Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi!!!!!

Andare in basso 
+13
Federica76
mongy
guapaloca
Samu40
lastina
rochina
Linda
Simo82
Eshy13
Barbapapà
Aika
airali
melina82
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melina82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.16
Età : 42

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 22 Set 2016, 17:51

Buonasera fatine è bel pò che non mi affacciavo e in questi due mesi sono successe parecchie cose, tutte positive x fortuna. Per quanto riguarda l'uterno bicorne non è affatto bicorne ma "leggermente arcuato", diagnosi confermata dal mio gine e un'altra gine in sede di isteroscopia. In più mi hanno asportato due polipi endocervicali che forse potevano ostacolare il passaggio dei soldatini...è difficile ma non impossibile e cmq via tutto!!!!
L'unico grande ostacolo resta la mia maledetta PCOS e il fatto che i miei cicli sono perennemente anovulatori Sad
Ma per caso ho incontrato un'amica che mi ha raccontato la sua storia (non ha più le tube a causa dell'endometriosi) e deve fare x forza la fivet e mi dice che al sul centro raccomandano fortemente di sottoporsi a sedute di agopuntura per favorire l'impianto e che è dimostrato che dà ottimi risultati anche nella cura della pcos. Incuriosita cerco un'agopuntore nella mia zona e lo trovo, è un medico italiano con tanto di laurea che lavora al pronto soccorso ed è specializzato in medicina cinese. Inizio questo percorso, sono scettica lo ammetto ma le ho provate tutte al massimo avrei buttato altri soldi, e dopo soltanto tre sedute spunta un bel follicolo che giunge a maturazione ed ovulo!!!! Anche se non sono rimasta incinta (non avevo ancora tolto i polipi) resto pienamente soddisfatta anche xkè ho notato beneficio anche x altre cose. Mi consulto con mio marito e decidiamo di prenderci un altro pò di tempo x la PMA e vedere se regolarizzando i miei cicli possa accadere qualcosa naturalmente. Ebbene sono al secondo ciclo ovulatorio provato da stick e TB!!!!! Vediamo che succede anche xkè oltre che aiutare l'ovulazione, l'agopuntore mi ha detto che aumenta la fertilità xkè fa aumentare l'afflusso di sangue all'utero e le energie x favorire concepimento e impianto. Speriamo bene....ora le mestruazioni dovrebbero arrivare x il 5-6 ottobre (ma spero che non arrivino) altm si riparte!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 22 Set 2016, 22:15

Bentornata! Che queste belle e positive novità ti portino ogni bene! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 22 Set 2016, 22:34

Siiii ti auguro di poter coronare il tuo sogno!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 23 Set 2016, 10:38

Wow!! Ottime notizie direi! Bene, sono molto felice e ti auguro con tutto il cuore che non arrivino!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 23 Set 2016, 11:17

Queste si che sono belle notizie!!!!! Allora ti mando mille incrocini e in becco alla cicogna!!!!!!
Eccomi!!!!! - Pagina 2 310596 Eccomi!!!!! - Pagina 2 310596 Eccomi!!!!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 23 Set 2016, 16:53

Bentornata Melina! Very Happy
Bello leggerti così positiva e propositiva ... ti faccio un mega ''in becco alla cicogna'' ! Eccomi!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 29 Set 2016, 15:15

Fantastico. ...allora babyyyyy avanti tutta ...in culo al pannolino
Torna in alto Andare in basso
melina82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.16
Età : 42

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 25 Nov 2016, 10:07

Ciao Fatine belle come procede? Io sono al mio terzo ciclo ovulatorio da quando ho cominciato l'agopuntura, ma sto in fissa e paranoia da tantissimi giorni xkè questo ciclo è stato anomalo e non ci sto capendo granchè!!!
I due precedenti ho ovulato al 20° giorno, questo invece moto più avanti tanto che avevo quasi perso le speranze. L'ultima mestruazione l'ho avuta il 7 ottobre e la notte tra il 6 e 7 novembre ho avuto delle perdite di sangue molto molto scuro e fluido, pensai tra me e me che fosse un flusso da ciclo anovulatorio anche xkè è durato un paio di giorni, ma intorno al 9 novembre inizia ad avvertire una forte sensazione di bagnato accompagnata da muco filante....faccio uno stick che tende a positivizzarsi e l'11 novembre ovulo tanto che dal giorno dopo la TB aumenta. Chiamo il gine e spiego delle perdite che cmq sono continuate fino al 5° PO e lui mi dice che può essere normale avere perdite di sangue durante l'ovulazione e che dovevo essere tranquilla. Ora solitamente subito dopo l'ovulazione il seno di gonfia e mi fa male, poi verso il 10/11 PO si sgonfia e al 17 Po ho le mestruazioni, stavolta invece dopo l'ovulazione non si è x niente gonfiato e mi faceva pochissimo male solo i capezzoli...ma al 9° PO la mattina mi sveglio con il seno poco gonfio ma doloroso (quando di solito è in fase calante in quei giorni) e così è fino ad oggi che sono al 14° PO....mi sto facendo  tremila seghe mentali!!!! Vorrei tanto che fosse un buon segno ma ho paura di rimanere delusa ancora una volta. Se mi tocco il seno lo sento "pienotto" e se palpo sento dolore...xò i capezzoli non sono scuri, l'aureola non è più grande del solito e i tubercoli non sono evidentissimi. Mecoledì (ero al 12° PO ho auto delle leggere perdite di muco marroncino ma dopo essermi lavata niente più). Secondo voi posso sperare? Ho tanta paura e voglio restare con i piedi ben inchiodati a terra!!!! Non ho nessun tipo di dolore ma dovrei aspettare a fare il test xkè la mia fase luteale dura 17 gg e quindi in questi 3 gorni può accadere di tutto. So che ogni gravidanza è a se e che i sintomi sono divertsi da donna a donna, ma questo leggero gonfiarsi e dolore al seno così tardi mi ha fatto insospettire......prego Dio che sia successo qualcosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 28 Nov 2016, 20:25

Ti auguro il meglio....forza aspettiamo con te
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 29 Nov 2016, 09:09

Ciao Melina, 
Non posso dirti un granché  perché io ho saltato tutte queste fasi.. 
Ci sono novità ? ?

Spero con te per il meglio!!

flower
Torna in alto Andare in basso
melina82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.16
Età : 42

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 29 Nov 2016, 16:55

Ragazze nessuna buona nuova....ieri è arrivato il ciclo Sad Sad Sad .....stavolta si è veramente preso gioco di me......
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 30 Nov 2016, 13:33

Mi spiace, Melina!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyMer 30 Nov 2016, 14:53

Mi dispiace tanto Melina...
Eccomi!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2016, 15:03

Mi dispiace, un bacio forte!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 06 Dic 2016, 15:43

Mi dispiace cara.....ti abbraccio Eccomi!!!!! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Dic 2016, 19:01

melina82 ha scritto:
Ragazze nessuna buona nuova....ieri è arrivato il ciclo Sad Sad Sad  .....stavolta si è veramente preso gioco di me......

Mi dispiace molto cara... sappiamo cosa vuol dire. ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi!!!!!   Eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» eccomi qui tra voi
» Buon compleanno, Violet
» eccomi qua..
» perchè siete ricorse all'eterologa?
» eccomi!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: