Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chiudiamo il cerchio con "Maciste"

Andare in basso 
+21
Samu40
FraP82
mammachioccia
pulcina
ioete
uculele1
dolcevita73
rochina
Simo82
Maggese
Aika
lastina
Barbapapà
Fatina187
Eshy13
psicofata
airali
Federica76
pafletta
Cla
Macry79
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyLun 30 Mag 2016, 15:40

E si sono qui. Trasfer eseguito oggi, mi hanno chiamato alle nove. Siamo al quinto giorno post pikup percio' sono anche contenta perchè anche mia figlia era una blastina dei cinque giorni. Come vi dicevo gli spermini di mio marito stanno peggiorando: la biologa ha detto che è stato quasi peggio di fare la biopsia... comunque, tanto male non è andata perchè su 14 ovociti 6 fecondati ne sono poi andati avanti due e hanno provato a portarli a blasto e uno non ce l'ha fatta ed è rimasto Maciste. Mi ha detto la biologa che comunque è molto bello.

Presumo comunque che, avendo richiesto o due embrioni o una blasto prima di impiantare, eventualmente avrebbero aspettato anche il sesto giorno per vedere quello che era il piu' forte. Infatti nel foglio  dell'accettazione c'è scritto che nella mia clinica si congelevano gli ovociti in eccesso e gli embrioni venivano comunque impiantati tutti se non in casi veramente gravi. Percio' penso che il dr. B. mi abbia detto una mezza bugia sul fatto che si congeleva.

A questo punto sono contenta di aver fatto adesso il mio ultimo tentativo: ho risposto bene alla terapia e adesso so' che il problema di mio marito è in progressivo peggioramento (come avevo intuito) e c'era il rischio che con l'avenzare dell'età la mia risposta sarebbe stata sempre minore con il pericolo di non avere spermatozoi .

Adesso il 10 giugno si va con le beta. Penso comunque che sia andata abbastanza bene anche se mi spiace un po' non averne un'altra da trasferire, mi ero un po' illusa... adesso aspettiamo.

Il trasfer me l'ha fatto il Dr. B: sono felice perchè avevo paura di beccare quella dottoressa che mi fece un male cane al mio primo trasfer, sanguinai addirittura, perchè non era riuscita ad infilare dento gli embrioni.... Anche l'altra (quella che porto' mia figlia) me la fece il dr. B... ci sono molte coincidenze... Speriamo bene.

Intanto mi automando gli angoletti  Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823  Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823  Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 .

e Maciste vi saluta  lol!


Ultima modifica di Macry79 il Mar 31 Mag 2016, 21:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyLun 30 Mag 2016, 15:51

Buona cova..... Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 310596 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 310596 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 310596
ti auguro di fare il bissssssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyLun 30 Mag 2016, 16:00

vai Maciste!!! Fai felice mamma e papa'!!!
Buona cova, relax e tante coccole!!!!
Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 938432 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 938432 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 938432
Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 78897 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 78897 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 78897
Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 452957 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 452957 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 452957
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyLun 30 Mag 2016, 17:12

Forza Macry forza Maciste!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyLun 30 Mag 2016, 17:49

Forza Maciste!! Tutti a tifare x voi, cara Macry e per questa bellissima opportunità da mammabis! Un abbraccio di cuore e tanti tanti incrocini magici!
❤️❤️❤️XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyLun 30 Mag 2016, 21:26

Buona cova macry!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyLun 30 Mag 2016, 21:37

Forzaaaaaa... Avanti tutta
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyLun 30 Mag 2016, 22:35

Oggi come allora faccio il tifo per te. E che Maciste tenga fede al suo nome!

Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyLun 30 Mag 2016, 23:26

Maciste Razz ...troppo bello !!!
I ns bimbi e le altre 3 blasto sono tutti di 5 giornata !
Un abbraccio. Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 07:10

Grazie del vostro sostegno.

Io diciamo sono un po' così. Da una parte so che è andata bene. Comunque avrei impiantato una blasto alla volta. La seconda possibilità mi manca e piu' che altro sono rimasta male proprio della cattiva qualità del liquido seminale di mio marito: non capiamo perché questo regresso ne la causa  scratch Ma è inutile scervellarsi adesso. Ieri mi era venuta anche un po' di malinconia... gli ormoni penso che mi stiano facendo brutti scherzi.

Sto abbastanza bene, a parte molto stanca (effetto progesterone penso) e ogni tanto sento dei pizzichini piu' o meno dove mi hanno piantato Maciste, ma magari è solo una mia sensazione ... voglio pensare che ci sia almeno fino al 10/6.

Oggi e domani comunque lavoro, faccio l'impiegata percio' forse faccio meno sforzi li che a casa e poi dal 2 al 5 c'è ponte e con mio marito ho pensato di distrarmi un po' facendo qualche uscita.

Forza Maciste lol! lol! lol!


Ultima modifica di Macry79 il Mar 31 Mag 2016, 15:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 09:24

Eccomi qua con le dovute danze! Forza Maciste!

felicità felice bounce Basketball Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 769866 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 806920 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 310596 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 23511 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 938432 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 975552
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 11:34

Evviva Maciste Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823

Buona cova cara!!!

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 12:21

non so perchè,ma il tuo post mi ha particolarmente commosso...le tue sensazioni mi sono arrivate,tanto Embarassed
ballando con te nell'attesa, ti auguro vada davvero tutto bene,forza Maciste! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 12:48

Buona cova!!!!!
Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 14:05

In culo al pannolinooooo
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 14:09

buona cova!!!!!!
forza Maciste!!!!!!
Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 15:05

Forza Maciste!!!

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 4878 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 4878 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Buona cova   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 15:33

Auguroni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 17:15

Forza Maciste !!!!!!!!!!!! tifiamo tutte per lui!!!!!!! cheers felicità felice
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 17:48

Forza Maciste e buona cova!
Ti mando gli angioletti Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 406823
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 20:17

Avanti tutta Maciste!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMar 31 Mag 2016, 22:06

Avanti tutta baby Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 4878 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 4878 Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 4878
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyMer 01 Giu 2016, 22:07

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 4878
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyGio 02 Giu 2016, 08:22

Buona cova fatina Chiudiamo il cerchio con "Maciste" 925954
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" EmptyVen 03 Giu 2016, 18:23

Forza Maciste!!!

Buona Cova!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiudiamo il cerchio con "Maciste"   Chiudiamo il cerchio con "Maciste" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiudiamo il cerchio con "Maciste"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiudiamo definitivamente il capitolo: tentativo fallito
» Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)
» e IL CERCHIO SI CHIUDE CON
» Verso la chiusura del cerchio ....
» il cerchio della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: