Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte!

Andare in basso 
+8
Federica76
mongy
musetto70
cornelia74
Simo82
Barbapapà
Eshy13
runz
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptySab 14 Ott 2017, 12:02

Forza cara, ripartirai più forte di prima per incontrare il tuo sogno!!!
Ciao a tutte! - Pagina 2 769866 Ciao a tutte! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
runz
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.12.16

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptySab 14 Ott 2017, 14:21

Simo82 ha scritto:
Forza cara, ripartirai più forte di prima per incontrare il tuo sogno!!!
Ciao a tutte! - Pagina 2 769866 Ciao a tutte! - Pagina 2 6142

grazie felicità
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptySab 14 Ott 2017, 22:54

Come ti capisco Ciao a tutte! - Pagina 2 6142
Forza cara , ce la devi fare.
Io sono stata ricoverata in attesa di raschiamento insieme alle pancine e felici mamme.
Dopo 12 ore di attese che si trovasse qualcuno che praticava raschiamento ho provato di scappare con tutto il flebo attaccato.
La disperazione era tanta.


Ultima modifica di aga il Lun 16 Ott 2017, 07:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
runz
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.12.16

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyDom 15 Ott 2017, 12:15

aga ha scritto:
Come ti capisco Ciao a tutte! - Pagina 2 6142
Forza cara , ce la devi fare.
Io sono stata ricoverata in attesa di raschiamento insieme alle panchine e felici mamme.
Dopo 12 ore di attese che si trovasse qualcuno che praticava raschiamento ho provato di scappare con tutto il flebo attaccato.
La disperazione era tanta.


In quei momenti capita di avere solo voglia di scappare...io non vedevo l'ora di tornare a casa!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMar 17 Ott 2017, 07:16

Ciao runz, ho letto ora la tua storia.. mi spiace tanto per questo brutto intoppo. Ti abbraccio forte. Spero possiate rimettere tutto in ordine e che un magnifico futuro sia alle porte! ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyMer 18 Ott 2017, 10:57

Ciao a tutte! - Pagina 2 6142


Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 23 Ott 2017, 15:53

Forza cara Runz, capisco bene cosa provi. Anche io durante il mio ricovero per GEU ero circondata da pancioni e bimbi appena nati e questo non faceva altro che aumentare il mio sconforto. Però dall'altro lato il positivo (anche se l'embrione birichino si era impiantato nel posto sbagliato) mi ha stimolato ancora di più a ritentare. E per fortuna sono andata avanti!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 EmptyLun 23 Ott 2017, 17:58

runz ha scritto:

Comunque essere ricoverata e circondata da bebè e pancione da una parte mi ha disturbata dall'altra mi ha fatto volare con la fantasia ed immaginarmi lì prima o poi.

Un abbraccio forte e sicuramente sarai lì prima o poi! Non mollare!

Ciao a tutte! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte
» Ciao, a tutte
» ciao a tutte
» ciao a tutte
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: