Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento

Andare in basso 
+8
mammachioccia
FraP82
Orchetta
Nocciolina79
elav83
Simo82
mongy
Silk
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Nocciolina79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.06.17

Mi presento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  - Pagina 3 EmptySab 29 Lug 2017, 18:09

Insomma....già mi reputo miracolata per il percorso di pma che è andato contro ogni percentuale di successo...a dire la verità non sarò tranquilla finché non lo vedrò piangere in braccio all'ostetrica!!
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Mi presento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  - Pagina 3 EmptyDom 30 Lug 2017, 09:19

Capisco che tu abbia paura..davvero... ma cerca di goderti tutta la bellezza e la magia di questi 9 mesi!!! Si è vero, con tutta la fatica e il dolore che una passa, la paura è sempre dietro l'angolo ma... SEI INCINTA! L'eco è andata bene, concediti una tregua dalla paura e quando si ripresentera'.. pensa a quello che sta succedendo DAVVERO! I fantasmi lascia che si dileguino. .. ti abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Mi presento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  - Pagina 3 EmptyLun 31 Lug 2017, 09:28

La paura è normalissima, soprattutto per noi che per arrivare fino a qui abbiamo dovuto attraversare una lunga e impervia strada... Penso che la paura non passerà mai, ma muterà faccia. Io per esempio vado a traguardi: la prima eco, il primo trimestre, la translucenza, la morfologica... E anche adesso che sono al sesto mese ho le mie ansie che dubito fortemente che si calmeranno con la nascita del pupetto (ma sicuramente diventeranno di altra tipologia...). Comunque, ansia a parte, lo so che sembra incredibile, ma giorno dopo giorno diventerà sempre più reale ed un po' alla volta inizierai anche tu a gioire della tua gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Nocciolina79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.06.17

Mi presento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  - Pagina 3 EmptyLun 31 Lug 2017, 10:04

Grazie delle belle parole....in effetti noi siamo mamme speciali....
Torna in alto Andare in basso
Nocciolina79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.06.17

Mi presento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  - Pagina 3 EmptyLun 31 Lug 2017, 11:22

Qualcuna di voi ha fatto il mio stesso percorso all'humanitas di Rozzano e può aiutarmi a capire i passi successivi? Il mio medico di base mi sta facendo confondere un Po troppo le idee....
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Mi presento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  - Pagina 3 EmptyMer 02 Ago 2017, 11:33

Nocciolina79 ha scritto:
Insomma....già mi reputo miracolata per il percorso di pma che è andato contro ogni percentuale di successo...a dire la verità non sarò tranquilla finché non lo vedrò piangere in braccio all'ostetrica!!

Ho letto d'un fiato la tua storia... che bello saperti incinta! I miracoli ci sono, visto?? Mi presento  - Pagina 3 769866
Non ti posso aiutare per quanto riguarda l'humanitas, perchè io non conosco quella realtà. Comunque dopo la pma non ho più avuto il centro come punti di riferimento, ma un ginecologo esterno, che sapeva la mia storia, ma mi ha seguita di mese in mese "normalmente"....
Torna in alto Andare in basso
Chiara B.
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Chiara B.


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 27.03.17

Mi presento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  - Pagina 3 EmptyMer 02 Ago 2017, 15:54

Anche il mio centro mi seguirà solo fino al transfer, se sarà positivo ( speriamo ) sarà la mia ginecologa ad accompagnarmi durante la gravidanza
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  - Pagina 3 EmptyVen 04 Ago 2017, 00:43

Non so se te lho già chiesto o mi è rimadto lì nella penna. Ma quando scrivi medico di base intendi quello di famiglia o il tuo ginecologo e in cosa ti sta confondendo?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  - Pagina 3 EmptyMer 17 Gen 2018, 01:41

Nocciolina79 ha scritto:
Grazie delle belle parole....in effetti noi siamo mamme speciali....

Nocciolina, non abbiamo più avuto notizie di te!!
Come sta andando??
Tienici aggiornate!!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento    Mi presento  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» ...mi presento
» mi presento
» Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: