Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi con voi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi con voi!

Andare in basso 
+3
Barbapapà
musetto70
airali
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi con voi! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi con voi!   Eccomi con voi! EmptyGio 27 Ott 2016, 16:09

Ciao, mi presento
Sono Simona, ho 40 anni e da due anni circa io e mio marito abbiamo iniziato il percorso della PMA. Il nostro problema è l’endometriosi. Ho già fatto due stimolazioni da cui sono riuscita sempre a produrre embrioni di buona qualità ma che finora non mi hanno regalato una gravidanza. Ho già fatto tre transfer, i primi due negativi, l’ultimo finito in biochimica. Ora ho 6 blastocisti congelate da gennaio ma non ho potuto fare transfer perché mi sono dovuta sottoporre all’ennesima isteroscopia per togliermi l’ennesimo polipo e subito dopo mi è cresciuto un altro fibroma. Ora sono due mesi che sono in cura con un farmaco che si chiama ESMYA per vedere se riesco a far ridurre il fibroma senza intervenire chirurgicamente. Insomma sembra che il mio utero non sia poi così recettivo anche se l’ultima volta mi avevano addirittura fatto la pipelle prima del transfer. E’ bello essere qui con voi, mi fa sentire meno sola!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Eccomi con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi con voi!   Eccomi con voi! EmptyGio 27 Ott 2016, 18:19

Cara Simona, ben approdata nel forum.
Mi spiace che tu debba combattere questo brutto mostro che è l'endometriosi. Spero con tutto il cuore che il nuovo farmaco sia d'aiuto nel vostro percorso e che il sogno sia vicino alla realizzazione.
Di dove sei? Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi con voi!   Eccomi con voi! EmptyGio 27 Ott 2016, 19:44

Ciao Simona, prima si tutto benvenuta tra noi!!

Mi spiace per l'endometriosi. È  una vera rogna, ma la buona notizia è  che varie fatine con endometriosi sono ora mamme!!

Sai di che qualità  sono le blastocisti congelate? Averne sei oltre quelle trasferite è significa veramente aver avuto un grande risultato!! 

Guarda, io ho imparato che quando  ho fatto pipelle e anche granulokine, ho avuto solo negativi (io sono passata subito ad ovodonazione ) quindi non significa nulla...

Anche io sono produttrice di fibrosi. Me ne hanno tolto tanti. Prima dell'ultimo ciclo di ovodonazione, alla visita la doc me ne ha scoperti tre ma non voleva più mettermi nella situazione di operarsi.  Mi ha detto che il mio utero aveva "bisogno di un po' di riposo" e così  per tre mesi ha bloccato tutto con il decapeptyl. A parte le vampate di calore i mio mi si sono rimpiccioliti.  Penso che il medicinale di cui parli abbia lo stesso effetto (o sbaglio?). 
Solo un consiglio : non avere fretta di andare a prendere i tuoi piccolini. Devi ritrovare la migliore condizione possibile. Tranquilla, anche io pensavo che il mio utero non fosse recettivo ed invece.... quando è  stato IL MOMENTO ha accolto con amore la piccola blastine. ..

Tutto questo per dirti : fiducia!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi con voi!   Eccomi con voi! EmptyGio 27 Ott 2016, 20:10

airali ha scritto:
Cara Simona, ben approdata nel forum.
Mi spiace che tu debba combattere questo brutto mostro che è l'endometriosi. Spero con tutto il cuore che il nuovo farmaco sia d'aiuto nel vostro percorso e che il sogno sia vicino alla realizzazione.
Di dove sei? Un abbraccio
Grazie, io sono di Roma e sono seguita da una clinica privata
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi con voi!   Eccomi con voi! EmptyGio 27 Ott 2016, 21:21

Ciao simona ...benvenuta !
Quoto in tutto e per tutto musetto ......l'endometriosi da problemi nel concepire...però molte ci sono riuscite. Ad un 'incontro tenutosi a Milano ...si affrontava proprio questo problema.
Però io ho l'esempio di una mia cugina ...con l'endometriosi, all'età di 42 anni è rimasta incinta....e ora ha una bella bimba.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi con voi!   Eccomi con voi! EmptyGio 27 Ott 2016, 22:08

Ciao cara benvenuta in questa bella e grande famiglia!!! Mi dispiace molto per questo mostro dell'endometriosi, ma spero che con la nuova cura tu possa evitare l'operazione! Quoto Musetto sul non aver fretta, ma di partire solo quando sarai al top!!! In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Eccomi con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi con voi!   Eccomi con voi! EmptyMer 02 Nov 2016, 19:25

Ciao Simina e benvenuta nel forum, sicuramente molto meglio sistemare bene l'utero prima di trasferire le blasto.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi con voi!   Eccomi con voi! EmptySab 05 Nov 2016, 07:37

Ciao Simona! Benvenuta in questo bellissimo forum!!

Eccomi con voi! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi con voi!   Eccomi con voi! EmptyGio 10 Nov 2016, 10:14

Benvenuta cara fra noi....in becco alla cicogna Eccomi con voi! 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi con voi!   Eccomi con voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi con voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi.....
» E domenica tutte con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» catena dell'amore per bibbi
» Eccomi qui
» eccomi qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: