Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfert fatto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfert fatto!

Andare in basso 
+2
lastina
elensincercadellafelicita
6 partecipanti
AutoreMessaggio
elensincercadellafelicita
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.07.16

transfert fatto! Empty
MessaggioTitolo: transfert fatto!   transfert fatto! EmptySab 16 Lug 2016, 13:43

ciao ragazze vi aggiorno sulle ultime novita Smile Venerdi mattina mi hanno fatto il transfert del mio unico ovetto....fecondato...gia che ce ne era solo uno e si è fecondato mi ha reso felice!
é stata una procedura indolore...durata circa 10 min è stata piu l attesa che altro!da ieri ferma a letto per i primi 3gg.....continuo la terapia con prometrium ovuli....piu acido folico...è resto ferma e bonina in attesa del 26 x per fare le beta!!ce tutta un attesa dietro quell unico ovetto..una carica di emozioni...io per ora nn sento nulla ,,faccio solo tanta pipi!voi avete avuto sintomi?? che ne pensate della mia storia?ah dimenticavo è un ovulo di 3livello con sei blastocisti.....non so molto pratica....secondo voi puo essere ok? un abbraccio ...in becco alla cicogna transfert fatto! 310596
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

transfert fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfert fatto!   transfert fatto! EmptySab 16 Lug 2016, 17:49

Ciao cara, lascia perdere i sintomi... io li ho avuti verso l'ottava settimana di gravidanza.
Per quando riguarda l'ovulo di terzo livello con sei blastocisti... la frase non mi è chiara. Sorry scratch
Cioè... 6 blasto vuol dire che si sono fecondati 6 ovetti...

Comunque, in bocca al lupo e facci sapere!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

transfert fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfert fatto!   transfert fatto! EmptyMar 19 Lug 2016, 05:52

Cara, forza e serenità... Un giorno alla volta. Ora riposa, segui le indicazioni del centro e... spegni il cervello ogni volta che si mette ad analizzare la presenza o l'assenza di un sintomo.
Non riesco a capire bene neanch'io le 6 blasto...non credo neppure si tratti di una blasto in 6a giornata, poiché hai fatto il pick up martedì scorso e credo tu abbia trasferito un embrione di 3 giorni...
In ogni caso, aspettiamo con te il 26! Forza forza forza! Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

transfert fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfert fatto!   transfert fatto! EmptyMar 19 Lug 2016, 21:41

Forza ragazza..... Forzaaaaaa.... Super incrociataaaaaa x voi
Torna in alto Andare in basso
elensincercadellafelicita
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.07.16

transfert fatto! Empty
MessaggioTitolo: giorni in subbuglio!   transfert fatto! EmptyMer 20 Lug 2016, 12:00

Shocked ciao a tutte ragazze ...da venerdi 15 dopo il transfert me me è successe di tutti i colori....so stati giorni intensi pieni di paure e ansie!  sabato 16 nel pomeriggio ho avuto la febbre pale me preso un attacco di panico...ho pensato subito al peggio! ho chiamato subito il centro è mi hanno detto che non dipendeva dal trasfert...ma che cmq potevo prendere una tachipirina.....premetto che secondo me non è stata una vera e propria febbre...perche ero calda solo dalla pancia in su...il resto del corpo era ghiacciato....cmq la temperatura x fortuna non è mai salita intorno ai 38'....leggendo un po su internet ho visto che tante nel dopo trasfer hanno avuto la febbre ...addirittura a qualcuna è durata giorni.... che cmq nn ha influito sull esito della gravidanza.....cmq diciamo che  mi so tirata un po su! giorno successivo apparte che mi le sveglie notturne per far pipi...la mattina mi sentivo benissino...niente febbre ,pressione buona...ho detto vai è passato tutto! dopo qualche ora me preso i giramenti di testa e mi sentivo svenire..sudavo freddo...insomma un caos....insieme a tutto questo ansia a palla,,,e palptazione....cmq dopo un po mi è passata diciamo il resto della giornata l ho passata a letto a dormire! altra roba che me successo da venerdi so diventata stitica....4 gg di agonia..mi sentivo questo continuo malessere,,ne ho provate di tutte...kiwi, prugne,tisane ,pasticche alle erbe consigliate dal medico....niente!oggi finalmente mi so liberata transfert fatto! 598410 mi sembra di essere tornata a respirare....insomma ragazze so stati giorni caotici..pieni di paure e ansie....per il resto tutto tace...ogni tanto ho qualche dolorino..tipo ciclo alla schiena...ma nn sento altro!! qui si pensa solo a martedi 26 ..incrociando le dita nelle speranza che vada tutto bene! un abbraccio transfert fatto! 890833
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

transfert fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfert fatto!   transfert fatto! EmptyMer 20 Lug 2016, 17:46

Ciao cara per quanto sia più facile a dirsi che a farsi lo so bene cerca di stare tranquilla il più possibile, non esistono sintomi chiari e certi nei giorni dopo il transfer, dobbiamo aspettare il 26 e nel frattempo incrociare tutte le dita.
Sono con te!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

transfert fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfert fatto!   transfert fatto! EmptyGio 21 Lug 2016, 10:44

Carissima come ti hanno detto le altre fatine non esistono dei sintomi chiari nel post-transfer. Io per esempio non ho avuto nessun sintomo, ma davvero nulla.
Per la stitichezza purtroppo può essere un effetto del progesterone, che dà questi problemi. Cerca di mangiare tante fibre, cereali, zucchine (meglio se solo sbollentate e condite con olio a crudo), scarola e verdure.
Tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfert fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: transfert fatto!   transfert fatto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfert fatto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfert fatto
» FATTO TRANSFERT
» fatto transfert
» transfert fatto
» transfert fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: