Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada...ce la faremo?

Andare in basso 
+29
Simo82
aga
musetto70
mongy
rochina
Federica76
airali
FraP82
aspettando voi
Fioreunchained
Saretta
Aika
Silk
SoleLuna
Orchetta
Merymery
artemysia
cornelia74
pulcina
laura76
Maggese
Hermione
SOLE010
nadija
Samu40
Barbapapà
pafletta
lastina
ioete
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyVen 30 Set 2016, 11:35

Non la conosco... Ma vai dal dottor V. di Bologna? Lui è anche andrologo
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyVen 30 Set 2016, 12:23

sì,Artemysia.
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyVen 30 Set 2016, 13:01

Ottima scelta!!! Ti risponde anche su whatsapp, instagram, facebook... è sempre incasinato di gente, ma preparatissimo, scrupoloso, umano e disponibile Smile Per la festa della mamma mi ha persino inviato una pupazzetta col pancione I love you
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyVen 30 Set 2016, 16:26

In bocca al lupo, Artemysia!!

quando avrai la visita?

flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMar 04 Ott 2016, 13:19

...ma sono Maggese!!!! Embarassed La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 674547

farò la visita il 22 Ottobre...secondo voi,devo chiedergli qualcosa in particolare?

io vorrei fargli vedere tutte le carte che ho e farmi consigliare su tentare un'omologa o passare direttamente a ovodonazione,e valutare.

credo che se mancheranno esami,me li farà fare..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMar 04 Ott 2016, 14:27

ho risposto al tuo mess Maggese
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMar 04 Ott 2016, 16:34

Io gli ho portato un faldone pieno zeppo di esami vecchi e nuovi, sia miei che del mio compagno e anche una lista di domande da fargli che, man mano che rispondeva, depennavo. Ho avuto subito la sensazione di avere di fronte, per la prima volta, una persona che finalmente sapeva il fatto suo. TUTTI i ginecologi che consultai per sapere un parere sulla terapia della clinica estera, mi avevano detto che il soppressore, per me che ero in pre-menopausa, occorreva per far abbassare l'FSH confused Il dott. V. fu l'UNICO che mi chiese "Come mai le hanno dato questo farmaco? Per le signore come lei, non va bene!" Segnati bene tutte le domande che vuoi fargli e se te ne sfugge qualcuna, non preoccuparti, perchè è disponibilissimo a rispondere anche sul cellulare La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMar 04 Ott 2016, 18:11

Maggese ha scritto:
...ma sono Maggese!!!! Embarassed .

perdonooooo.... questo dimostra quanto io sia stordita in questo periodo!!!!
Mi perdoni? Embarassed Twisted Evil

Maggese ha scritto:
..

farò la visita il 22 Ottobre...secondo voi,devo chiedergli qualcosa in particolare?


Porta tutte le carte ben organizzate. Una domanda chiara tu ce l'hai: omologa o eterologa? Dalla sua risposta penso seguirà tutto il resto...

flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMar 04 Ott 2016, 19:21

Boh io di vecchio porterò:
Miei-
Vecchia terapia di stimolazione,con rapporti liberi
Esami genetici
Isterosalpingografia
Cartella laparoscopia
Ultimi esami ematici
Ultime eco
Terapia Gennet
Risultati pick up
Isteroscopia che farò il 22

Di marito-
Vecchi spermiogramma
Cartella intervento varicocele
Nuovo spermiogramma
Ultimi esami ematici

Dovrei fare nel frattempo controllo endocrinologo e nuove analisi..quali sono essenziali per infertilità?mi dimentico sempre e magari li porto aggiornati.

Non avendo girato per altri centri,in realtà non ho dei mappazzoni enormi di esami,secondo me,ad esempio,non abbiamo esami genetici incrociati..vorrei chiedere se è sufficiente l'indagine fatta(soprattutto per mio quarto ormonale),e del prossimo passo...tutto qua. Cool
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMar 04 Ott 2016, 20:43

Ciao maggese anche io ti ho risposto al messaggio privato! Scusa il ritardo Razz
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMar 04 Ott 2016, 21:32

Porta anche gli ultimi esami ormonali: Fsh, lh, estradiolo, tsh, ft3 ft4 (secondo o terzo giorno del ciclo), progesterone e estradiolo (21mo o 22mo giorno del ciclo)
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMer 05 Ott 2016, 10:40

artemysia ha scritto:
Porta anche gli ultimi esami ormonali: Fsh, lh, estradiolo, tsh, ft3 ft4 (secondo o terzo giorno del ciclo),  progesterone e estradiolo (21mo o 22mo giorno del ciclo)

se ben ricordo(ho già fatto questi esami per diverso tempo,per terapia tiroide,e se non sbaglio forse me li ha fatti rifare Gennet),
bisogna fare la prima parte degli esami elencati 2°-3°gg ciclo,
mentre 21°-22° gg ciclo rifarli tutti+progesterone ed estradiolo...è corretto? Rolling Eyes

credo che avrò per il consulto, forse,solo i primi,per poi mandare la seconda parte...avrò il ciclo il giorno della visita... bom
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMer 05 Ott 2016, 11:55

Non preoccuparti, come ti dicevo, puoi inviare al dottore il resto degli esami mancanti e puoi chiedergli tranquillamente qualcosa che ti è sfuggito al colloquio. Lui è sempre oberato di lavoro, ma risponde sempre, anche se a volte non è tempestivo. Alle brutte, io lo chiamo in serata verso le 20 o anche dopo. Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMer 05 Ott 2016, 11:56

buona fortuna cara
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMer 05 Ott 2016, 13:27

grazie!!! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 6142 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMer 12 Ott 2016, 20:18

Ti abbraccio Maggese La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 6142 ...dai che sto 22 si avvicinaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyGio 13 Ott 2016, 15:53

ciao amiche sognanti
2gg fa ho fatto l'intervento per l'isteroscopia...tutto ok,anche se ho avuto qualche problemino con anestesia e perdite forti..mha..
anche questa è fatta!
in effetti è stata tolta la formazione polipoide (o poliposa bho),che il ginecologo qui continuava a non vedee in ecografia Shocked
infatti era abbastanza mortificato dal fatto che sul suo ecografo non risultasse,mentre al Gennet la Blahova lo aveva riconosciuto da un puntino! Shocked
comunque c'era anche spessore dell'endometrio,quindi ha fatto una bella "pulizia"... flower

ora sto programmando la dieta,voglio approfittarne per perdere ancora peso,così qualunque sarà la mia scelta,il nido per il mio piccolo sogno sarà ancora più accogliente! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 925954

sabato prossimo visita da V.,sono davvero curiosa...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyGio 13 Ott 2016, 21:46

Maggese ha scritto:
ciao amiche sognanti
2gg fa ho fatto l'intervento per l'isteroscopia...tutto ok,anche se ho avuto qualche problemino con anestesia e perdite forti..mha..
anche questa è fatta!
in effetti è stata tolta la formazione polipoide (o poliposa bho),che il ginecologo qui continuava a non vedee in ecografia Shocked
infatti era abbastanza mortificato dal fatto che sul suo ecografo non risultasse,mentre al Gennet la Blahova lo aveva riconosciuto da un puntino! Shocked
comunque c'era anche spessore dell'endometrio,quindi ha fatto una bella "pulizia"... flower

ora sto programmando la dieta,voglio approfittarne per perdere ancora peso,così qualunque sarà la mia scelta,il nido per il mio piccolo sogno sarà ancora più accogliente! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 925954

sabato prossimo visita da V.,sono davvero curiosa...

Molto dipende dall'ecografo....l'iportante che ora sia tutto chiaro....vai avanti tesoro La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 406823
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyLun 24 Ott 2016, 11:12

ciao a tutte care fatine!
vi avviso innanzitutto che come una stupida ho cancellato per errore tutti i messaggi privati Embarassed Evil or Very Mad quindi per favore se avete voglia di rimandare gli ultimi,vi risponderò,soprfattutto a chi mi ha chiesto qualche info in più per il proprio percorso...scusate immensamente!


fatto colloquio con V. che dire...lui ha riscontrato che innanzitutto tutti i problemi che ho,fondamentalmente,secondo lui si rifanno ad una grave infezione che potrebbe essere passata inosservata perchè asintomatica o scambiata per altro,come accade per la clamidya,e pertanto mi ha rovinato le tube in maniera irreversibile,provocando cicatrizzazioni e tessuti endometriosi vari,molti rimossi con laparo ma non sufficiente per la funzionalità,e che giustificano comunque i miei dolori mestruali intensissimi Crying or Very sad
avevo già ricevuto un'ipotesi dal genere da prof. a Bari (se a qualcuna occorre specie per endometriosi,scrivetemi in pvt) evabbè...
praticamente impossibile una gravidanza naturale,ma questo ci era chiaro,dopo quasi 6 anni..

considerando la fivet che bypassa tutto,e vista la mia prima esperienza così poco positiva, secondo lui potrei tentare un'omologa,ma considerarne le poche probabilità per delle ovaie che potrebbero essere state compromesse nell'infezione,ma soprattutto chiaramente policistiche...più l'età,il fatto che io abbia tollerato poco la terapia sfociando in iper stimolazione con ovuli vuoti,secondo lui dovremmo riflettere sul mio stato di salute e benessere,e considerare ovodonazione...

i miei valori sono positivi,mi ha consigliato di ripetere costantemente il tsh dato il ipotiroidismo,ha verificato la terapia Gennet che ha trovato corretta nel mio caso,ha consigliato anche verifica su vitamina D.

anche marito lo ha trovato tutto sommato in buone condizioni,ma ha comunque consigliato una visita da un andrologo specializzato in infezioni ecc. - ci ha fatto il nome di un medico di cui già avevo letto ottime cose . per assicurarci di partire entrambi in condizioni di tranquillità,verificando eventuali infezioni latenti.

non ha approvato per nulla che l'isteroscopia mi sia stata fatta il 20°gg anzichè 8-10° del ciclo,pertanto ritiene indispensabile una isteroscopia diagnostica...

a livello umano,è stato gentile e ha insistito più volte chiedendoci se fosse tutto chiaro,spiegandoci soprattutto che,nella scelta eventuale di ovodonazione,di prepararci a un processo di accettazione psicologica e emotiva di questa possibilità,spiegandoci la differenza tra ovulo proprio e donato a livello uterino,alla rinuncia del dna ma all'arrivo di un figlio che sarà comunque nostro in  modo nuovo...

ora sta a noi capire cosa vogliamo fare.

non vi nascondo che la mia reazione naturale è essere incazzata nera per il mio povero apparato riproduttivo Evil or Very Mad


Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyLun 24 Ott 2016, 13:37

Maggese La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 6142 ti capisco benissimo....
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyLun 24 Ott 2016, 18:59

Ciau Maggese sono felice per il tuo colloquio con il dottore... da quello che scrivi mi è sembrato molto scrupoloso ed esaustivo ... però il fatto che devi rifare l isteroscopia non si può sentire ... altro stress ... cara armiamoci di pazienza e quando arriva il momento di sconforto pensa al nostro dolcissimo obiettivo... La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 374861
ma come mai non l hai fatta tra l 8 e il 10 giorno ? Te l ha detto la clinica o è capitato ?
Un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyLun 24 Ott 2016, 19:19

...l'ho fatto in ospedale...mi avevano detto che era lo stesso...e vabbè..
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyLun 24 Ott 2016, 19:46

Avevo perso i tuoi ultimi post...non mi è arrivato l avviso su email
Capisco caspita se ti capisco....anch'io sapevo che l isteroscopia andava fatta tra 8- 10 giorno....sono senza parole
Fai controllare bene tuo marito da un bravo andrologo.... poi prendi il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMar 25 Ott 2016, 11:13

il dott. V. ci ha consigliato S. -spero si capisca, sennò chiedete in pvt se avete bisogno di info Smile - .
avevo già notizie di questo medico,veramente buone,anche se procede con un suo protocollo particolare.
non so se è un argomento già discusso,ho trovato solo un post di richiesta sul forum..
comunque...questo andrologo studia le condizioni della coppia,ovviamente più dell'uomo, e prepara un protocollo antibiotico ciclico che copra delle fasce ben precise di batteri e virus.
la cura è seguita da entrambi i partner,mi sembra di capire più o meno intensa per lui o lei, a cui seguirebbero risultati poi ottimali perchè si eliminano una serie di infezioni non rilevabili dai tamponi.

ora, questa terapia riscuote o meno consensi,tuttavia credo molto nel risultato non sempre fortunato dei tamponi,dato nel 2012,pur avendo un pap test a posto(anche lì...se ti fanno il vetrino nel punto sano,il papilloma non lo trovi..) ,avevo comunque delle formazioni da hpv(papilloma virus),su cui il medico è intervenuto con laser chirurgico. Rolling Eyes

se penso che ho tutto il paraponziponzipo rovinato da un'infezione che è passata inosservata -asintomatica,scambiata per bruciori vari,o durante il ciclo- e credo sia possibile.

ho avuto l' ex fidanzato traditore seriale:lui aveva un "rapporto libero" ma io non lo sapevo Mad dopo un paio d'anni insieme,prendevo la pillola ma niente preservativo(e lui lo usava su mia insistenza),che potrebbe avermi passato anche hpv, ho avuto mononucleosi e citomegalovirus dopo questa enorme caxxata della mia vita...maledetta la ginecologa del consultorio dove andai "visto che hai un legame stabile,puoi passare alla pillola"...se solo ci penso che in Italia nei consultori consigliano la pillola alle ragazze,come se rimanere incinta fosse più grave di una malattia...che nervi...ma oggi sto ancora super polemica...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 EmptyMar 25 Ott 2016, 11:15

Cara Maggese,

questo medico V. mi sembra una persona molto ragionevole ed umano. Mi sembra che i consigli che vi ha dato siano giusti.

Io ci penserei molto se rifare una omologa visto le bassissime possibilità di esito positivo. Non sottovalutare il consumo di energie emotive che questo tentativo comporterebbe. Potresti riporre tante speranze in un tentativo che già parte negativo e questo avrà necessariamente delle conseguenze emotive su di voi.

A parte la questione economica: a parte ciò che voi possiate permettervi, ma anche un'omologa implica una spesa che magari potrebbe essere dirottata su una ovodonazioni con tecniche magari più costose.

a parte queste mie considerazioni, mi sembri però ora ben seguita!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada...ce la faremo?
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani forse ricomincio la battaglia!!!
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi
» c'è per me la strada?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: