Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!

Andare in basso 
+9
KSENIA73
jolaluca
ciobina
enanna63
zerlina09
elly78
Bibbi
spike
morena
13 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 10:09

Ciao amichette mie.. sono rientrata questa notte... ogni tanto ho avuto modo di leggere qualcosa.. ma mi sono promessa di rimandare per leggere più accuratamente..
Adesso sono con la casa in disastro totale quando finisco.. provo a ricostruire cosa è successo e a che punto siamo tutte..
Io?
Ehehehhe... sono strana... forse anche felice.. ma i 20 giorni prima di Madrid.. li ho vissuti bene (apparentemente).. ma in fondo mi sentivo come in "lutto".. Forse non è il termine giusto.. non so ragazze.. Non sono riuscita a fare immersioni (attacchi di panico credo)... ieri ho avuto quella brutta sensazione anche in aereo.. insomma forse non sto così bene come credevo.. ma sono fiduciosa.. sono fiduciosa nel tempo..
Con Madrid (Procreatec) ho auvto una buona impressione.. e dovrei fare decaptely proprio domani.. in teoria siamo pronti prontissimi e mi sembra tutto così surreale.. é normale?
Un bacione a tutte e vi abbraccio fortissimo...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 10:18

Bentornata Carissima. appena rientrata e ti tuffi subito a capofitto all'inizio del tuo nuovo percorso!
che dire! meglio così... poco tempo per rimuginare! ma ora respira profondamente e cerca di analizzare anche questi tuoi attacchi di panico... dovranno pur avere un focolaio che li aizza... e forse è il caso di spegnere questo principio d'incendio?? sempre che tale sia, e che non sia solo un sintomo di rientro dalle vacanze Smile
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 10:24

spikelet ha scritto:
Bentornata Carissima. appena rientrata e ti tuffi subito a capofitto all'inizio del tuo nuovo percorso!
che dire! meglio così... poco tempo per rimuginare! ma ora respira profondamente e cerca di analizzare anche questi tuoi attacchi di panico... dovranno pur avere un focolaio che li aizza... e forse è il caso di spegnere questo principio d'incendio?? sempre che tale sia, e che non sia solo un sintomo di rientro dalle vacanze Smile
un abbraccio

Ciao tesoro.. dici bene sugli attacchi di panico.. non so qual è il focolaio.. non riesco a spiegarli... non riesco a razionalizzare e questo non mi piace... Per il momento provo a vedere se è solo un momento..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 10:42

grande morena!!!!!!!!!!!!! mamma mia già domani....sono tanto contenta per te!!!
...e bentornata piccoletta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 10:50

Bentornata Morena.

Coraggio niente apnea per questa immersione! Respira a pieni polmoni e sii serena il tuo momento è arrivato.

Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 10:54

morena ha scritto:
Ciao amichette mie.. sono rientrata questa notte... ogni tanto ho avuto modo di leggere qualcosa.. ma mi sono promessa di rimandare per leggere più accuratamente..
Adesso sono con la casa in disastro totale quando finisco.. provo a ricostruire cosa è successo e a che punto siamo tutte..
Io?
Ehehehhe... sono strana... forse anche felice.. ma i 20 giorni prima di Madrid.. li ho vissuti bene (apparentemente).. ma in fondo mi sentivo come in "lutto".. Forse non è il termine giusto.. non so ragazze.. Non sono riuscita a fare immersioni (attacchi di panico credo)... ieri ho avuto quella brutta sensazione anche in aereo.. insomma forse non sto così bene come credevo.. ma sono fiduciosa.. sono fiduciosa nel tempo..
Con Madrid (Procreatec) ho auvto una buona impressione.. e dovrei fare decaptely proprio domani.. in teoria siamo pronti prontissimi e mi sembra tutto così surreale.. é normale?
Un bacione a tutte e vi abbraccio fortissimo...

Bentornata e piacere di conoscerti..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 11:52

morena ha scritto:
Ciao amichette mie.. sono rientrata questa notte... ogni tanto ho avuto modo di leggere qualcosa.. ma mi sono promessa di rimandare per leggere più accuratamente..
Adesso sono con la casa in disastro totale quando finisco.. provo a ricostruire cosa è successo e a che punto siamo tutte..
Io?
Ehehehhe... sono strana... forse anche felice.. ma i 20 giorni prima di Madrid.. li ho vissuti bene (apparentemente).. ma in fondo mi sentivo come in "lutto".. Forse non è il termine giusto.. non so ragazze.. Non sono riuscita a fare immersioni (attacchi di panico credo)... ieri ho avuto quella brutta sensazione anche in aereo.. insomma forse non sto così bene come credevo.. ma sono fiduciosa.. sono fiduciosa nel tempo..
Con Madrid (Procreatec) ho auvto una buona impressione.. e dovrei fare decaptely proprio domani.. in teoria siamo pronti prontissimi e mi sembra tutto così surreale.. é normale?
Un bacione a tutte e vi abbraccio fortissimo...

ciao non ho ancora avuto modo di presentarmi a te ..almeno credo siete talmente in tante che non ci sto dietro

sono Laura ...e della mia storia puoi leggere qua e là ..comunque niente di fantascientifico ..una normale 34enne che si affaccia solo ora a questo mondo ..con il privilegio di avere già un pargolo di 6 anni e mezzo ..percorerò questa strada con voi per la gioia di coronare il sogno del secondo bimbo... spero!

bentornata ..in becco alla cicogna per il tuo percorso che mi pare che inizi domani..
(non sono ancora pratica della questione ..per cui a volte mi perdo nelle vostre descrizioni di farmaci percorsi visite..ma mi ci abituerò presto ..! scusatemi se salto qualche appuntamento!)

ci leggiamo qua e là Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 12:51

bentornata Morena! ottimo inziare subito dai... almeno, per come sono fatta io! penso di si che sia normale quest'atmosfera surreale.... ci pensiamo così tanto che poi quando arriva il momento non sembra neanche vero... sto provando la stessa sensazione adesso che ho saputo quando farò il mio tentativo... è un misto di sentimenti talmente forti che davvero la realtà sembra lontana ed invece è lì ad un passo....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 13:12

morenita bentornata tra noi, coraggio che ce la faiiiiiiiiiiii. e poi domani è già arrivato, in bocca al lupo per quest nuova avventura lol!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 13:35

Mi spiace che non sei riuscita a fare immersioni, ma senz'altro ti sarai riposata.
Anch'io se avessi avuto il ciclo regolare avrei fatto il decapeptyl domani, ma me lo hanno anticipato al 25 agosto.
Quindi anche tu sarai pronta per l'inizio di ottobre?
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 13:55

morena bentornata!!! Un ritorno alla grande se inizi subito con la terapia!!!!
Noi siamo con teeeeeeeeeeee I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 14:07

Bentornata Morenaaaaaaaaaa!!!!dai che ce la fai,e' normale credo sentirsi in un'atmosfera surreale si aspetta cosi' tanto!!!!!!in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: oh   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 15:25

Bibbi ha scritto:
grande morena!!!!!!!!!!!!! mamma mia già domani....sono tanto contenta per te!!!
...e bentornata piccoletta...

bibbi sono felicissima di essere tornata.. ad essere onesta la vacanza non me la sono goduta per niente.. sono proiettata al domani.. per me il domani è già oggi.. dentro di me.. e impegna tutta me stessa e non c'è spazio per altro.. anche a volerlo.. non ho spazio per altre emozioni.
So che mi capisci..
E tu a quando il prossimo tentativo????!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: EHEHEH   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 15:29

TATA101 ha scritto:
Bentornata Morena.

Coraggio niente apnea per questa immersione! Respira a pieni polmoni e sii serena il tuo momento è arrivato.

Un bacio.

eheh tesoro il problema è che io vado giù con le bombole... e pur avendo l'aria mi sentivo soffocare.. e questa sensazione la provo ogni tanto anche fuori dall'acqua... speriamo bene e niente più immersioni.. il mio sport estremo è già la mia stessa vita e per il momento basta!
Siamo tutte così coraggiose ogni giorno.. dovrebbero darci una medaglia!! cheers
E invece qui a consolarci l'una con l'altra ... e menomale che ci siete voi!
Felicissima di essere tornata..
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 15:32

mary72 ha scritto:
morena ha scritto:
Ciao amichette mie.. sono rientrata questa notte... ogni tanto ho avuto modo di leggere qualcosa.. ma mi sono promessa di rimandare per leggere più accuratamente..
Adesso sono con la casa in disastro totale quando finisco.. provo a ricostruire cosa è successo e a che punto siamo tutte..
Io?
Ehehehhe... sono strana... forse anche felice.. ma i 20 giorni prima di Madrid.. li ho vissuti bene (apparentemente).. ma in fondo mi sentivo come in "lutto".. Forse non è il termine giusto.. non so ragazze.. Non sono riuscita a fare immersioni (attacchi di panico credo)... ieri ho avuto quella brutta sensazione anche in aereo.. insomma forse non sto così bene come credevo.. ma sono fiduciosa.. sono fiduciosa nel tempo..
Con Madrid (Procreatec) ho auvto una buona impressione.. e dovrei fare decaptely proprio domani.. in teoria siamo pronti prontissimi e mi sembra tutto così surreale.. é normale?
Un bacione a tutte e vi abbraccio fortissimo...

Bentornata e piacere di conoscerti..





Ciao mary.. se non ricordo male ci siamo già conosciute.. comunque piacere mio parlare con te!!!! E in bocca al lupo per il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 15:39

sogno ha scritto:
morena ha scritto:
Ciao amichette mie.. sono rientrata questa notte... ogni tanto ho avuto modo di leggere qualcosa.. ma mi sono promessa di rimandare per leggere più accuratamente..
Adesso sono con la casa in disastro totale quando finisco.. provo a ricostruire cosa è successo e a che punto siamo tutte..
Io?
Ehehehhe... sono strana... forse anche felice.. ma i 20 giorni prima di Madrid.. li ho vissuti bene (apparentemente).. ma in fondo mi sentivo come in "lutto".. Forse non è il termine giusto.. non so ragazze.. Non sono riuscita a fare immersioni (attacchi di panico credo)... ieri ho avuto quella brutta sensazione anche in aereo.. insomma forse non sto così bene come credevo.. ma sono fiduciosa.. sono fiduciosa nel tempo..
Con Madrid (Procreatec) ho auvto una buona impressione.. e dovrei fare decaptely proprio domani.. in teoria siamo pronti prontissimi e mi sembra tutto così surreale.. é normale?
Un bacione a tutte e vi abbraccio fortissimo...

ciao non ho ancora avuto modo di presentarmi a te ..almeno credo siete talmente in tante che non ci sto dietro

sono Laura ...e della mia storia puoi leggere qua e là ..comunque niente di fantascientifico ..una normale 34enne che si affaccia solo ora a questo mondo ..con il privilegio di avere già un pargolo di 6 anni e mezzo ..percorerò questa strada con voi per la gioia di coronare il sogno del secondo bimbo... spero!

bentornata ..in becco alla cicogna per il tuo percorso che mi pare che inizi domani..
(non sono ancora pratica della questione ..per cui a volte mi perdo nelle vostre descrizioni di farmaci percorsi visite..ma mi ci abituerò presto ..! scusatemi se salto qualche appuntamento!)

ci leggiamo qua e là Very Happy

Ciao sogno... che bello sei già una mammina.. mi rivedo io in te fra qualche anno..eheheh... a cercare il secondo???!!! Ecco fermatemi sto già sognando ad occhi aperti :farao: ... magari ... sarebbe bellissimo...
Sempre benvenuta sogno (mi sa che ci siamo già parlate) e bacini al tuo bimbo e speriamo arrivi presto un fratellino!!!
Io sono nuova per quanto riguarda ovo... e' un nuovo percorso nel senso che ad oggi ho provato con i miei ovetti.. ma da domani in poi.. posso iniziare a sognare grazie al dono di una donna, tra l'altro so che è anche lei una mammina, e nel mio cuore la ringrazio infinitamente.. grazie a lei posso almeno sognare
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: ..   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 15:44

elly78 ha scritto:
bentornata Morena! ottimo inziare subito dai... almeno, per come sono fatta io! penso di si che sia normale quest'atmosfera surreale.... ci pensiamo così tanto che poi quando arriva il momento non sembra neanche vero... sto provando la stessa sensazione adesso che ho saputo quando farò il mio tentativo... è un misto di sentimenti talmente forti che davvero la realtà sembra lontana ed invece è lì ad un passo....

..si elly.. ho cercato di "spingere il l'acceleratore" proprio quando sentivo di non avere più carburante.. e adesso che ad un tratto mi sento "sulla strada".. e con il carburante (forse eheheh speriamo... insomma questo esempio non calza per niente What a Face ) NON CAPISCO DOVE SONO!!?? ehehhe
In bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo e ignora le mie metafore senza senso.. e poi io non ne capisco niente di motori.. beh... sono sicura mi hai capita!! :king:
Un bacioneeee
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: ............   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 15:45

zerlina09 ha scritto:
morenita bentornata tra noi, coraggio che ce la faiiiiiiiiiiii. e poi domani è già arrivato, in bocca al lupo per quest nuova avventura lol!

Crepiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamolo a spezzatino questo lupo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: ...   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 15:49

enanna63 ha scritto:
Mi spiace che non sei riuscita a fare immersioni, ma senz'altro ti sarai riposata.
Anch'io se avessi avuto il ciclo regolare avrei fatto il decapeptyl domani, ma me lo hanno anticipato al 25 agosto.
Quindi anche tu sarai pronta per l'inizio di ottobre?
Un bacio

Purtroppo ci ho anche provato a fare immersioni.. e giuro l'ultimo giorno non sono riuscita a stare giù più di 5 minuti... Che figura.........ehehehhe

Penso che per il 22 ci sarà già il pick up della donante.. e quindi per ottobre.. i primi di ottobre dovrei avere le beta...
Cara mi dispiace del ciclo irregolare.. ma è tutta quest'ansia.. tu pensa che io sono da una vita ultra regolare.. spacco proprio il secondo.. invece alla precedente icsi.. ho avuto circa una settimana di ritardo.. proprio la settimana prima di iniziare..
Adesso sono di nuovo regolare..
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 17:12

CIAO BELLA MORENA

bentornata

più carica che mai


cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 18:06

Ciao Morena,ben tornata fra noi...
Dai dai che domani inizi,è una cosa meravigliosa,per me il primo giorno è sempre il migliore perchè lo vedo come l'inizio della mia nuova speranza!
In super bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 19:09

morena ha scritto:
Ciao amichette mie.. sono rientrata questa notte... ogni tanto ho avuto modo di leggere qualcosa.. ma mi sono promessa di rimandare per leggere più accuratamente..
Adesso sono con la casa in disastro totale quando finisco.. provo a ricostruire cosa è successo e a che punto siamo tutte..
Io?
Ehehehhe... sono strana... forse anche felice.. ma i 20 giorni prima di Madrid.. li ho vissuti bene (apparentemente).. ma in fondo mi sentivo come in "lutto".. Forse non è il termine giusto.. non so ragazze.. Non sono riuscita a fare immersioni (attacchi di panico credo)... ieri ho avuto quella brutta sensazione anche in aereo.. insomma forse non sto così bene come credevo.. ma sono fiduciosa.. sono fiduciosa nel tempo..
Con Madrid (Procreatec) ho auvto una buona impressione.. e dovrei fare decaptely proprio domani.. in teoria siamo pronti prontissimi e mi sembra tutto così surreale.. é normale?
Un bacione a tutte e vi abbraccio fortissimo...

sembra tutto surreale anche a me morena ma dobbiamo fidarci..fidarci del domani Wink
per il resto, non so quelle sensazioni da dove provengano, ma ti auguro di risolvere e di stare super in forma Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao e bentornata   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 19:24

vedrai che ritornando alla vita di qua e alla quotidianità ti ritroverai più forte e decisa di sempre........pensa già sei in corsa da domani, è una bella cosa e un passo verso il sogno, devi cercare i lati positivi e aggrapparti a quelli!!!!!
Se il procreatec ti ha fatto una bella impressione sei già a metà dell'opera, è importante, ora concentrati tutta su di te e avanti verso il sogno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyGio 02 Set 2010, 21:14

morena ha scritto:
Bibbi ha scritto:
grande morena!!!!!!!!!!!!! mamma mia già domani....sono tanto contenta per te!!!
...e bentornata piccoletta...

bibbi sono felicissima di essere tornata.. ad essere onesta la vacanza non me la sono goduta per niente.. sono proiettata al domani.. per me il domani è già oggi.. dentro di me.. e impegna tutta me stessa e non c'è spazio per altro.. anche a volerlo.. non ho spazio per altre emozioni.
So che mi capisci..
E tu a quando il prossimo tentativo????!!!!


Io prestissimo!!! in men che non si dica!!! sto facendo già gli esami che mi erano scaduti...controllate le tette con l'eco....a novembre si parte!!! spero di avere un Natale con panza da coccolare..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! EmptyVen 03 Set 2010, 00:04

forza morena, un respiro profondo e tuffati! Vedrai che tutto il resto passerà hai avuto un crollo post vacanza, succede anche a me...sembra una sciocchezza, ma è così, sei talmente rilassata dallo stacco del lavoro, da stare quasi male.....almeno spero sia solo questo, gli attacchi di panico sono proprio antipatici...vedrai che è come penso io....baci baciotti! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!   Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono rientrata da Valencia
» sono rientrata. ci sono tutti e due
» al lavoro sono molto demotivata
» ciao ragazze, chi si ricorda di me? sono nuovamente in cova!!!!
»  sono appena rientrata da eco 12+4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: