Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stanca,delusa,indecisa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stanca,delusa,indecisa

Andare in basso 
+5
stellina87
musetto70
Eshy13
mongy
FraP82
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyMer 14 Set 2016, 14:41

Buongiorno ragazze,mi presento..ho 37 anni e oggi sono veramente a pezzi.
Dopo l'ennesimo pick up andato male e l'ennesima conferma della pessima qualità dei miei ovuli non ho più speranza di farcela da sola.
Sono triste e stanca...tanto stanca. So che l'ultima soluzione è l'ovodonazione ma ora sono così confusa che non riesco nemmeno ad avere la lucidità di capire cosa e come fare..
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyMer 14 Set 2016, 22:40

Ciao Ciccia e benvenuta in questa piccola grande famiglia. Mi spiace che dobbiamo conoscerci proprio dopo l'ennesimo pick up andato a male, purtroppo è qualcosa che brucia dentro. Non so quanti tentativi hai fatto, ma effettivamente iniziare a pensare all'eterologa non è una cattiva idea. Ma adesso è decisamente un momentaccio, il mio consiglio è quello di prenderti un attimo di tempo e quando sarai più tranquilla di iniziare a muovere i prossimi passi. Fatti seguire da un esperto di pma, è essenziale.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyGio 15 Set 2016, 09:43

Benvenuta ciccia! e' normale che tu sia stanca, delusa e demotivata ma l 'vodonazione è un' ottima opportunità, qui in questo forum tante fatine sono diventate mamme grazie a un dono, io di due bellissimi bambini. ti invito a partecipare agli incontri della onlus, dove, confrontandoti con personale medico e con altre donne che stanno facendo o hanno fatto il ns. percorso, sicuramente troverai forza, idee ed energie per andare avanti. in bocca al lupo. Stanca,delusa,indecisa 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyGio 15 Set 2016, 21:05

Prenditi del tempo.... Informati ....troverete la soluzione ed assieme vinceremo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyVen 16 Set 2016, 11:12

Ciao Ciccia e Benvenuta!

Hanno ragione le fatine, prendetevi un po' di tempo per rielaborare il tutto e nel frattempo inizia ad informarti sull'eterologa. Non so in quale regione tu viva... ma cerca di partecipare ad una degli incontri informativi di http://www.stradaperunsognonlus.it/
Prossimamente ce ne saranno tre: a Milano (1 ottobre), a Roma ( 9 ottobre) e a Napoli.

Questi incontri a me sono serviti tantissimo: conosci medici con cui puoi parlare direttamente, impari un po' di più di questo percorso, incontri tante coppie nella tua stessa situazione e capisci che non sei sola. Io proprio da questi incontri ho capito in quale clinica voler riprovare con l'ovodonazione... ora sono in attesa. La onlus mi ha portato bene!

In ogni caso chiedi in questo forum qualsiasi dubbio che ti viene in mente.... siamo tante, ci possiamo aiutare!

flower

Torna in alto Andare in basso
stellina87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.08.17

Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyDom 06 Ago 2017, 19:46

ti capisco benissimo e sono solo alla prima fivet fallita, non ci sono stati ovuli buoni da fecondare.
purtroppo il primario mi ha già anticipato di valutare l'ovodonazione, io non riesco proprio accettarlo, più forte di me, però non giudico chi lo fa.
datti tempo per riflettere e vedere fino a che punto puoi affrontare tutto, anche il fatto di ricevere un ovulo non tuo. non credo sia una scelta facile. ma ti sono vicina..
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyLun 07 Ago 2017, 11:04

Benvenuta Ciccia... capisco il tuo umore. Anche il mio era lo stesso al momento dell'iscrizione: qui ho trovato un'ancora di salvezza. Confrontarsi è molto utile e parlare di quello che provi con chi conosce stati d'animo simili é liberatorio!
Mi spiace molto che I pick up siano andato male, sei sempre stata seguita nello stesso centro? Essenziale è avere un buon esperto di Pma che ti sappia indirizzare. L'ovodonazione è un'opportunità che va considerata con serenità. Come potrai vedere qui ci sono molte mamme che ce l'hanno fatta proprio così.

Un abbraccio ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyLun 07 Ago 2017, 15:46

Benvenuta Ciccia, lo so che è un brutto momento ma non ti abbattere, ora prenditi una pausa rigenerante e poi penserai al vostro prossimo passo. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyLun 07 Ago 2017, 15:58

mi spiace per questo brutto momento!
l'ovodonazione è un splendida opportunità: molte di noi sono mamme grazie ad angeli sconosciuti in giro per l'Europa!
Io sono mamma grazie ad embriodonazione, non ha il mio dna, ma è mio figlio ed è la cosa più bella che avrei potuto decidere di fare!
Stanca,delusa,indecisa 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyMer 09 Ago 2017, 17:09

Ciccia, come va?
Non ti abbiamo più  sentita
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa EmptyMer 09 Ago 2017, 20:14

[brava Musetto a riprendere il topic dopo quasi un anno … chissà cosa avrà deciso nel frattempo]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanca,delusa,indecisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca,delusa,indecisa   Stanca,delusa,indecisa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stanca,delusa,indecisa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: