Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi aggiorno e condivido info su harmony test Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi aggiorno e condivido info su harmony test

Andare in basso 
+2
Maggese
seconddream
6 partecipanti
AutoreMessaggio
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.12.15

vi aggiorno e condivido info su harmony test Empty
MessaggioTitolo: vi aggiorno e condivido info su harmony test   vi aggiorno e condivido info su harmony test EmptyMer 20 Lug 2016, 22:36

Ciao Ragazze, mi dispiace non essere molto presente ma tra lavoro e cambio casa sono molto incasinata.

La gravidanza procede bene, sono a 13 settimane , la TN è buona e non  ho avuto molta nausea, solo una voglia pazza di piccante Shocked che mangio tutti i giorni.

Insomma, questa settimana ho fatto ill test harmony, e non ho detto dell’ovodonazione, lo so che molte non siete d'accordo ma noi non lo abbiamo detto a nessuno, neanche al ginecologo...., ho paura di fare un torto a questo bimbo/a visto che ho già un figlio grande concepito senza PMA.
Ieri però sono stata  tutto il giorno a pensare al fatto che forse era importante dirlo , e infatti questa cosa mi corrode e contatto il laboratorio in California!! E, infatti, mi dicono che è molto importante avere questa info e di dirlo subito al laboratorio che ha fatto il prelievo , oggi ho scritto morta della vergona al medico che mi ha fatto il prelievo e il coglione mi risponde incaxxato dicendo che non dovevo mentire e che dovevo dirle l'età della madre donante...notate bene che ha usato la parola madre donante!!! Evil or Very Mad Qua l’unica madre di questo fagiolino sono io…. Io avrei voluto ucciderlo e mi sono ancora più convinta che di questo non dirò mai niente a nessuno. io non ho la forza di sopportare queste battute...

Insomma, solo volevo dirvi (forse ormai lo sapete) , che se fate harmony o simili bisogna dire la verità perché a quanto pare se trovano due DNA diversi nel sangue e non lo sanno non possono fare valutazioni accurate...
Ora spero il risultati e poi brucio tutte le carte, e mai più condividerò questo con qualcuno, ammiro molto quelle tra voi con la forza di dirlo al mondo.
Un salute.
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

vi aggiorno e condivido info su harmony test Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno e condivido info su harmony test   vi aggiorno e condivido info su harmony test EmptyLun 25 Lug 2016, 10:05

sei una mamma, e il discorso del torto a un figlio è un tuo scrupolo che forse dovresti farti scivolare via.
tu i tuoi figli li ami e li amerai sempre e ugualmente.
ti ripeto il mio pensiero:
noi siamo cellule,solo cellule,tutti noi,e apparteniamo alla vita,e a nessun'altro.
pertanto,che il bimbo cresca nel tuo ventre o meno,che sia un dono di una donatrice o meno,ha poca importanza rispetto al fatto che è tuo figlio perchè tu sei la sua mamma.
perciò, rispetto che il "mezzo" della tua maternità sia l'eterologa,ma trovo corretto dirlo in caso di necessità medica,tuo o del bimbo che verrà...pensaci su.
vi aggiorno e condivido info su harmony test 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

vi aggiorno e condivido info su harmony test Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno e condivido info su harmony test   vi aggiorno e condivido info su harmony test EmptyLun 25 Lug 2016, 10:41

Condivido il pensiero di Maggese. Sulla scelta di dirlo o meno al figlio aspetta a voi... ma x quanto riguarda i test prenatali è importantissimo dire dell'eterologa. In bocca al lupo!!!!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

vi aggiorno e condivido info su harmony test Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno e condivido info su harmony test   vi aggiorno e condivido info su harmony test EmptyLun 25 Lug 2016, 11:27

Cara seconddream, intanto sono contenta della TN buona e spero con te che il test harmony vada bene! Tienici aggiornate sui risultati!
Per quanto riguarda il mio consiglio: dì dell'eterologa al ginecologo (solo a lui se non vuoi parlarne con nessun altro, è giusto che non diciate niente ad amici e parenti se non volete, i genitori -come hai detto- siete voi, ed avete il dovere di fare quello che credete meglio per il vostro piccolo).
vi aggiorno e condivido info su harmony test 890833
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

vi aggiorno e condivido info su harmony test Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno e condivido info su harmony test   vi aggiorno e condivido info su harmony test EmptyLun 25 Lug 2016, 22:49

Felicissimaaaaaaaaaa che tutto va in salita
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vi aggiorno e condivido info su harmony test Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno e condivido info su harmony test   vi aggiorno e condivido info su harmony test EmptyMer 03 Ago 2016, 16:51

Cara Secondteam, hai ragione e hai fatto bene a sottolinearlo qui.

Anche noi non abbiamo detto dell'eterologa ai parenti e agli amici (a parte un paio di mie amiche che lo sanno da sempre e mi hanno sempre sostenuto in questo percorso), ma quando ho fatto la TN e poi il neobona test (un altro esame del DNA fetale) non mi sono proprio posta il problema di mentire perché l'età della madre è importante. Tu dici che l'hai detto a posteriori per il test del DNA e cosa mi dici della TN?

flower

Torna in alto Andare in basso
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.12.15

vi aggiorno e condivido info su harmony test Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno e condivido info su harmony test   vi aggiorno e condivido info su harmony test EmptyGio 04 Ago 2016, 00:35

Ciao! Alla fine i risultati sono arrivati ed è tutto a posto Smile
Musetto- non ho fatto il bi test quindi la età mia non importa per la TN, la TN è quella che è ed era buona (1,6).
Quindi posso respirare tranquilla, volvevo infatti sottolinearlo qua perche cercando su internet anche in forum esteri ho visto che moltissime credevano che non fossi importante per i test del DNA fetale dire questa cosa...
Per il resto, della ovodonazione non abbiamo detto niente propio a nessuno, ne amici ne fratelli ne niente, altrimenti penso che sia possibile che ci sia una "fuga d'info".
Se un giorno diremmo qualcosa sarà esclusivamente a nostro figlio. ( ma non penso cambieremo idea).
Potete pensare che sono pazza ma ho anche cancellatto tutta la posta con il gennet, eliminato documenti etc.
Per ora questa è la nostra posizione....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

vi aggiorno e condivido info su harmony test Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno e condivido info su harmony test   vi aggiorno e condivido info su harmony test EmptyGio 04 Ago 2016, 09:44

Ciai Secondream. ... la tua posizione è rispettabilissima.

Io nonostante abbia optato per l'analisi del DNA fetale, ave do fatto la tn in una struttura pubblica ho dovuta fare per forza il bitest.

Grazie di nuovo per il tuo post e ... in bocca al lupo!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi aggiorno e condivido info su harmony test Empty
MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno e condivido info su harmony test   vi aggiorno e condivido info su harmony test Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi aggiorno e condivido info su harmony test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test integrato o harmony test
» Harmony test al posto della villo o amnio
» le mie beta prima 9 ora 34
» Seconda ecoooooooo...
» Risultato screening bi test e tri test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: