Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domandone per voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domandone per voi

Andare in basso 
+10
LApissi
airali
Barbapapà
sole&luna
mongy
Simo82
aspettando voi
lastina
ioete
SoleLuna
14 partecipanti
AutoreMessaggio
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: domandone per voi   domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 12:54

Giorno ragazze, dopo anni mi torna il ciclo. Vado dalla dottoressa che mi dice che mi si sono riattivate le ovaie e che se ben monitorata con rapporti mirati potrei anche avere gravidanza naturale.
Ora ecco il mio dilemma, io e mio marito avevamo deciso al primo negativo per dare un fratellino ad elisa che non avremmo più riprovato con la pma..Ad agosto scorso il negativo si è presentato puntuale e noi abbiamo chiuso il cerchio. Insomma siamo felici così e non ce la sentiamo di rifare tutto da capo.
Ma ora si apre un nuovo scenario io sterile da sempre potrei avere una gravidanza naturale e lui dice: "ma si così si potrebbe tentare". Ora la mia domanada è questa: noi non abbiamo voluto rifare da capo per la spesa economica ma anche e soprattutto per lo stress che avremmo accumulato, lavorando molto entrambi avremmo tolto qualche attenzione ad elisa e proprio non ce la sentivamo. Ora quello che mi chiedo è : non è che ritentare con rapporti mirati potrebbe ledere alla mia intimità di coppia? A noi funziona tutto bene anche dopo l'arrivo di eli facciamo sesso spesso e quando ci va ed è bello così....ho paura di perdere spontaneità ma anche paura se non faccio così magari perdo questa opportunità di avere il secondo bimbo.......
vabbe non è che sia stata tanto chiara ma spero abbiate capito

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Credo che l'ago della bilancia    domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 12:58

Lo faccia il desiderio di una seconda gravidanza.....

Se la volete tanto tanto allora bisogna dedicarsi a lei e la spontaneità verrà meno...se invece non è fondamentale allora continuare così e se capita capita.....

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 13:45

Concordo con ioete. La spontaneità vi aiuterà. Prova magari subito a non pensare ai rapporti mirati... e fatelo semplicemente quando vi va.

domandone per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 14:05

sicuramente nella spontaneità dei rapporti sarebbe il massimo ottenere la gravidanza! però se il desiderio di un bimbo è così forte...alla spontaneità ci penserete magari tra qualche mese Wink
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 15:07

Concordo con le altre fatine..... dipende molto dal vostro desiderio di dare un fratellino alla vostra bimba. Capisco che adesso vivete un equilibrio perfetto ma se volete provare questa strada magari si può pensare di rinunciare a qualche mese di spontaneità!!!

domandone per voi 6142 domandone per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 15:17

Sapere che forse c e una possibilità senza imbarcarsi nel pervorso pma: punture monitoraggi. Pastiglie stress soldi etc io proverei senza pensarci troppo!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 15:30

Io sinceramente ci proverei ...senza tanto pensarci lol! lol! I love you
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: eh siaaaa   domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 15:42

ci darò sotto ah ah ah mi sacrifico va :maialino:
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 19:09

Ciao, sinceramente io e la mia compagna eravamo diventati dei robot...i rapporti mirati, erano diventati pesanti "innaturali", però il desiderio di un bimbo era troppo presente in noi.
Io proverei con i rapporti mirati.......poi perché no...anche spesso, male non fa . Razz
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 20:23

Barbapapà ha scritto:
Ciao,  sinceramente io e la mia compagna eravamo diventati dei robot...i rapporti mirati, erano diventati pesanti "innaturali", però il desiderio di un bimbo era troppo presente in noi.
Io proverei con i rapporti mirati.......poi perché no...anche spesso, male non fa . Razz
Dillo a mio marito ah ah mi fa fare gli straordinari e deve essere amore visto che non sono più come ero
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMar 03 Mag 2016, 21:04

Io proverei!! il sesso non spontaneo non l'ho mai vissuto... Anche quando nella mia testa cmq facevo dei conti per il rapporto mirato... Ma, è sempre stato tutto decisamente spontaneo.... Quindi non ti so aiutare per la paura di meccanizzare la cosa..
E se il desiderio di un altro cucciolo c'è ancora...vi auguro di cuore che si avveri!! ❤️
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMer 04 Mag 2016, 08:28

SoleLuna ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Ciao,  sinceramente io e la mia compagna eravamo diventati dei robot...i rapporti mirati, erano diventati pesanti "innaturali", però il desiderio di un bimbo era troppo presente in noi.
Io proverei con i rapporti mirati.......poi perché no...anche spesso, male non fa . Razz
Dillo a mio marito  ah ah mi fa fare gli straordinari e deve essere amore visto che non sono più come ero

scemaaaaaaaaaaaaaaaa mi sa che ti si sono rotti gli specchi a casa!!!
non sei più come eri.. certo.. infatti sei molto meglio!
e io ti ho vista dal vivo e a parte che hai un sorriso stupendo ma poi sei proprio una bella gnocca!!!!!!!!!!!!
cmq sai come si dice.. è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!
ahahahah
daje tesò!!
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMer 04 Mag 2016, 08:32

LApissi ha scritto:
SoleLuna ha scritto:

Dillo a mio marito  ah ah mi fa fare gli straordinari e deve essere amore visto che non sono più come ero

scemaaaaaaaaaaaaaaaa mi sa che ti si sono rotti gli specchi a casa!!!
non sei più come eri.. certo.. infatti sei molto meglio!
e io ti ho vista dal vivo e a parte che hai un sorriso stupendo ma poi sei proprio una bella gnocca!!!!!!!!!!!!
cmq sai come si dice.. è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!
ahahahah
daje tesò!!


GRAZIE TESOROOOOOO!! E SI FAREMO DURO E SPORCO LAVORO AH AH E CHI VIVRA' VEDRA'
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMer 04 Mag 2016, 09:12

Avantiiiiii tuttaaaaaa cheers
:serenata:
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMer 04 Mag 2016, 10:37

:maialino: domandone per voi 374861 :maialino:
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMer 04 Mag 2016, 12:02

Vai con gli straordinari che male non fanno, anzi!!!!
domandone per voi 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi EmptyMer 04 Mag 2016, 12:08

io ti ho visto su fb ed è vero, quoto Lapissi, sei gnocchissimaaaaaaaaaaaaaaaa
dateci dentro tanto nella "peggiore"(se così si può dire dato che già avete Elisa bellissima pure lei!!)vi siete divertiti moooolto Laughing :maialino: :maialino: :maialino: :maialino: :maialino:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domandone per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: domandone per voi   domandone per voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domandone per voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandone
» eshy13 e la metformina
» IL DOMANDONE DEI DOMANDONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: