Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci aggiorniamo?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci aggiorniamo?

Andare in basso 
+4
Barbapapà
musetto70
Orchetta
Eli81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyDom 09 Apr 2017, 13:54

Care fatine ed elfi!! Eccomi qua... Mamma mia, è da tantissimo tempo eh non apro un post tutto mio Shocked Beata ingenuità, pensavo che sarebbe stato facile continuare ad essere molto presente sul forum dopo la nascita di Ciccio, e invece affraid
Volevo salutare le mie compagne di avventura, sia le mamme che le panciotto, e sempre con un pensiero speciale le mamme in divenire...
Ho aperto questo post perché Ciccio vi voleva salutare Ci aggiorniamo?  769866, raccontarvi che sta bene, ha già più di un anno e sta facendo le prove per iniziare a camminare cheers
Se vi va vorrei chiedere aggiornamenti alle altre mamme (Lastina, Simo82, Francesca e Barbapapà, Farfallina ecc... ecc...), a chi è in attesa (Gladiatori!! Come va? E Miao e Aspettando voi? Voi siete avanti ormai no? e a chi si sta organizzando per un viaggio, sta pianificando, oncinsta ancora pensando, e ancora in forse o ha qualche intoppo (Lapissi e Eshy del mio cuore??).
E poi ovviamente tanti saluti, benvenute/i a tutti i nuovi iscritti di questi lunghi mesi!
Spero di sentire tutti presto!!
Vi abbraccio Ci aggiorniamo?  6142
felicità
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyDom 09 Apr 2017, 23:36

Ciao Eli mi fa tanto piacere leggerti. Ti racconto un po' di me, anche io come te pensavo che avrei potuto continuare ad essere presente nel forum come prima del parto. Ma con il lavoro il poco tempo che mi rimane lo passo con la mia dolce meravigliosa piccolina. Spesso mi addormento con lei o addiruttira sul divano. Sono felicemente a pezzi, godo di una stupenda stanchezza.
Io mi sto avvicinando ai 46 e il desiderio di dare un fratellino o una sorellina alla mia cucciola diventa sempre più grande.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyMar 11 Apr 2017, 23:24

Ciao Eli, bentornata! Sto vivendo sulla mia pelle la difficoltà a rimanere connessa dopo la nascita del mio Sole, ma anche se non con la stessa frequenza , penso che ce la si possa fare, per noi e soprattutto per chi ha bisogno di noi, perché ancora in cammino....

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyMer 12 Apr 2017, 01:02

Ciao cara Eli......come ti capisco !
Il tempo con loro non basta mai...per non dire Francesca che fa i salti mortali per stare dietro ai piccoli. Non riusciamo a far nulla d'altro...
L'intento e la voglia di seguire il forum (la ns famiglia virtuale) è molto presente in noi...ma alla fine non vi si riesce. I ns bimbi fanno progressi...sono diventati 2 ometti e ci sorprendono di giorno in giorno .
Un abbraccio a te e un grandissimo bacio al "ciccio" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyVen 14 Apr 2017, 21:31

Dolce amica....io mi sono persa silent ....
Ho fatto delle grandi modifiche sul lavoro....X il momento mi sono buttata totalmente in questo....ma non ho dimenticato il mio sogno!....spero di poter ripartire al più presto.... Ci aggiorniamo?  769866 ....tvb
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyDom 16 Apr 2017, 18:54

ciao tesorino bello!!
noi restiamo aggiornate l'un l'altra grazie a Facebook ma colgo questa tua fantastica occasione per aggiornare tutti gli altri sulle mie vicissitudini ehehehe!
Niente di particolare, in questi ultimi mesi ho ripreso un po' in mano le cose in sospeso e fatto le mie numerose visite di controllo.
Ho fatto anche una visita con l'ematologa, la Dott.ssa Lidia Rota Vender (letteralmente fantastica) e poi ho rivisto la nostra mitica V.
Lei mi ha fatto fare tutte le analisi di routine, i tamponi, gli infettivi, eccetera eccetera e sono tutti a posto (ho sconfitto anche il mio odiato agalactiae).
Come dico sempre SE NON SORGE QUALCHE IMPREVISTO (a cui ormai sono abituata e infatti per questo mi sembra strano che ancora non arrivi ehehehe) il 19/4 smetto la pillola e aspetto il ciclo per il 24/4 circa.
Dopodiché si inizia la preparazione e forse e dico forse l'8/5 correrò a Roma da Corizza a riprendermi una delle mie due blastine congelate. Sempre che sopravvivano allo scongelamento ovvio ehehehe
e poi si vedrà! se non dovesse andar bene decideremo il da farsi ma per ora faccio un passetto per volta.
Spero di rallentare un po' col lavoro che ultimamente non mi dà tregua, e spero quindi di avere più tempo per seguire voi ed il forum.
vi abbraccio fortissimo e vi auguro una serena Pasqua!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyLun 17 Apr 2017, 12:05

Ragazze e ragazzi che bello risentirvi riuniti Ci aggiorniamo?  769866
Che posso dire... Al di là del tempo che in ogni caso non è più lo stesso ma si può certamente trovare (Musetto hai davvero ragione) io primi mesi come ciccio mi sono allontanata senza nemmeno renedermene conto, forse perché sono stati momenti tanto pieni di gioia ma anche di difficoltà... insomma spesso mi sono sentita totalmente inadeguata al ruolo e forse sentivo di non aver nulla da Firenze che potesse aiutare.
Ora però e tutto molto diverso: la stanchezza è tanta (Orchetta, sono davvero tante le volte in cui mi addormento abbracciata al mio Ciccio... Esausta si, ma che bellezza appoggiare il mio muso sulla sua nuca Ci aggiorniamo?  769866 )...
Eshy, tesoro mio, tu non ti sei persa: ti stai dedicando a dopo una cosa impegnativa e complicata, che ti rende una donna ancora più forte e un giorno una mamma di quelle super toste, fichissime e orgogliose! Non vedo l'ora!! Ci aggiorniamo?  6142
Lapissi, che bello leggerti, che bello che bello!! Ti sei già pronta: il tuo approccio calmo, nel senso di andare per gradi, ti sta già preparando per quando avrai il tuo frigolo o frugola, perchè con loro prima impari che non bisogna avere fretta ma prendere il tempo che serve meglio è.
Barbapapà... vi adoro!!!
A tutti tutti un abbraccio. Grazie per aver risposto. Speriamo di avere aggiornamento anche da tanti altri
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyLun 17 Apr 2017, 15:42

cara Eli Ci aggiorniamo?  4878
io sono felicemente mamma da soli 12 giorni di un ranocchio piccolo meraviglioso, non immaginavo potesse essere così bello avere tra le braccia tutto questo amore! un abbraccio bella fatina
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyMar 25 Apr 2017, 23:41

aspettando voi ha scritto:
cara Eli Ci aggiorniamo?  4878
io sono felicemente mamma da soli 12 giorni di un ranocchio piccolo meraviglioso, non immaginavo potesse essere così bello avere tra le braccia tutto questo amore! un abbraccio bella fatina

ehiiiii ma se non ci dici il nome non possiamo farti un bel fiocco!!! direi che te lo sei guadagnato anche tu no??
buona vita tesori belli!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyMer 26 Apr 2017, 00:24

Questa meravigliosa famiglia ci ha dato tantissimo !!!
Confesso che ogni tanto riguardo alcuni vs messaggi di quando eravamo in corsa.
Beh...stupendi.....mi fanno rivivere quei momenti...quelle forti sensazioni.
Senza di voi non avremmo avuto tutto il coraggio necessario che serve ad una coppia per intraprendere il percorso. Dialogare con voi è stata una scuola di vita .
Queste cose le porteremo per sempre con noi !
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  EmptyMer 26 Apr 2017, 15:45

Ciao dolce Eli che bel messaggio che hai scritto!! Beh, anche io non sono molto presente perché tra la frugolotta che tra poco compie 6 mesi e il ritorno a lavoro non resta molto.... ma mi riprometto sempre di scrivere cercando di ricordare i messaggi e il sostegno che mi avete dato e che mi sono serviti,come dice barbapapà, ad intraprendere questa strada! Anche io spesso mi sono sentita inadeguata come mamma e ancor di più quando pensavo che questa figlia l'ho desiderata con ogni centimetro del mio essere.... ma sono momenti di stanchezza e so che passeranno! Mi mancate tutte tanto, con voi ho condiviso una delle parti più importanti della mia vita!!
Un abbraccio a tutti!!!
Ci aggiorniamo?  6142 Ci aggiorniamo?  6142 Ci aggiorniamo?  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci aggiorniamo?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci aggiorniamo?    Ci aggiorniamo?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci aggiorniamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: