Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prontogest o Lentogest??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prontogest o Lentogest???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Prontogest o Lentogest??? Empty
MessaggioTitolo: Prontogest o Lentogest???   Prontogest o Lentogest??? EmptyMer 01 Set 2010, 11:47

Ho un dubbio: in che caso danno l'uno o l'altro???
La differenza l'ho capita Razz
prontogest ha rilascio immediato, lentogest rilascio lento.
A me hanno fatto fare il lentogest, infatti ne facevo una ogni 4 giorni.
Ma influisce sull'attecchimento???
E poi: la cardioaspirina: a me l'avevano segnata ma non me l'hanno fatta prendere. PERCHE'???????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prontogest o Lentogest??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest o Lentogest???   Prontogest o Lentogest??? EmptyMer 01 Set 2010, 14:00

Io ho sempre fatto Prontogest...credo siano equivalentii, non saprei dirti. La cardioaspirina dove vado io è di routine, per tutti...sia al centro qui a roma che in spagna...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Prontogest o Lentogest??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest o Lentogest???   Prontogest o Lentogest??? EmptyMer 01 Set 2010, 16:14

pamela io sono arrivata ad un punto che non posso piu' fare il prontogest,purtroppo ho dei "ponfi" che non si sono mai assorbiti,sono dolorosi e fanno un gran prurito in piu' ho perso completamente la sensibilità in entrambe le chiappe Embarassed
Per tutta questa serie di gravi motivi l'ultimo transfer ho fatto il lentogest ogni 5 giorni ed è andata decisamente meglio.Pero' con il prontogest non mestruavo finchè non lo interrompevo,con il lentogest ho mestruato prima della beta
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Prontogest o Lentogest??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest o Lentogest???   Prontogest o Lentogest??? EmptyMer 01 Set 2010, 16:16

ciobina ha scritto:
pamela io sono arrivata ad un punto che non posso piu' fare il prontogest,purtroppo ho dei "ponfi" che non si sono mai assorbiti,sono dolorosi e fanno un gran prurito in piu' ho perso completamente la sensibilità in entrambe le chiappe Embarassed
Per tutta questa serie di gravi motivi l'ultimo transfer ho fatto il lentogest ogni 5 giorni ed è andata decisamente meglio.Pero' con il prontogest non mestruavo finchè non lo interrompevo,con il lentogest ho mestruato prima della beta

Mi sa che ognuna di noi è fatta a modo suo....
A me sono pure ritardate.....
Ma ciobi i ponfi con il lentogest non ti sono venuti???'
A me con una puntura mi si era bloccata metà schiena.....

Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Prontogest o Lentogest??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest o Lentogest???   Prontogest o Lentogest??? EmptyMer 01 Set 2010, 16:19

Certo pam i tonfi mi sono venuti ma facendo la puntura ogni 5 giorni anzichè 15 tonfi ne avevo solo 3.......
La puntura bisogna farla bene,altrimenti il rischio è il mal di schiena,mal di gamba ecc.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prontogest o Lentogest??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontogest o Lentogest???   Prontogest o Lentogest??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prontogest o Lentogest???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prontogest e lentogest
» passaggio da prontogest a lentogest
» cardiaspirina e cortisone
» DIFFERENZA TRA LENTOGEST E PRONTOGEST
» lentogest o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: