Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento...

Andare in basso 
+14
bettyflo
Aika
mongy
Eshy13
airali
Linda
Orchetta
Maggese
Federica76
musetto70
Bruchina
Simo82
lastina
Ivi83
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ivi83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.06.16
Età : 41
Località : provincia di Sondrio

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... EmptyDom 19 Giu 2016, 22:38

Ciao a tutte.. vi ringrazio anticipatamente per il mondo di conforto che mi avete fatto scoprire. Ho trovato il link per questo forum grazie al libro naturalmente infertile. .. e leggendolo ho capito che qui qualcuno mi avrebbe capito senza avere pietà. .. ho iniziato il percorso della fecondazione assistita da novembre ( con cura ormonale e rapporti programmati) .. e ora siamo passati a inseminazione intrauterina... eccomi qui tra voi.. agguerrita e piena di quell'amore tutto maiuscolo  ..
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 06:39

Benvenuta in questo bellissimo forum! Ti auguro di raggiungere il tuo sogno al più presto.

Mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ivi83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.06.16
Età : 41
Località : provincia di Sondrio

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 09:17

La mia storia clinica è iniziata 4 anni fa... la sera del nostro matrimonio son rimasta incinta e me ne sono accorta dopo 2 settimone in viaggio di nozze. Vedere al nostro ritorno lo stick positivo mi aveva riempito di gioia... però dopo un mese ho avuto un aborto spontaneo. Non mi fecero il raschiamento e nei gioni successivi inizia a stare sempre peggio... non voglio stare a polemissarè con il comportamento dei medici ma morale della favola dovetti andare presso altro ospedale perché avevo una altissima infezione nel sangue e stavo per entrare in setticemia... ero a terra ma mio marito mi è stato molto molto vicino .. non so dove abbia trovato tutta quella forza per sostenere sia me che lui. Subito dopo mi dissero di riprovare e con calma e tranquillità di sicuro sarebbe arrivato il nostro momento.. dopo un anno iniziai a cambiare ginecologa e con la nuova mi sottoposte a laparoscopia per vedere se tube fossero ok... esito positivo. . Mi disse di riprovare naturalmente. Per me stava diventando veramente problematica con me stessa il fatto di non restare incinta. .. cambio ginecologo e con lui inizio a novembre dell'anno scorso i rapporti mirati con bombardamento di ormoni .. eravamo speranzosi ma tutte le volte che le mestruazioni arrivavano per me era un crollo. . Ora stiamo passando allo step successivo l'inseminazione intrauterina .. mille dubbi e mille speranze ... spero solo di riuscire prima o poi a cullare tra le braccia il mio sogno attuale.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 10:11

Benvenuta in questa fantastica famiglia!!!! Ti auguro di raggiungere presto il tuo sogno!!!!
Mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 39

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 12:07

Benvenuta!! Sii fiduciosa e vedrai che presto arriverà....flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 12:13

Ciao Ivi e benvenuta!!
Ti auguro con tutto il cuore che possiate raggiungere il vostro sogno al più presto!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 12:50

Benvenuta tra noi Ivi, leggo dal tuo racconto che sei bella combattiva e questo vedrai ti premierà
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 13:49

Benvenuta tra noi! Very Happy
dove vivi?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 14:09

Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso. Fai IUI perché non ci sono cause fi infertilità di coppia? Che esami avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 15:04

Benvenuta Mi presento... 806920
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 15:07

Carissima Ivi, benvenuta in questa famiglia! Ti auguro che la strada sia breve! Un grande abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Ivi83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.06.16
Età : 41
Località : provincia di Sondrio

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 18:48

Vivo in provincia di Sondrio.. e la causa dell'infertilità è una conseguenza dell'infezione post aborto che ,secondo i medici, non mi fa più ovulare bene.. sono combattiva perché ho a fianco un marito splendido.. sono qui in cerca di maggiori informazioni e sostegno possibile. .vi ringrazio tutte...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyLun 20 Giu 2016, 20:46

benvenuta cara....mi dispiace x quello che ti è capitato.....ti auguro di trovare presto la strada verso il sogno.....ti auguro il meglio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 22 Giu 2016, 06:03

Benvenuta ivi!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 22 Giu 2016, 17:20

Mi fa sempre tanta rabbia leggere di storie come la tua... sono lieta però di vedere che l'hai superata bene e che sei molto carica, l'atteggiamento è quello giusto.
Benvenuta


flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 22 Giu 2016, 17:49

Benvenuta!!
Il coraggio e la forza che hai ti aiuteranno..
Per qualsiasi informazione chiedi.
Torna in alto Andare in basso
Ivi83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.06.16
Età : 41
Località : provincia di Sondrio

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 22 Giu 2016, 19:43

Ecco una domanda per voi... e grazie per tuttw le vostre belle parole... ma anche voi per inseminazione intrauterina siete dovute andare in centri privati??? Io sto andando in un centro privato ma vorrei provare a vedere se esiste un protocollo in pubblico...grazie
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 22 Giu 2016, 19:48

Ciao ivi83, io all'inizio del mio percorso ho fatto 3 volte l'intrauterina ma l'ho fatto in un centro privato convenzionato per cui pagando solo il ticket. non c'è nelle vicinanze di casa tua un centro infertilità pubblico o convenzionato?
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 22 Giu 2016, 22:31

Ciao Ivi, io ho provato l'IUI in un centro pubblico, aspettando circa 9 mesi dal momento della richiesta..
Il protocollo in quel caso prevedeva di passare attraverso 3 IUI prima di poter provare con FIVET...
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyGio 23 Giu 2016, 17:45

Benvenuta in questa famiglia Ivi!!
Torna in alto Andare in basso
Ivi83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.06.16
Età : 41
Località : provincia di Sondrio

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMar 12 Lug 2016, 22:02

Stasera sono proprio nera!!! Il ginecologo che mi ha fun'ora seguita oggi mi ha veramente delusa... il mese scorso non ho potuto sottopormi a fecondazione intrauterina perché mancava la biologa.. in un centro privato in cui pago profumatamente non ci dovrebbero essere tali intoppi.. e così un altro mese andato... e oggi scopro che vorrebbe iniziare monitoraggio ma poi lui andrebbe in ferie per monitoraggio e poi mi lascerebbe nelle mani della sua collega che in passato mi ha delusa non poco... e ora cosa faccio??? Cambierò centro e ne preferiro'uno pubblico. .. sono delusa ma se ci affidiamo a un medico come può dirci di farci seguire in un momenti delicato da un medico diverso di cui sa che nel passato ci ha trattato male???
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 13 Lug 2016, 08:33

Ivi83 ha scritto:
Stasera sono proprio nera!!! Il ginecologo che mi ha fun'ora seguita oggi mi ha veramente delusa... il mese scorso non ho potuto sottopormi a fecondazione intrauterina perché  mancava la biologa.. in un centro privato in cui pago profumatamente non ci dovrebbero essere tali intoppi.. e così un altro mese andato... e oggi scopro che vorrebbe iniziare monitoraggio ma poi lui andrebbe in ferie per monitoraggio e poi mi lascerebbe nelle mani della sua collega che in passato mi ha delusa non poco... e ora cosa faccio??? Cambierò centro e ne preferiro'uno pubblico. .. sono delusa ma se ci affidiamo a un medico come può dirci di farci seguire in un momenti delicato da un medico diverso di cui sa che nel passato ci ha trattato male???

è comprensibile la tua rabbia... la tua delusione. Quello che posso consigliarti è di rimandare... soprattutto nel caso non ti senti sicura con la sostituta del tuo medico.
In bocca al lupo! Forzaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 13 Lug 2016, 13:30

Se non ti senti a tuo agio baby.... Cambiaaaaa....
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 13 Lug 2016, 14:46

Benvenuta .. fai quello che ti fa stare meglio , la fiducia è la base di tutto. In bocca al lupo cara Mi presento... 406823
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyVen 15 Lug 2016, 09:15

Mi dispiace tanto, la tua rabbia è condivisibile. Che brutto e demoralizzante non potersi fidare!! Evil or Very Mad
Spero che superi presto questo momento e che trovi la giusta strada che ti porterà ad avere il tuo sogno tra le braccia.
Noi saremo qui ad accompagnarvi!
Mi presento... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: