Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sì ricomincia - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sì ricomincia

Andare in basso 
+19
Musina82
airali
cornelia74
ciotola78
Barbapapà
miluki
pulcina
aga
Maggese
musetto70
Samu40
lastina
FraP82
mongy
guapaloca
Federica76
Simo82
Eshy13
bettyflo
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyMar 15 Nov 2016, 21:05

Non ci sono parole ... ti siamo vicine moralmente ... Sì ricomincia - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyMer 16 Nov 2016, 11:08

Grazie a tutte!!
é doloroso, e fa rabbia... è proprio ingiusto!!
tutto il resto mi sembra inutile, come si fa a rialzarsi?.. forse ci vuole solo tempo.
Scusate sto scrivendo cose senza senso logico.
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyMer 16 Nov 2016, 11:49

Quando leggo messaggi come il tuo mi interrogo sul perché si debba soffrire così tanto, perché tutto questo dolore? Perché? Non lo so proprio...ma anche se ora ti sembra impossibile, il tempo aiuta a rialzarsi. Prenditi il tuo tempo e poi rialzati bettyflo!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyMer 16 Nov 2016, 12:25

Bettyflo cara mi dispiace tantissimo, avrei tanto voluto un altro finale.
Sentiti libera di scrivere tutto quello che senti e buttare fuori la tua sofferenza, noi siamo qui per accoglierti e stringerci attorno a te
Ti abbraccio fortisismo
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyMer 16 Nov 2016, 19:37

non vorrei mai leggere queste cose! No
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptySab 19 Nov 2016, 13:29

bettyflo ha scritto:
si... cercavo il coraggio di scrivere...
purtroppo non ce l'ha fatta e stamattina il cuoricino non batteva.
è dura. devo cercare di romettere insieme i pezzi.
ma voglio ringraziarvi xche ci siete state vicine in modo eccezionale. grazie

Ho letto e ti ho risposto anche sulla pagina facebook... ma voglio ribadirlo anche qua: non ci sono parole, nessuno dovrebbe passare una cosa simile. Ora prenditi il tempo x respirare... Ti abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyDom 20 Nov 2016, 09:46

Posso solo Sì ricomincia - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyDom 20 Nov 2016, 14:21

passo anche qui per darti un forte abbraccio!!!!
riprenditi e riparti appena starai un po' meglio..... Sì ricomincia - Pagina 6 6142 Sì ricomincia - Pagina 6 6142 Sì ricomincia - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyDom 20 Nov 2016, 15:51

In bocca al lupo anche da parte mia!!! Sì ricomincia - Pagina 6 310596
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyDom 20 Nov 2016, 17:02

Mi dispiace tantissimo!!! Ti abbraccio forte Sì ricomincia - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyMar 22 Nov 2016, 11:51

che dire ragazze, quanti sentimenti dentro di me, vuoto, solitudine, rabbia, stanchezza fisica ma soprattutto mentale... una settimana fa la dottoressa ci ha detto che il cuoricino non batteva più... il nostro guerriero non era più riuscito a combattere il nostro cuore era a pezzi... lacrime su lacrime, giorno dopo giorno, ancora lacrime ancora vuoto...
Ci hanno detto di partire, di prenderci del tempo per noi e così sto provando a cercare qualche idea, qualche posto per capodanno ma nessun posto, nessun viaggio è all'altezza di quel cuoricino, nessun viaggio mi sembra ci possa togliere questo dolore...
so che c'è di peggio, so che in tutto questo abbiamo avuto il segnale positivo dal mio endometrio, ma in questo momento non riesco... forse è presto, forse ci vuole tempo.
Grazie per il vostro supporto!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyMar 22 Nov 2016, 15:27

Mi addolora moltissimo leggere queste cose e non penso vi siano molte parole adatte per queste circostanze. Fai bene a cercare di distrarti un po' ....lo devi a te stessa e al tuo compagno. Dalla tua ....hai 36 anni.......quindi puoi riprogammare il tutto e ripartire con più forza di prima. Ora è il momento di metabolizzare il tutto.....
Non mollare mai !!!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyMar 22 Nov 2016, 16:13

Non arrenderti, tesoro!!! Sì ricomincia - Pagina 6 6142 Sì ricomincia - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyMer 23 Nov 2016, 16:50

mi dispiace davvero tanto Sad

avete giustamente bisogno,ora, di vivere la vostra perdita...

ti auguro presto di riuscire a cogliere i segnali positivi di questa dolorosa esperienza...
il vento ha posato questo piccolo seme sulla sabbia...ma la terra è giusto qualche passo in là...
Sì ricomincia - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyMer 23 Nov 2016, 19:44

ti abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 EmptyGio 24 Nov 2016, 15:01

Cara Bettyflo,
non attendere che qualcosa ti entusiasmi o ti piaccia. Prenota e vai con il tuo lui, non può che farvi bene, hai avuto un'ottima idea, imponitelo, svagati. Qualsiasi cosa possa darti un momento di distrazione non può che essere un bene.
E' difficile, ma fallo.
Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sì ricomincia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sì ricomincia   Sì ricomincia - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sì ricomincia
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: