Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qua dopo tanti dubbi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qua dopo tanti dubbi...

Andare in basso 
+6
Simo82
Federica76
Eshy13
lastina
mongy
speranza1978
10 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza1978
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza1978


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.08.16

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyMar 23 Ago 2016, 13:01

Care ragazze,
mi chiamo Chiara e ho quasi 38 anni. Sono sposata da 5 anni, in cerca da 2...
Purtroppo gli ultimi esami effettuati hanno confermato la qualita' non buona dei miei ovociti ( AMH 0.1 ) e non me ne vergogno di dire che sono andata anche da una psicologa prima di decidere di fare il passo successivo, ovvero l' Ovodonazione.
Ormai mi sento piu' sicura e ho riacquistato fiducia in me stessa e sono pronta di affrontare questo percorso !
Mi sono gia' messa in contatto con un Centro di PMA in Grecia ( a Chania, si chiama Mediterranean Fertility Institute , non so se qualcuna lo conosce ) e stiamo facendo dei piccoli passi in avanti, cercando di organizzarci per la fine di Ottobre - primi Novembre.
Vi ho seguite in silenzio per tanto tempo, ma adesso ho deciso di condivere con voi il mio percorso!

In bocca al lupo a tutte noi e grazie in anticipo del vostro aiuto e dei vostri consigli !
cheers
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyMar 23 Ago 2016, 15:47

Bentornata! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyMar 23 Ago 2016, 19:47

Benvenutaaa! cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyMar 23 Ago 2016, 20:10

Benvenuta cara... Che tutto questo ti porti presto il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyMer 24 Ago 2016, 00:01

Benvenuta cara speranza hai fatto bene a prenderti il tempo per maturare questa decisione Eccomi qua dopo tanti dubbi... 806920
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyMer 24 Ago 2016, 00:44

Benvenuta felice
in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza1978
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza1978


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.08.16

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyMer 24 Ago 2016, 08:49

Crepi il lupo ragazze !!! E grazie mille Eccomi qua dopo tanti dubbi... 769866
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyVen 26 Ago 2016, 22:57

Benvenuta cara!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyMer 31 Ago 2016, 21:27

Benvenuta, Chiara!!!

Tranquilla, qui troverai il sostegno e la forza ogni qual volta che ne avrai bisogno!
Hai un ginecologo esperto in PMA che ti segue?

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyMer 31 Ago 2016, 21:36

Ciao e benvenuta !
Il percorso per l'ovodonazione inizialmente non è semplice da accettare...ma una volta superati i vari ostacoli...si procede spediti con speranze ed amore.
Noi siamo genitori felici ...grazie a ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyGio 01 Set 2016, 11:30

Wink ciao cara benvenuta
io sono una delle molte mamme grazie a ovodonazione e devo dire che non ho avuto nessun problema/pensiero nel percorso ovo...per noi era una soluzione al problema e non ho vissuto mai male questo...
detto questo per tornare ala tua domanda non conosco la clinica in grecia anche se l ho sentita ancora nominare..
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyGio 01 Set 2016, 21:31

Hai fatto bene a “venire allo scoperto” … per esperienza ti dico che condividere le proprie sensazioni con chi può capire tutti i dubbi e le paure, ed apprezzare ogni singola gioia aiuta moltissimo la coppia …

Purtroppo neanche noi conosciamo la clinica che hai indicato :-(
Se è una clinica che lavora, però, sicuramente ne troverai menzione sul web, con tanto di informazioni sullo staff medico.
Questo della PMA è ancora un territorio di frontiera, ed i Professionisti sono delle persone che nel loro campo sono attive (pubblicazioni, convegni, meeting) … meno informazioni trovi, più dubbiosi dovrete essere
Torna in alto Andare in basso
speranza1978
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza1978


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.08.16

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Mie care amiche   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyLun 05 Set 2016, 09:18

vi ringrazio delle vostre parole incoraggianti!!!
Gli ultimi , sono stati giorni faticosi ma i primi risultati degli esami sono a posto e già questo è un piccolo passo in avanti. Ho fatto le mie ricerche e alla fine, sono contenta anche della scelta della clinica; mi trovo bene, sono molto precisi alle risposte e la loro referente e sempre disponibile.

A metà Ottobre, vi scriverò in diretta ! ! !
Faccio fatica a dormire la notte, pensando sempre alla stessa cosa. Voglio rendere me e mio marito, una famiglia felice e numerosa !

Un abbraccio e grazie di tutto !!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyLun 05 Set 2016, 10:01

Carissima Speranza,
Ottimo così!!!! Non vediamo l'ora di risentirti in diretta!!!
Un grandissimo in bocca al lupo

flower
Torna in alto Andare in basso
speranza1978
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza1978


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.08.16

Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Grazie musetto!   Eccomi qua dopo tanti dubbi... EmptyLun 05 Set 2016, 12:48

Durante questo lungo cammino, è capitato spesso di sentirmi sola, ma questa volta non è cosi...
Poi , certe cose non le possono capire tutti ( genitori, amici, famigliari etc ) e sono felicissima di aver trovato voi !


Eccomi qua dopo tanti dubbi... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua dopo tanti dubbi...   Eccomi qua dopo tanti dubbi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua dopo tanti dubbi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo tanti dubbi ... ho deciso
» Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...
» Dopo tanti mesi eccomi con voi............
» E dopo tanti anni eccomi qui
» tanti dubbi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: