Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa

Andare in basso 
+35
laura02
Mafalda71
Eshy13
musetto70
Federica76
patri-zia
ballerina84
Hermione
Nati84
psicofata
cucciola74
nadija
Samu40
pafletta
Bruchina
gladiatori7475
Simo82
chiara-bs
LApissi
FraP82
siamoqui
aspettando voi
Linda
dolcevita73
Vic
ioete
airali
Barbapapà
rochina
mongy
Eli81
Violet
Farfallina
lelo70
lastina
39 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 12:26

È finito anche Aprile. ...ed eccomi qui!
Dopo un anno dal mio primo tentativo eccomiiiiii. ...pronta x iniziare un nuovo cammino. ...x ora mi limito a fare tutti gli esami. ...
a giugno tornerò dalla mia super dottoressa con tutti questi pronti. ..poi si deciderà con carte alla mano. ...che fare ...dove andare...
sono spaventata. ...ma in questo anno pieno di alti e bassi ho pensato tanto. ...
Voglio riempire questo vuoto. ...
grazie per il vostro grande sostegno. ..
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 12:48

Eshy13 ha scritto:
È finito anche Aprile. ...ed eccomi qui!
Dopo un anno dal mio primo tentativo eccomiiiiii. ...pronta x iniziare un nuovo cammino. ...x ora mi limito a fare tutti gli esami. ...
a giugno tornerò dalla mia super dottoressa con tutti questi pronti. ..poi si deciderà con carte alla mano. ...che fare ...dove andare...
sono spaventata. ...ma in questo anno pieno di alti e bassi ho pensato tanto. ...
Voglio riempire questo vuoto. ...
grazie per il vostro grande sostegno. ..

Mi vengono i brividi. Non sai quanto aspetto questo momento... e poi altro ancora! Forzaaaa! Quel vuoto lo colmerai. Hai una forza incredibile dentro di te, è come una scala reale in poker. Tu vincerai. Ne sono convinta.

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 13:03

Eshy...non vedo l'ora di saperti incinta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 13:04

lastina ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
È finito anche Aprile. ...ed eccomi qui!
Dopo un anno dal mio primo tentativo eccomiiiiii. ...pronta x iniziare un nuovo cammino. ...x ora mi limito a fare tutti gli esami. ...
a giugno tornerò dalla mia super dottoressa con tutti questi pronti. ..poi si deciderà con carte alla mano. ...che fare ...dove andare...
sono spaventata. ...ma in questo anno pieno di alti e bassi ho pensato tanto. ...
Voglio riempire questo vuoto. ...
grazie per il vostro grande sostegno. ..

Mi vengono i brividi. Non sai quanto aspetto questo momento... e poi altro ancora! Forzaaaa! Quel vuoto lo colmerai. Hai una forza incredibile dentro di te, è come una scala reale in poker. Tu vincerai. Ne sono convinta.

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  6142



Mi commuovi. ...grazie chicchetta mia pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 13:05

lelo70 ha scritto:
Eshy...non vedo l'ora di saperti incinta Laughing



Che donna. ...speriamo bene! ...
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 13:08

Lo riempiremo eccome questo vuoto ..con la nostra
Tenacia VINCEREMO !!!! pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  6142 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  6142

Passo dopo passo .. dritte al sogno più bello .. quel desiderio cosi forte che solo una mamma può provare
Dentro di sé e nel suo cuore   pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 13:09

In bocca al lupo Eshy!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 13:24

Siiiiiiiiiiiiii!!!!! Questo sabato di sole è coronato da una notizia moooooolto bella! Che emozione, riparti bellezza bionda! Sono davvero felice. Lo so che sei spaventata, è normale, va bene così. Ci siamo qui noi per tenerti carica!! Dai dai dai!!
pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  4878 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  4878 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 13:40

Grazie mie care.....mi emoziono sempre quando leggo i vostri messaggi pieni di affetto. ...vi lovvo pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 14:01

Forza Eshy!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 14:17

un bel in culo al pannolino in anticipo ci sta bene no? lol!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 15:20

Eshy13 ha scritto:
È finito anche Aprile. ...ed eccomi qui!
Dopo un anno dal mio primo tentativo eccomiiiiii. ...pronta x iniziare un nuovo cammino. ...x ora mi limito a fare tutti gli esami. ...
a giugno tornerò dalla mia super dottoressa con tutti questi pronti. ..poi si deciderà con carte alla mano. ...che fare ...dove andare...
sono spaventata. ...ma in questo anno pieno di alti e bassi ho pensato tanto. ...
Voglio riempire questo vuoto. ...
grazie per il vostro grande sostegno. ..


Carissima amica...lo sai in partenza........il tuo cammino è il mio !
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 15:40

Ma che bello Eshy! Forza!
Inizia il tuo momento!!! E noi faremo un grande grande tifo! ❤️❤️❤️
E quel vuoto lo riempirai!! ❤️
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Ottimo   pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 15:43

E avAnti bella carica che aiuta tanto.....forte e tenace.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 15:46

Coraggioooooo pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  4878
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 15:51

Forza Eshy!!!!! pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  4878 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  4878 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  4878
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 16:02

forza amica mia pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 16:09

siiiii ti vogliamo incinta prestissimoooo pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  4878 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  4878
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 16:14

Forza eshy!!!!
Evviva di nuovo in corsa anche tu!!!
Hai tutto il forum con te!!!
pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  4878
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 17:06

Forza cara Eshy!!! pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  6142 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 18:45

Sono molto molto commossa per questo grande affetto ...grazie a tutte. ...grazie di cuore. .. pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  406823
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 19:36

Patata mia pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 21:12

LApissi ha scritto:
Patata mia pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866 pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866



pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 22:02

Vaiiiiiiiii bellezza!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  EmptySab 30 Apr 2016, 22:04

chiara-bs ha scritto:
Vaiiiiiiiii bellezza!

felice pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty
MessaggioTitolo: Re: pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa    pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pronti.....partenzaaaaaa. ....viaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pronti,partenza,viaaaaaa
» new entry, ciao
» pronti partenza e via ...
» Pronti....via!!
» Pronti (o quasi), via!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: