte
» Domani verdetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: