Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PGS andato male e successivo impianto a prescindere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PGS andato male e successivo impianto a prescindere

Andare in basso 
+8
Jennyfer*
Orchetta
Simo82
Cinia
Silk
Francesca1972
mongy
rochina
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jennyfer*
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.06.17

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMer 07 Giu 2017, 12:28

Ciao a tutte. Mi muovo per la prima volta in un forum e vi chiedo pazienza e consigli se sbaglio qualcosa. Dopo due aborti e fivet andate male in generale mi è stato consigliato di fare l'esame PGS che verifica prima dell'impianto l'assetto cromosomico. Su cinque blasto ottenute, quattro erano aneuploidi o con trisomia e uno senza diagnosi. Contro ogni parere medico abbiamo deciso di procedere con la blasto priva di diagnosi. Prima di entrare in sala operatoria quando ero, quindi, sola ed impaurita mi hanno ribadito la loro posizione e fatto firmare un foglio dove in buona sostanza dicevano che mio figlio poteva non nascere e se per caso decideva di farlo sarebbe stato malato. Con le lacrime agli occhi ho firmato. Ora sono in attesa delle beta, ma non riesco a non piangere e questo comunque non fa bene all'impianto a prescindere. Voi cosa ne pensate della mia scelta "folle"? Secondo voi ho un minimo di speranza? Cosa avreste fatto al mio posto considerando che è l'ultimo tentativo visto che tra poco avrò 43 anni? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMer 07 Giu 2017, 16:46

sinceramente non so cosa avrei fatto al tuo posto,
questa è una di quelle situazione che, se non ti ci trovi,
non puoi sapere veramente la reazione che avresti...

in fin dei conti, senza diagnosi, significa solo che non sono riusciti a fare l'esame, ma i numeri non sono dalla tua parte purtroppo.
Spero che vada tutto bene ma, se così non fosse, prova a valutare altre strade.

Comunque benvenuta nel forum, quando hai le beta?

Scusami, vedo ora che hai scritto nello spazio dedicato all'eterologa, ma hai fatto omologa o ovodonazione?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyGio 08 Giu 2017, 15:33

xchè non avete fatto analizzare anche quella blasto?io prima avrei fatto analizzare
facci sapere
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyVen 09 Giu 2017, 13:37

Benvenuta, sono scelte molto personali, comunque ormai è fatto, affronta un passo alla volta, aspettiamo le beta intanto, cerca di stare serena il piu possibile PGS andato male e successivo impianto a prescindere 6142 , un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyVen 09 Giu 2017, 23:54

Ciao Jennyfer, non è semplice esprimere un parere su questa complicata situazione. Come già scritto, quando ti ci trovi davanti, è un'altra cosa che sentirselo raccontare.
Però aspettiamo tue notizie, ed anche a me piacerebbe sapere se si tratta di omologa od eterologa.
Un enorme in bocca al lupo PGS andato male e successivo impianto a prescindere 769866
Torna in alto Andare in basso
Jennyfer*
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.06.17

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Beta   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyLun 19 Giu 2017, 00:15

Anzitutto scusate il ritardo, ma anche il lavoro non aiuta; oltre a quello che potete immaginare, più la mia pochissima attitudine per tutto ciò che è tecnologico. Questo è il mio ultimo tentativo con omologa per quello sono già orientata all'eterologa. Ho fatto le beta e sono a 649. Il mio ginecologo dice che è troppo presto per cantare vittoria. Mentre il mio medico di base mi dice "peste e corna" sulla mia decisione ogni volta che gli capito a tiro. Non abbiamo fatto un ulteriore controllo perchè in clinica ce lo hanno sconsigliato (forse perchè facevano di tutto per scoraggiarci e mai avrebbero pensato che avremmo rischiato e una volta fatto non potevano più tirarsi indietro, mah...).
Dicevano che un altro prelievo di cellule poteva danneggiare la blasto. Che dire...Ci siamo fidati. Secondo voi abbiamo fatto male?Comunque ora ansia a palla, ma mi state veramente aiutando. E' bello non sentirsi sola e sopratutto è importante il supporto di chi sa "di cosa si sta parlando" sia a livello fisico che emotivo. Vi terrò aggiornate e grazie, grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyLun 19 Giu 2017, 10:45

Mi pare un ottimo numero!!!
perchè ti dicono peste e corna?
ora teniamo le dita incrociate per l'eco! quando la fai?
Torna in alto Andare in basso
Jennyfer*
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.06.17

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyLun 19 Giu 2017, 20:20

Dicono che è troppo basso come valore. Nessuna eco prevista per ora, solo domani ancora le beta. Mi dicono "peste e corna" perchè dal controllo delle blasto quattro avevano anomalie e quello che abbiamo utilizzato era senza diagnosi. Quindi la matematica è contro. Se poi si considerano le precedenti fivet fallite; allora tutti i torti non li hanno. Però è la mia ultima carta. Loro non possono capire. Ditemi che mi capite almeno voi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMar 20 Giu 2017, 19:34

ma le beta a 649 quando le hai fatte?
sono del 12-14 pt giusto?
Come fanno a dire che sono basse? in 4' settimana andrebbero bene anche la metà!
Torna in alto Andare in basso
Jennyfer*
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.06.17

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMar 20 Giu 2017, 22:44

Dunque.....L'impianto l'ho fatto il 31/05. Prime beta a 129 il 12/06 mentre 649 giovedì. Oggi 4000! Buono, vero? Per quel poco che ci capisco. Cosa vuol dire 14 pt? 14 giorni dall'impianto? Spesso in internet trovo come riferimento i giorni dall'ultima mestruazione; ma io non le ho regolari e poi per arrivare all'impianto ho dovuto prendere pastiglie che aiutassero ad arrivare "preparata" e quindi non so proprio come calcolare. Per ora spero che le beta non si arrestino e poi penseremo a tutte le percentuali (ovviamente in negativo) che dottori & Co. continuano a dirmi dandomi della matta e facendomi avere una paura dannata. Grazie per il tuo supporto.  PGS andato male e successivo impianto a prescindere 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyGio 22 Giu 2017, 17:30

Noi abbiamo trasferito anche un embrione con Il mosaicismo del cromosoma 1... che poteva evolversi nel bene o nel male! Non è andata ma non abbiamo lasciato nulla di intentato.. dopo siamo passati all'eterologa
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyDom 25 Giu 2017, 00:50

Io al tuo posto mi sarei comportata esattamente come te. Un medico molto famoso di Torino esperto in pma mi ha detto una volta che molti difetti genetici la natura li guarisce da sola. Embrioni non perfetti hanno dato vita a bambini sanissimi.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyLun 26 Giu 2017, 13:43

wow Jennifer!
L'andamento delle beta mi sembra ottimo!

hai fatto ciò che vi sentivate di fare e quindi è giusto così! Pensa positivo. A quando la prima eco?
flower
Torna in alto Andare in basso
Jennyfer*
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.06.17

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMar 27 Giu 2017, 00:25

Scusate l'assenza, ma ho avuto una minaccia di aborto con sangue rosso vivo e sono corsa in ospedale (con le mie colleghe che mi lanciavano occhiate di fuoco perchè osavo lasciarle da sole).....Che caldo, che corsa, che spavento.............
Con la flebo di tranex sono dovuta andare in bagno dove un'abbondante grumo gelatinoso, preceduto da sangue solido, ha fatto sì che abbandonassi ogni speranza. Poi la ginecologa mi ha detto che vedeva ancora un sacco vitellino con ace bradicardica attaccato poco poco; ma non sapeva dire se era un buon segno o meno.......Tutto questo fine scorsa settimana. Ho passato giorni a pensare se era il caso di tornare al lavoro e domani sono di nuovo in ufficio. Faccio male? Quello che mi preoccupa è lo stress di una situazione poco felice e il tragitto di mezz'ora ad andare e mezz'ora a tornare. Senza contare che cerco disperatamente segni che mi indichino se la mia gravidanza procede o meno. Voi sapreste aiutarmi? A prescindere da ciò....Grazie a tutte per i vostri post che mi stanno, ripeto, aiutando tantissimo. GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMar 27 Giu 2017, 14:01

Jennyfer* ha scritto:
Scusate l'assenza, ma ho avuto una minaccia di aborto con sangue rosso vivo e sono corsa in ospedale (con le mie colleghe che mi lanciavano occhiate di fuoco perchè osavo lasciarle da sole).....Che caldo, che corsa, che spavento.............
Con la flebo di tranex sono dovuta andare in bagno dove un'abbondante grumo gelatinoso, preceduto da sangue solido, ha fatto sì che abbandonassi ogni speranza. Poi la ginecologa mi ha detto che vedeva ancora un sacco vitellino con ace bradicardica attaccato poco poco; ma non sapeva dire se era un buon segno o meno.......Tutto questo fine scorsa settimana. Ho passato giorni a pensare se era il caso di tornare al lavoro e domani sono di nuovo in ufficio. Faccio male? Quello che mi preoccupa è lo stress di una situazione poco felice e il tragitto di mezz'ora ad andare e mezz'ora a tornare. Senza contare che cerco disperatamente segni che mi indichino se la mia gravidanza procede o meno. Voi sapreste aiutarmi? A prescindere da ciò....Grazie a tutte per i vostri post che mi stanno, ripeto, aiutando tantissimo. GRAZIE.

con minaccia di aborto, perché torni al lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMar 27 Giu 2017, 14:25

Se hai la possibilità di restare a casa perché non ti concedi ancora del tempo per riposare e riprenderti data la minaccia di aborto?
Nel frattempo speriamo che il tuo fagiolino resti attaccato a te!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMar 27 Giu 2017, 22:01

Sinceramente dopo tutto quello che affrontiamo per avere questi bambini per favore lascia perdere il lavoro. Io appena sono rimasta incinta della mia piccolina ho avuto un distacco il mio ginecologo mi ha messo prima un mese in maternità anticipata dopodiché siccome i sanguinamenti continuavano sono andato definitivamente in maternità le emorragie sono continuate fino al quarto mese fai un po' tu.
Dall'ecografia dovrebbe essere chiara la situazione, non capisco la posizione del tuo gine,  fatti visitare da qualche altro medico,  magari al ps, se c'è distacco il riposo assoluto è fonfamentale
Torna in alto Andare in basso
Jennyfer*
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.06.17

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMer 28 Giu 2017, 23:07

Non è certo il primo tentativo e non posso continuamente stare a casa o in maternità anticipata. Vivo nel terrore che possa succedere qualcosa, ma credetemi non posso fare diversamente. Il ginecologo dubbioso era quello dell'ospedale. Mentre il mio (santo subito) mi  inserisce tra oggi e domani tra le sue visite prenotate per fare un'eco e vedere finalmente cosa è successo. Tra l'altro non è neanche alla quarta settimana e siamo già a quattro eco. Due nello stesso giorno in ospedale (prima e dopo il tranex). Non faranno male? Appena so qualcosa ve lo comunico. Pregate per me e chi non prega che incroci anche le dita dei piedi. Vi abbraccio forte. Tutte. 
PGS andato male e successivo impianto a prescindere 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyGio 29 Giu 2017, 12:29

Jennyfer* ha scritto:
Non è certo il primo tentativo e non posso continuamente stare a casa o in maternità anticipata. Vivo nel terrore che possa succedere qualcosa, ma credetemi non posso fare diversamente. Il ginecologo dubbioso era quello dell'ospedale. Mentre il mio (santo subito) mi  inserisce tra oggi e domani tra le sue visite prenotate per fare un'eco e vedere finalmente cosa è successo. Tra l'altro non è neanche alla quarta settimana e siamo già a quattro eco. Due nello stesso giorno in ospedale (prima e dopo il tranex). Non faranno male? Appena so qualcosa ve lo comunico. Pregate per me e chi non prega che incroci anche le dita dei piedi. Vi abbraccio forte. Tutte. 
PGS andato male e successivo impianto a prescindere 6142

tranquilla! le eco non fanno male!facci sapere come è andata!
una preghiera per voi sarà fatta!
Torna in alto Andare in basso
Jennyfer*
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.06.17

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyVen 30 Giu 2017, 19:16

Ciao, ragazze. Sono appena tornata dal ginecologo. Il distacco c'è, ma per ora tenta di resistere. La situazione, come dice anche lui, non è delle più facili; ma non si può fare diversamente. Il nostro ginecologo ha inoltre iniziato a parlare di villocentesi, amniocentesi e NIPT (Test non invasivo del DNA fetale). Cosa ne pensate? Cosa mi conviene fare? Ancora grazie e buon week end.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyVen 30 Giu 2017, 20:11

Jennyfer* ha scritto:
Ciao, ragazze. Sono appena tornata dal ginecologo. Il distacco c'è, ma per ora tenta di resistere. La situazione, come dice anche lui, non è delle più facili; ma non si può fare diversamente. Il nostro ginecologo ha inoltre iniziato a parlare di villocentesi, amniocentesi e NIPT (Test non invasivo del DNA fetale). Cosa ne pensate? Cosa mi conviene fare? Ancora grazie e buon week end.

ciao Jennifer! Meno male: il fatto che resista è sicuramente positivo! Mi raccomando: non strapazzarti!
Quanti anni hai? Penso che la prima domanda che tu debba farti è: se scopriamo che qualcosa non va , che facciamo?
Io avevo deciso di non fare alcun esame invasivo. Ho optato per il neobona: un test sul dna fetale.
Questa è la mia esperienza!
flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyLun 03 Lug 2017, 22:05

Io alla decima settimana ho fatto l'harmony test. L'ottimo risultato assieme al test integrato dopo,mi ha sicuramente tranquillizzato e non ho fatto né villo né amnio. Perché il tuo gine  parla di test invasivi? Quanti anni hai?


Ultima modifica di Orchetta il Mar 11 Lug 2017, 06:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptySab 08 Lug 2017, 17:42

ciao cara e spero di leggere presto tue nuove buone notizie.
innanzitutto ti sposto di sezione in modo che sia magari più facile ritrovare il tuo post.
come ti hanno detto in molte, io non saprei dirti onestamente cosa avrei fatto al tuo posto perché uno nelle situazioni ci si deve trovare.
a volte la natura ci sorprende e ho visto tanti bimbi nascere nonostante le mille difficoltà iniziali.
ti mando un abbraccio enorme e per favore aggiornaci presto!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMar 11 Lug 2017, 15:41

Ciao jennyfer, come va???
Ci sono evoluzioni?

sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere EmptyMer 12 Lug 2017, 15:07

ciao cara, aggiornaci!ormai avrai certamente fatto un altra eco, non farci stare in pensiero, un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty
MessaggioTitolo: Re: PGS andato male e successivo impianto a prescindere   PGS andato male e successivo impianto a prescindere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PGS andato male e successivo impianto a prescindere
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ennesimo tentativo andato male.
» ....e il primo è andato!
» Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?
» Rori com'è andato il controllo?
» domani beta ma febbre e tosse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: