Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ci crederete... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non ci crederete...

Andare in basso 
+25
Samu40
mongy
ioete
Fatina187
FraP82
Linda
airali
chiara-bs
jolaluca
Mafalda71
lastina
Cla
LApissi
Eshy13
ballerina84
rochina
Federica76
miluki
Eli81
musetto70
Simo82
cornelia74
Barbapapà
Maggese
SOLE010
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyMar 11 Ott 2016, 16:48

che bellissima notizia cheers
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyGio 13 Ott 2016, 21:54

MI ero persa questa splendida notizia. Congratulazioni Sole!!!!!!! Sono davvero felice per voi.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 00:39

Congratulazioni!

Io avevo 4 anni e mezzo, quando è iniziato l'affidamento. 4 anni e 11 mesi quando sono proprio entrata in casa e quando sento di adozioni di bimbi non proprio piccolissimi sono veramente felice che le possibilità che ho avuto io siano date anche ad altri.

In bocca al lupo per questa nuova vita, sicuramente più complicata della precedente, ma anche molto arricchente.

Sono davvero felice per voi!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tesoro   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 14:50

Che bello....inizia una avventura bella e faticosa ma avrete tante soddisfazioni.....fatti guidare dal cuore, sii sincera sempre perché loro ti sgammano soprattutto a quell'età e con il loro vissuto e ricordi.....sii sincera sempre e quando hai dubbi paure ansie fai grandi respiri e tutto si sistemara....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 16:16

Bellissima notizia sole!! forza genitori non si nasce ma lo si diventa strada facendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 20:59

Sole immagino sarete mooooolto impegnati, e mi è parso anche di capire che non ci puoi raccontare proprio tutto, però quando hai un secondo aggiornaci.... La vostra storia mi incanta!
Un abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyLun 17 Ott 2016, 10:39

Eli81 ha scritto:
La vostra storia mi incanta!

Anche a me!!
Un abbraccio Sole!
flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyLun 17 Ott 2016, 21:02

Ti mando un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyGio 20 Ott 2016, 23:02

cheers cheers bellissima notizia Non ci crederete... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyGio 27 Ott 2016, 18:39

Fatine ed Elfi....
Scusatemi l'assenza, ma davvero a casa non ho internet e al lavoro ci vengo pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse da settimana prossima avrò un pò più tempo quindi vi aggiornerò!

Nel frattempo vi abbraccio ad una ad una senza nominare nessuno per non dimenticare qualcuno!!!!
Siete davvero importanti, ricordatelo sempre...in tutto il mio percorso...quello precedente e questo , siete stati un grande sostegno!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio!!!

Non ci crederete... - Pagina 2 6142 Non ci crederete... - Pagina 2 6142 Non ci crederete... - Pagina 2 6142 Non ci crederete... - Pagina 2 6142
Non ci crederete... - Pagina 2 4878 Non ci crederete... - Pagina 2 4878
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyGio 27 Ott 2016, 19:27

SOLE010 ha scritto:
Fatine ed Elfi....
Scusatemi l'assenza, ma davvero a casa non ho internet e al lavoro ci vengo pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse da settimana prossima avrò un pò più tempo quindi vi aggiornerò!

Nel frattempo vi abbraccio ad una ad una senza nominare nessuno per non dimenticare qualcuno!!!!
Siete davvero importanti, ricordatelo sempre...in tutto il mio percorso...quello precedente e questo , siete stati un grande sostegno!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio!!!

Non ci crederete... - Pagina 2 6142 Non ci crederete... - Pagina 2 6142 Non ci crederete... - Pagina 2 6142 Non ci crederete... - Pagina 2 6142
Non ci crederete... - Pagina 2 4878 Non ci crederete... - Pagina 2 4878
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti!!
Sento tra le righe Felicità! !!!! Bellissimo!
Un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptySab 29 Ott 2016, 13:12

Anch'io non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti. Appena puoi fatti sentire Non ci crederete... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyMar 08 Nov 2016, 09:31

Eccomi!
Ciao Fatine, ci siamo, è tutto molto bello, speciale, difficile, bellissimo...a volte ho molta paura...ci sono momenti magnifici e momenti in cui mi accorgo che non sappiamo nulla di lui e di quale sia la cosa corretta da fare...dobbiamo trovare la strada giusta e imparare ad essere genitori...sembra banale perchè il mondo è pieno di bimbi di 5 anni, ma in realtà noi non essendo cresciuti con lui abbiamo difficoltà a capire anche solo cosa sia possibile pretendere da un bimbo di quell'età e cosa no...insomma dobbiamo crescere insieme e aiutarci. L'importante credo sia essere umili, osservarsi e cercare di capire in cosa si può migliorare...e fare un grande lavoro di squadra ...mamma e papà uniti ...

Vi abbraccio fortissimo!

sunny
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyMar 08 Nov 2016, 10:11

Brava sole, bellissime parole,hai scritto una parola bellissima: umiltà, anche io come mamma mi pongo mille quesiti al giorno sul mio essere mamma e poi chiudo i miei pensieri dicendomi che con tanta umiltà, impegnandomi, vivendo giorno per giorno crescerò i miei figli! un abbraccio grande!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyMar 08 Nov 2016, 19:44

Ciao Soleo...ancora mi ricordo le parole di mio padre quando litigavamo......mi diceva ...vedrai cosa vuol dire essere genitore...è il mestiere più difficile che c'è.
Io li per li ...non davo peso a quelle sue parole....ma mi sto ricredendo giorno dopo giorno. Per quanto siamo attenti, amorevoli, etc...etc...sono sicurissimo che sbaglieremo un 'infinità di volte nella vita con loro. L'importante credo sia non fare sbagli irrimediabili. Sicuramente dei genitori con un rapporto di coppia molto consolidato...aiuteranno il bimbo ad orientarsi ed ad interagire nel miglio modo possibile.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyMer 09 Nov 2016, 18:23

Sole!!!!!
Purtroppo è da tanto che non mi collego e mi ero persa questa bellissima notizia!!! Sto scoppiando dalla felicità per te!!!
Non ci crederete... - Pagina 2 6142 Non ci crederete... - Pagina 2 6142 Non ci crederete... - Pagina 2 6142 Non ci crederete... - Pagina 2 6142
Quello che dici è proprio vero, l'adozione non è facile, sicuramente avere un bimbo già grandicello lo è ancora meno, ma tu sei una persona stupenda e sono sicura che poco alla volta riuscirete ad entrare in sintonia (è capitato anche a me di sentirmi disorientata all'inizio e ancora dopo due anni...). Fatti guidare da lui, parlatevi, spiegatevi, vedrai che vi capirete...
Ti abbraccio fortissimo e se fossi qui ti stritolerei per la felicità!!! Non ci crederete... - Pagina 2 6142 Non ci crederete... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 21:54

Oggi è il compleanno di mia figlia e vengo a sapere da
Mammachioccia questa fantastica notizia.
Mi batte il cuore fortissimo!Ti prego Sole se hai tempo/voglia contattami. Il mio numero è sul sito della Onlus o scrivimi...ho anche FB...insomma voglio sentire la tua voce!!!
Ti abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2016, 10:18

Torno per abbracciarti. ......forzaaaaa Sole Non ci crederete... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2016, 00:52

Che gioia Sole !!!!!!! Non ci crederete... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2016, 10:39

Ciao Fatine!!
Eccoci!
La storia continua...con alti e bassi...a volte con altissimi e bassissimi Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink Wink ma è una storia bellissima!
Abbiamo iniziato anche l'asilo...
Ragazzi a volte mi sento veramente una cacca ...noi adulti ci arrabbiamo spesso come dei matti su cose che facevamo esattamente allo stesso modo quando eravamo piccolini come loro...però è davvero difficile..caspita entrare nella vita di qualcun altro, che una vita in parte l 'ha gia vissuta, e pretendere a volte di insegnargli a vivere...bisognerebbe riuscire a farlo in punta di piedi, osservare il più possibile e poi decidere come inserirsi e fare breccia nel suo cuore, nella sua anima e nella sua vita... impareremo ragazzi!!!!!

sono commossa davvero dal fiocco che è stato messo anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si SONO MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci crederete... - Pagina 2 769866 sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2016, 10:41

stefy ha scritto:
Oggi è il compleanno di mia figlia e vengo a sapere da
Mammachioccia questa fantastica notizia.
Mi batte il cuore fortissimo!Ti prego Sole se hai tempo/voglia contattami. Il mio numero è sul sito della Onlus o scrivimi...ho anche FB...insomma voglio sentire la tua voce!!!
Ti abbraccio fortissimo!

Ciao stefy!
Ti contatterò sicuramente!!Quando sono sola e posso raccontarti qualcosa....
Ti avevo scritto tempo fa ma in privato qui sul forum , si vede che non l avevi letto, ma doveva ancora accadere il miracolo!!!
Spero tanto di vedervi un giorno e di farvelo conoscere!!!

Non ci crederete... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2016, 10:44

ciao carissima Sole,

sono proprio contenta di sentirti!! Immagino che gli altissimi e i bassissimi siano inevitabili.
Attraverso questo percorso, nel trovare la strada giusta, lo spiraglio del cuore che diventerà presto un portone sempre aperto, avete la possibilità di imparare sempre di più non solo sul vostro piccolo, ma anche su voi stessi.
E' una bella prova di vita, ma voi, con la vostra consapevolezza, siete certamente pronti per questo...

un abbraccio forte forte

flower
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2016, 13:21

SOLE010 ha scritto:
Ciao Fatine!!
Ragazzi a volte mi sento veramente una cacca ...noi adulti ci arrabbiamo spesso come dei matti su cose che facevamo esattamente allo stesso modo quando eravamo piccolini come loro...però è davvero difficile..caspita entrare nella vita di qualcun altro, che una vita in parte l 'ha gia vissuta,  e pretendere a volte di insegnargli a vivere...bisognerebbe riuscire a farlo in punta di piedi, osservare il più possibile e poi decidere come inserirsi e fare breccia nel suo cuore, nella sua anima e nella sua vita... impareremo ragazzi!!!!!

sono commossa davvero dal fiocco che è stato messo anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio vero! Anche io mi sono ridimensionata da uando ci sono loro, sto imperando tantissimo. Fare il genitore non solo è difficile ma anche pesante perchè ormai ci siamo vestiti dei panni dell'adulto e non vediamo più dall'altezza di un bambino, e perchè spesso si crede di sapere meglio di loro come si vive e invece è esattamente il contrario!
Se ci mettessimo più spesso alla "loro altezza" ci accorgeremmo di quanto è bello il mondo in cui viviano visto lentamente, di quanto sono semplici e interessanti le cose assaggiandole in ogni sfaccettatura, di quanto è semplice essere felici e quanto è bello essere curiosi di tutto. Loro, dopotutto, hanno solo bisogno di sentirsi vivi nella loro vita.
Ma vedo che sei già una mamma perfetta...
Quando vuoi, usa la sezione delle mamme per confrontarti! Wink

Sono contenta finalmente di vedere anche il tuo meritatissimo fiocco!!!
Non ci crederete... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptySab 19 Nov 2016, 14:19

mammachioccia ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Ciao Fatine!!
Ragazzi a volte mi sento veramente una cacca ...noi adulti ci arrabbiamo spesso come dei matti su cose che facevamo esattamente allo stesso modo quando eravamo piccolini come loro...però è davvero difficile..caspita entrare nella vita di qualcun altro, che una vita in parte l 'ha gia vissuta,  e pretendere a volte di insegnargli a vivere...bisognerebbe riuscire a farlo in punta di piedi, osservare il più possibile e poi decidere come inserirsi e fare breccia nel suo cuore, nella sua anima e nella sua vita... impareremo ragazzi!!!!!

sono commossa davvero dal fiocco che è stato messo anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio vero! Anche io mi sono ridimensionata da uando ci sono loro, sto imperando tantissimo. Fare il genitore non solo è difficile ma anche pesante perchè ormai ci siamo vestiti dei panni dell'adulto e non vediamo più dall'altezza di un bambino, e perchè spesso si crede di sapere meglio di loro come si vive e invece è esattamente il contrario!
Se ci mettessimo più spesso alla "loro altezza" ci accorgeremmo di quanto è bello il mondo in cui viviano visto lentamente, di quanto sono semplici e interessanti le cose assaggiandole in ogni sfaccettatura, di quanto è semplice essere felici e quanto è bello essere curiosi di tutto. Loro, dopotutto, hanno solo bisogno di sentirsi vivi nella loro vita.
Ma vedo che sei già una mamma perfetta...
Quando vuoi, usa la sezione delle mamme per confrontarti!  Wink

Sono contenta finalmente di vedere anche il tuo meritatissimo fiocco!!!
Non ci crederete... - Pagina 2 6142

quanto è vero quello che scrivi Mammachioccia!!!!!!!!!!!!!
se solo riuscissimo più spesso a guardare al loro livello, sederci, con calma, senza fretta, con loro, a meravigliarci di piccole cose, quelle piccole cose che illuminano i loro occhi!oggi guardavo una delle bimbe, sedeva orso sulla seggiolina sua di plastica, lo metteva vicino alla tavola x dargli il biberon e farlo mangiare, e poi gli ha dato un bacio sorridendo!mi sono emozionata, era così felice!la purezza dei bimbi che abbiamo dimenticato!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 EmptyMer 23 Nov 2016, 19:55

meritatissimo fiocco.....forza SOLE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ci crederete... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci crederete...   Non ci crederete... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ci crederete...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» non ci crederete mai...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Un amore così grande...adozione e affido :: Adozione e affido. Riflettiamo insieme..-
Vai verso: