Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta angoscianti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta angoscianti

Andare in basso 
+21
Cla
prisci81
guapaloca
airali
FraP82
Federica76
chiara-bs
vallennttinna
Barbapapà
laura02
musetto70
Linda
siamoqui
LApissi
mongy
ioete
lastina
aspettando voi
pafletta
Eli81
Farfallina
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyLun 09 Mag 2016, 19:40

Forza forza tesoro!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️
Sai che sono fiduciosa e prego per voi.
Sono concentratissima. Ti mando un abbraccio. Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyLun 09 Mag 2016, 22:14

Farfallina ha scritto:
Ciao a tutti!!  Oggi ho ridosato beta 1169.... mi fanno venire
Un ansia maledetta !!!! La gine dice che non la convincono
E oggi farò un eco alle tre e mezza.
Speriamo di vedere la camera gestazionale .. anche perché
È ancora presto per il cuoricino.
Pregate per me .... Beta angoscianti - Pagina 2 6142 Beta angoscianti - Pagina 2 310596
ma come non convincono la tua gine? sono le beta da una gravidanza lanciatissima, forse anche gemellare!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyLun 09 Mag 2016, 22:16

Farfallina ha scritto:
Fatta ecografia.. non si vede nulla.. devo ridosare beta e rifare eco .  Che palle eeeeeee
La Gine non è stata incoraggiante
ovvio che non si vede nulla, le eco prima di 28pt non servono a nulla in quanto non si vedrebbe nulla. mi spiace, ma la tua gine sembra ignorante.. ripeti le beta dopodomani e non fare la eco prima di giovedi/venerdi prossimo. la eco cosi presto non serve a nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyLun 09 Mag 2016, 22:19

ioete ha scritto:
È vetamente prestissimo, cacchio ne esci con ansia a mille...
.
lo capiamo noi che e' prestissimo e quella ignorante della ginecologa non lo capisce? Poi non e' stata pure incoraggionate? le beta a quasi 1200 a 18 pt sono ottime, cavolo!!! Io a certi "medici" li sparerei due colpi in testa, cavolo!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyLun 09 Mag 2016, 22:39

Imbocca al lupo!!!!!

Anche a me le beta sembrano buone.

Io la prima eco al centro l ho fatta al 26° giorno pt....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyLun 09 Mag 2016, 23:02

Cara farfallina...non voglio esprimermi in merito perché non sono un medico, ma ti sono vicino . Speriamo nella prossima verifica delle beta.
Un grandissimo abbraccio Beta angoscianti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyLun 09 Mag 2016, 23:11

Chi è la gine che ti ha fatto l'eco? è presto, io rifarei le beta fra 2 giorni. Laddove le beta fossero più alte si potrebbe vedere qualcosa ma con valori così bassi è difficile.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 09:44

Passo per un abbraccio forte forte

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 09:59

Like a Star @ heaven stellina io spero di leggere una bella notizia che tutto vada bene
lo meritate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 10:04

Like a Star @ heaven stellina io spero di leggere una bella notizia che tutto vada bene
lo meritate
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 10:07

Beta angoscianti - Pagina 2 6142 Beta angoscianti - Pagina 2 6142 Beta angoscianti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 11:56

Beta angoscianti - Pagina 2 6142 Beta angoscianti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 12:25

tesoro ti stanno facendo vivere malissimo questi momenti che dovrebbero essere di gioia, io purtroppo non so aiutarti, ma a rigor di logica le beta mi sembrano buone. Cerca di essere positiva e vedrai che andrà tutto bene. Beta angoscianti - Pagina 2 6142 Beta angoscianti - Pagina 2 6142 Beta angoscianti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 12:47

la mia ginecologa prima della sesta settimana non fa eco...
quindi credo sia troppo presto per vedere qualcosa no?
perchè parli di beta angoscianti?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 14:33

Mi accodo al pensiero delle altre, forse presto per eco, forza ridosa le beta!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 14:51

guapaloca ha scritto:
Farfallina ha scritto:
Fatta ecografia.. non si vede nulla.. devo ridosare beta e rifare eco .  Che palle eeeeeee
La Gine non è stata incoraggiante
ovvio che non si vede nulla, le eco prima di 28pt non servono a nulla in quanto non si vedrebbe nulla. mi spiace, ma la tua gine sembra ignorante.. ripeti le beta dopodomani e non fare la eco prima di giovedi/venerdi prossimo. la eco cosi presto non serve a nulla!!!

Guapaloca forse sei un po troppo categorica... sono andata a controllare ed io al 19pt avevo già 2 camerette però avevo anche delle beta molto più alte.essendo una gemellare però magari è anche un caso particolare...
Forse farfallina in questo caso non si vede ancora nulla perchè le beta sono intorno a 1000. E sull'andamento delle beta i tempi alle volte sono meno standard e c'è più di un esempio sul forum di beta più lente in cui è andato tutto bene!
Aspettiamo dai! Ancora un po di salita....
Beta angoscianti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 16:22

non ci capisco niente ma sono in ansia per voi....
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 EmptyMar 10 Mag 2016, 16:36

siamoqui ha scritto:
guapaloca ha scritto:

ovvio che non si vede nulla, le eco prima di 28pt non servono a nulla in quanto non si vedrebbe nulla. mi spiace, ma la tua gine sembra ignorante.. ripeti le beta dopodomani e non fare la eco prima di giovedi/venerdi prossimo. la eco cosi presto non serve a nulla!!!

Guapaloca forse sei un po troppo categorica... sono andata a controllare ed io al 19pt avevo già 2 camerette però avevo anche delle beta molto più alte.essendo una gemellare però magari è anche un caso particolare...
Forse farfallina in questo caso non si vede ancora nulla perchè le beta sono intorno a 1000. E sull'andamento delle beta i tempi alle volte sono meno standard e c'è più di un esempio sul forum di beta più lente in cui è andato tutto bene!
Aspettiamo dai! Ancora un po di salita....
Beta angoscianti - Pagina 2 6142
le mie beta erano ancora piu' alte e mi fecero aspettare fino al 28 pt per la prima eco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta angoscianti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta angoscianti   Beta angoscianti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta angoscianti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» LE MIE II° BETA
» II beta.........
» Beta che cresce troppo poco
» 18 pt e beta....21 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: