Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CENTRO FIV VALENCIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CENTRO FIV VALENCIA

Andare in basso 
+11
Maggese
mongy
aga
musetto70
tulip7410
sogno84
Fatina187
Eshy13
cucciola74
Barbapapà
NELLINA
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NELLINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.05.16

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMar 24 Mag 2016, 15:58

Buongiorno ragazze
Sto pensando di valutare il Centro FIV a Valencia.
Qualcuno lo conosce?
Fanno ovodonazione sia da ovociti freschi che congelati. Mi ha spiegato molto bene che il tipo di vitrificazione è cambiato ed in entrambi i casi nel 2015 dicono di aver avuto il 74% di gravidanze, per cui le probabilità di successo sono equiparate.
Voi avete notizie o info a riguardo?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMar 24 Mag 2016, 18:46

NELLINA ha scritto:
Buongiorno ragazze
Sto pensando di valutare il Centro FIV a Valencia.
Qualcuno lo conosce?
Fanno ovodonazione sia da ovociti freschi che congelati. Mi ha spiegato molto bene che il tipo di vitrificazione è cambiato ed in entrambi i casi nel 2015 dicono di aver avuto il 74% di gravidanze, per cui le probabilità di successo sono equiparate.
Voi avete notizie o info a riguardo?
Grazie mille

Ciao Nellina, noi abbiamo avuto 2 bimbi dal fivv valencia.
Abbiamo fatto Fivet da fresco...vale a dire senza crioconservare gli ovociti della donatrice. Abbiamo avuto 5 blasto ottime,..2 sono qui con noi cheers ...i ns meravigliosi bimbi.
Se ti occorrono altre info...chiedimi pure.
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMar 24 Mag 2016, 19:10

Ciao noi abbiamo fatto embriodonazione al Fiv e al secondo tentativo è nata la nostra piccolina cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMar 24 Mag 2016, 19:53

Benvenuta cara tra noi....ho sentito parlare molto bene della clinica!!!
Tanti hanno realizzato il loro sogno CENTRO FIV VALENCIA 406823
in bocco alla cicogna per il tuo percorso...che tu possa trovare presto la tua strada verso il sogno CENTRO FIV VALENCIA 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMer 25 Mag 2016, 09:55

Very Happy Ciao ...la clinica non la conosco personalmente ma ne ho sentito parlare molto bene...
ovunque puoi fare ovo da fresco o congelato e il 74% è un pò alta come percentuale...forse si riferiscono ai positivi poi le gravidanze andate a buon fine "bimbo in braccio" sono un 50- 60%
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMer 25 Mag 2016, 10:20

Ti ho risposto nell'altro post. Comunque anche io sono mamma grazie al FIVV.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMar 31 Mag 2016, 05:45

Ciao cara eccomi all appello....anch'io sono stata al div Valencia e sn diventata mamma al primo colpo da loro dopo anni di ricerche ovviamente in altre cliniche!
Al div sn veramente gentilissimi disponibilissimi e sopratutto umani...l unica clinica che nn mi ha fatto sentite ne un numero ne una carta di credito!
X qualsiasi info chiedo pure...un bacione
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMar 31 Mag 2016, 05:47

Fiv Valencia. ...il t9 ha scritto male Laughing
Torna in alto Andare in basso
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.15

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: E ora si riprova!!!... speriamo bene!!!   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMer 06 Lug 2016, 20:31

Ciao Nellina, anche noi ci siamo affidati alla FIV Valencia e domani finalmente saremo da loro per un nuovo tentativo (speriamo che questa volta abbia successo).
Noi volevamo fare tutto in fresco ma purtroppo ciò non è stato possibile a causa di una non corretta sincronizzazione con la donante. Il Dr. Forgiarini (che ci sta seguendo) mi ha detto che è successo una cosa abbastanza rara: il mio endometrio nonostante la somministrazione di Proginova dopo appena 20 giorni si è sfaldato mentre avrebbe dovuto reggere anche 90 giorni. La delusione è stata tanta ma loro prontamente mi hanno consigliato di crioconservare gli ovociti prodotti in modo di fare l'inseminazione ed il transfer al ciclo successivo. Così ora siamo a Valencia e domani mattina dobbiamo andare in clinica Speriamo bene! Ti tengo aggiornata.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMer 06 Lug 2016, 22:33

tulip7410 ha scritto:
Ciao Nellina, anche noi ci siamo affidati alla FIV Valencia e domani finalmente saremo da loro per un nuovo tentativo (speriamo che questa volta abbia successo).
Noi volevamo fare tutto in fresco ma purtroppo ciò non è stato possibile a causa di una non corretta sincronizzazione con la donante. Il Dr. Forgiarini (che ci sta seguendo) mi ha detto che è successo una cosa abbastanza rara: il mio endometrio nonostante la somministrazione di Proginova dopo appena 20 giorni si è sfaldato mentre avrebbe dovuto reggere anche 90 giorni. La delusione è stata tanta ma loro prontamente mi hanno consigliato di crioconservare gli ovociti prodotti in modo di fare l'inseminazione ed il transfer al ciclo successivo. Così ora siamo a Valencia e domani mattina dobbiamo andare in clinica Speriamo bene! Ti tengo aggiornata.

In bocca al lupo!!!!!!
Facci sapere come va!!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMer 06 Lug 2016, 23:53

Ciao Tulip...spero che sta volta la spenni CENTRO FIV VALENCIA 310596
Torna in alto Andare in basso
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.15

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Attendere prego!!!   CENTRO FIV VALENCIA EmptySab 09 Lug 2016, 11:33

Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento (in questi casi ci vogliono!) Very Happy
Vi aggiorno su come sta andando:
lo scorso giovedì siamo andati in clinica (avevamo l'appuntamento fissato via email dall'Italia) un po' preoccupati perché purtroppo anche questa volta stavo avendo delle perdite. Speravamo di incontrare il dott. Forgiarini e soprattutto di essere visitata da lui per fare il punto della situazione circa il mio stato prima di procedere alla "scongelamento" degli ovociti per la fecondazione. Purtroppo, con nostro grande dispiacere, l'ottima Valeria (la persona che si occupa dei contatti e della parte amministrativa) ci dice che il dott. Forgiarini non c'era (era la sua giornata libera) ma che potevamo tranquillamente procedere come da programma e che se qualcosa avesse potuto impedire il transfer avrebbero crioconservato gli embrioni (fecondati) per il prossimo ciclo. A quel punto ho messo in chiaro che quello che volevamo fare non era quello che ci stavano proponendo ma piuttosto una fecondazione in fresco e che quindi era importante capire se stavo bene e sincronizzata prima di scongelare gli ovociti. Hanno capito così dopo qualche insistenza sono stata visitata dal primario della struttura che ha constatato che tutto procedeva bene e che le perdite che avevo erano abbastanza normali e che comunque ha ritenuto necessario cambiare la terapia ormonale. Finalmente una buona notizia, siamo andati via abbastanza sollevati e tranquilizzati! Per due giorni abbiamo aspettato con ansia una telefonata che ci aggiornasse su come stava andando la fecondazione in vitro... stamattina in segreteria abbiamo finalmente trovato un messaggio che ci diceva che procedeva tutto bene come da programma. Incrociamo le dita!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptySab 09 Lug 2016, 12:04

tulip7410 ha scritto:
Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento (in questi casi ci vogliono!) Very Happy
Vi aggiorno su come sta andando:
lo scorso giovedì siamo andati in clinica (avevamo l'appuntamento fissato via email dall'Italia) un po' preoccupati perché purtroppo anche questa volta stavo avendo delle perdite. Speravamo di incontrare il dott. Forgiarini e soprattutto di essere visitata da lui per fare il punto della situazione circa il mio stato prima di procedere alla "scongelamento" degli ovociti per la fecondazione. Purtroppo, con nostro grande dispiacere,  l'ottima Valeria (la persona che si occupa dei contatti e della parte amministrativa) ci dice che il dott. Forgiarini non c'era (era la sua giornata libera) ma che potevamo tranquillamente procedere come da programma e che se qualcosa avesse potuto impedire il transfer avrebbero crioconservato gli embrioni (fecondati) per il prossimo ciclo. A quel punto ho messo in chiaro che quello che volevamo fare non era quello che ci stavano proponendo ma piuttosto una fecondazione in fresco e che quindi era importante capire se stavo bene e sincronizzata prima di scongelare gli ovociti. Hanno capito così dopo qualche insistenza sono stata visitata dal primario della struttura che ha constatato che tutto procedeva bene e che le perdite che avevo erano abbastanza normali e che comunque ha ritenuto necessario cambiare la terapia ormonale. Finalmente una buona notizia, siamo andati via abbastanza sollevati e tranquilizzati! Per due giorni abbiamo aspettato con ansia una telefonata che ci aggiornasse su come stava andando la fecondazione in vitro... stamattina in segreteria abbiamo finalmente trovato un messaggio che ci diceva che procedeva tutto bene come da programma. Incrociamo le dita!!!


Ciao Tulip......ti ha visitata Dolz...giusto ? Non l'ho mai visto...ma ne parlavano bene. Cmq (se non ho capito male), hanno fecondato uova vitrificate...giusto ?
Che sappia io Forgiarini non si occupa di fecondarli...a quello ci pensa il biologo...e si occupa anche del transfer. Forgiarini da le terapie e fa le visite.
Certo...da fresco secondo me è meglio......però questo è solo una mia personale convinzione.
Intanto incrociamo tutto quello che riusciamo.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptySab 09 Lug 2016, 15:16

In bocca al lupo tulip.
Vogliamo la CENTRO FIV VALENCIA 310596
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyDom 10 Lug 2016, 19:42

In bocca al lupo!!
facci sapere come procede!

flower
Torna in alto Andare in basso
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.15

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyLun 11 Lug 2016, 00:45

Barbapapà ha scritto:
tulip7410 ha scritto:
Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento (in questi casi ci vogliono!) Very Happy
Vi aggiorno su come sta andando:
lo scorso giovedì siamo andati in clinica (avevamo l'appuntamento fissato via email dall'Italia) un po' preoccupati perché purtroppo anche questa volta stavo avendo delle perdite. Speravamo di incontrare il dott. Forgiarini e soprattutto di essere visitata da lui per fare il punto della situazione circa il mio stato prima di procedere alla "scongelamento" degli ovociti per la fecondazione. Purtroppo, con nostro grande dispiacere,  l'ottima Valeria (la persona che si occupa dei contatti e della parte amministrativa) ci dice che il dott. Forgiarini non c'era (era la sua giornata libera) ma che potevamo tranquillamente procedere come da programma e che se qualcosa avesse potuto impedire il transfer avrebbero crioconservato gli embrioni (fecondati) per il prossimo ciclo. A quel punto ho messo in chiaro che quello che volevamo fare non era quello che ci stavano proponendo ma piuttosto una fecondazione in fresco e che quindi era importante capire se stavo bene e sincronizzata prima di scongelare gli ovociti. Hanno capito così dopo qualche insistenza sono stata visitata dal primario della struttura che ha constatato che tutto procedeva bene e che le perdite che avevo erano abbastanza normali e che comunque ha ritenuto necessario cambiare la terapia ormonale. Finalmente una buona notizia, siamo andati via abbastanza sollevati e tranquilizzati! Per due giorni abbiamo aspettato con ansia una telefonata che ci aggiornasse su come stava andando la fecondazione in vitro... stamattina in segreteria abbiamo finalmente trovato un messaggio che ci diceva che procedeva tutto bene come da programma. Incrociamo le dita!!!


Ciao Tulip......ti ha visitata Dolz...giusto ? Non l'ho mai visto...ma ne parlavano bene. Cmq (se non ho capito male), hanno fecondato uova vitrificate...giusto ?
Che sappia io Forgiarini non si occupa di fecondarli...a quello ci pensa il biologo...e si occupa anche del transfer. Forgiarini da le terapie e fa le visite.
Certo...da fresco secondo me è meglio......però questo è solo una mia personale convinzione.
Intanto incrociamo tutto quello che riusciamo.

Ciao Babapapà. Si, il primario è il Dott. Dolz che devo dire è stato molto gentile a spiegarci e a tranquilizzarci circa le nostre preoccupazioni.
Ti confermo anche che hanno fecondato uova vetrificate anche se noi avremmo preferito fare tutto in fresco... si può dire che non abbiamo avuto scelta!
Quanto a come è andata la fecondazione non sappiamo granchè!... ieri ci hanno messaggiato dicendoci che procedeva tutto bene ma in realtà non sappiamo quanti ovociti sono andati persi e quanti sono arrivati allo stato di blastocisti. Spero di sapere qualcosa di più domani pomeriggio.
Per quanto riguarda il dott. Forgiarini da quando siamo quì a Valencia non siamo mai riusciti a Vederlo!... speriamo domani!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyLun 11 Lug 2016, 09:52

tulip7410 ha scritto:
Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento (in questi casi ci vogliono!) Very Happy
Vi aggiorno su come sta andando:
lo scorso giovedì siamo andati in clinica (avevamo l'appuntamento fissato via email dall'Italia) un po' preoccupati perché purtroppo anche questa volta stavo avendo delle perdite. Speravamo di incontrare il dott. Forgiarini e soprattutto di essere visitata da lui per fare il punto della situazione circa il mio stato prima di procedere alla "scongelamento" degli ovociti per la fecondazione. Purtroppo, con nostro grande dispiacere,  l'ottima Valeria (la persona che si occupa dei contatti e della parte amministrativa) ci dice che il dott. Forgiarini non c'era (era la sua giornata libera) ma che potevamo tranquillamente procedere come da programma e che se qualcosa avesse potuto impedire il transfer avrebbero crioconservato gli embrioni (fecondati) per il prossimo ciclo. A quel punto ho messo in chiaro che quello che volevamo fare non era quello che ci stavano proponendo ma piuttosto una fecondazione in fresco e che quindi era importante capire se stavo bene e sincronizzata prima di scongelare gli ovociti. Hanno capito così dopo qualche insistenza sono stata visitata dal primario della struttura che ha constatato che tutto procedeva bene e che le perdite che avevo erano abbastanza normali e che comunque ha ritenuto necessario cambiare la terapia ormonale. Finalmente una buona notizia, siamo andati via abbastanza sollevati e tranquilizzati! Per due giorni abbiamo aspettato con ansia una telefonata che ci aggiornasse su come stava andando la fecondazione in vitro... stamattina in segreteria abbiamo finalmente trovato un messaggio che ci diceva che procedeva tutto bene come da programma. Incrociamo le dita!!!

Ciao Tulip7410,
anche io e mia moglie pensavamo di rivolgerci alla FIV Valencia. Penso che proveremo a contattarli il prossimo mese (abbiamo qualche giorno di ferie e volevamo andarli a trovare). Nel frattempo leggiamo leggiamo e leggiamo. I pareri su questa clinica sono contrastanti ma penso che sia abbastanza normale.
Un grande in bocca al lupo e facci sapere come va (anche noi vogliamo fare il trattamento in fresco).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Modalità di pagamento   CENTRO FIV VALENCIA EmptyLun 11 Lug 2016, 16:09

Tulip, volevo avere qualche informazione circa la parte economica... come vi siete trovati? Che modalità di pagamento preferiscono (carta di di credito, bonifico bancario, ecc)? Con quale tempistica?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyLun 11 Lug 2016, 16:23

In bocca al lupo tulip e benvenuto melbis, ormai non c è più differenza fra ovo da fresco e congelato, le tecniche sono migliorate, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyLun 11 Lug 2016, 16:23

In bocca al lupo tulip e benvenuto melbis, ormai non c è più differenza fra ovo da fresco e congelato, le tecniche sono migliorate, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.15

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyLun 11 Lug 2016, 17:18

Ciao Albis, per quanto riguarda la parte dei pagamenti ancora non posso dirti molto. Per il momento ho pagato (via bonifico bancario) la spese della terapia della donante, il saldo dovrò farlo al transfer (almeno questi sono gli accordi). Anche su questo vi aggiorno presto.
Torna in alto Andare in basso
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.15

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMar 12 Lug 2016, 11:21

E così finalmente siamo arrivati al transfert!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyMar 12 Lug 2016, 13:35

Xxxxxxx
Facci sapere come è andata!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.15

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA EmptyDom 24 Lug 2016, 11:21

tulip7410 ha scritto:
Ciao Albis, per quanto riguarda la parte dei pagamenti ancora non posso dirti molto.  Per il momento ho pagato (via bonifico bancario) la spese della terapia della donante,  il saldo dovrò farlo al transfer (almeno questi sono gli accordi). Anche su questo vi aggiorno presto.

Ciao Albis, loro preferiscono avere un acconto all'inizio della preparazione della donante ed il saldo al transfer. Si può pagare con carta di credito o con bonifico bancario. Mi raccomando al saldo... sono abbastanza categorici, bisogna pagare il giorno del transfer!!!
Torna in alto Andare in basso
tulip7410
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.15

CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Incrociamo le dita... fra pochi giorni il test   CENTRO FIV VALENCIA EmptyDom 24 Lug 2016, 11:23

La tensione cresce, fra qualche giorno devo fare il test. Speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CENTRO FIV VALENCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTRO FIV VALENCIA   CENTRO FIV VALENCIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CENTRO FIV VALENCIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TSH sballato
» embrioadozione!!! Help!!!
» Ciao a tutte! Ritorno qui dopo un po di tempo...a chiedervi aiuto!
» fibroma ed ovodonazione
» domandina?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: