Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...

Andare in basso 
+2
Mafalda71
lelo70
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... Empty
MessaggioTitolo: alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...   alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... EmptyMer 22 Mar 2017, 15:01

Mia cara amica fatina... che oggi compi 46 anni... sappi che ti voglio un mondo di bene, che se anche abitiamo lontane, ti penso sempre!
Vorrei dirti di essere fiduciosa, che questo percorso ti inchioda, ma non per sempre. Improvvisamente si sblocca e tutto diventa velocissimo ed inaspettato.
Vorrei dirti che ti ritroverai madre e penserai a come hai fatto a stare "senza" tutta una vita!
Vorrei dirti che ho sempre in mente l'amore ed il dolore nei tuoi occhi quando giocavi con Sara e Leila.
Vorrei dirti di gioire perché hai finalmente accanto un uomo che ti ama e ti protegge.
Vorrei dirti che sei davvero, davvero, davvero speciale! Una delle poche persone alle quali affiderei le mie bimbe ad occhi chiusi.
Vorrei dirti che è fortunato il figlio che ti aspetta!
Ed io fortunata ad averti conosciuta.
Buon compleanno alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...   alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... EmptyDom 26 Mar 2017, 21:05

amica mia mi hai fatto piangere...e tu sai che regalo è stato il tuo messaggio...
non potrò mai ringraziare abbastanza questo luogo virtuale per averci fatte incontrare....vi voglio bene alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... 769866 alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... 769866 alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... 769866 alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... 769866 alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... 769866 alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... 769866 alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...   alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... EmptyMer 29 Mar 2017, 21:27

Piango......forza amica alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...   alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... EmptyMer 29 Mar 2017, 23:01

Perdona il ritardo.
Tanti auguri di buon compleanno fatina coetanea.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... Empty
MessaggioTitolo: Auguri in ritardo    alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... EmptyGio 30 Mar 2017, 11:49

E che il tuo desiderio si avveri.....resisti persevera.....
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...   alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... EmptyGio 30 Mar 2017, 18:26

Cara fatina
Che meraviglia avere amiche così!!!

Auguri!!!!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... Empty
MessaggioTitolo: Re: alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...   alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi compie gli anni una donna speciale
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» la mia amica FATINA
» Attenzione alla nuova fatina...chi la trova?
» Voi come la pensate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: