Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 colpevole.. di assenza prolungata!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 colpevole.. di assenza prolungata!!!

Andare in basso 
+10
Simo82
musetto70
Federica76
Cla
Orchetta
Silk
Barbapapà
alchimiamia
mongy
LApissi
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptySab 08 Lug 2017, 17:34

Buonasera a tuttiiiiiii
vi ricordate di me?? sono una fatina storica ehehehe
innanzitutto mi cospargo il capo di cenere perché sono sparita per tanto tempo.
Non so dirvi perché.. sono stata veramente tanto occupata con il lavoro e un sacco di volte mi dicevo "voglio aggiornare il forum" ma erano sempre momenti di delirio e poi quando ero a casa sul divano mi passava la voglia di alzarmi ed andare al pc!!!
comunque.. eccomi ad aggiornarvi.
Dopo le beta negative di maggio, con la Vailati abbiamo deciso di ripartire praticamente subito per cavalcare la buona crescita del mio endometrio.
Solo che con mio marito abbiamo deciso di non recuperare l'ultima blastina che era alla Alma Res visto che le due precedenti non erano andate bene. E abbiamo cambiato completamente centro rivolgendoci a quello che al momento ci dava più fiducia, sia per il livello di tutto il team e sia per i tanti positivi che hanno avuto in questi ultimi mesi: FIV MILANO. Inoltre, last but not least, i due valori aggiunti per me fondamentali: la Vailati, di cui sono felice paziente dal 2014, e la mia cara amica Stefania Tosca.
Abbiamo avuto un super bottino dalla nostra donatrice.. ben tre blasto AA e due Ab (se non ricordo male visto che alla fine ho perso il conto di tutte ste blasto ahahahaha).
4 le abbiamo vitrificate ed ora dormono tranquillamente al fresco, mentre invece una delle tre blasto AA l'ho trasferita il 4/7 a Marbella... ed ora sono in attesa delle beta alla fine della prossima settimana (pauuuuraa).
Marbella è stupenda, ci è davvero entrata nel cuore.. ed io solitamente non amo il mare!!
La sede Fiv di Marbella è bellissima ed avanzatissima come quella di Milano, ma con una superficie più grande.
Il resto dello staff beh di una gentilezza indescrivibile. Il medico che mi ha fatto il transfer è stato dolcissimo, anche la Dottoressa che mi ha fatto le due sedute di agopuntura pre e post transfer è stata davvero dolce e nonostante non parlasse italiano ha saputo comunque trasmettermi una calma pazzesca.
Poi la nostra referente Adelaida vabbè.. l'ho abbracciata non so quante volte, davvero davvero speciale!!
Quindi col cuore colmo di gratitudine e di felicità per aver trovato un posto del genere, in cui non ci siamo sentiti un numero qualsiasi, ora coviamo il nostro puntino luminoso sperando che ci faccia sognare.
Per ora ho zero sintomi, faccio pipì sempre poche volte al giorno come prima e non ho neanche i crampetti che invece ho avuto in ogni cova. Lo so che queste cose non vogliono dire niente quindi cerco di far passare i giorni in maniera tranquilla, riposandomi ma anche facendo cose che non ho avuto mai il tempo di fare (mi sono presa tutte e due le settimane di malattia previste dalla legge perché tenere i ritmi lavorativi del mio studio non era cosa possibile in questo frangente).
Un abbraccio a tutti voi, nomi nuovi e nomi storici di questo stupendo forum del mio cuore!!!
vi abbraccio


Ultima modifica di LApissi il Lun 10 Lug 2017, 21:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptySab 08 Lug 2017, 17:40

Buona cova! Bella e buona fatina!
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptySab 08 Lug 2017, 18:52

Ciao Lapissi, posso chiederti un po' della tua storia e a che tentativo sei? se vedi il post che ho appena scritto sopra sono reduce da un negativo al FIV Marbella e...ovviamente speravo in un finale diverso...
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptySab 08 Lug 2017, 18:57

Ho appena letto il tuo post, mi dispiace tanto.
Però se non ho capito male questa è la tua prima eterologa vero?
Spesso serve più di un tentativo per centrare il sogno..
Questa invece per me è la quinta, ho scoperto la menopausa precoce a gennaio 2014 perciò ho saltato l'omologa a piè pari.
Ti auguro presto un finale felice!!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptySab 08 Lug 2017, 19:26

Si! Primo tentativo...ma ci speravo davvero tanto...
La delusione per me è stato anche l'esito della fecondazione...
5 tentativi!! Allora è proprio ora del positivo...
Io sono un po'giù anche perchè gli anni passano...son già 42...
Ti hanno dato qualche spiwgazione x i negativi?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptySab 08 Lug 2017, 21:23

Purtroppo l'esito della stimolazione della donatrice dipende da tanti fattori, a volte va bene a volte meno bene.
Tieni presente poi che in un centro serio come il Fiv congelano solo leblasto buone, e già questo ti evita delle brutte delusioni xke con grande probabilità non avrebbero attecchito.
Poi cmq serve sempre la botta di ....!!! E ti auguro di vederla presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptySab 08 Lug 2017, 21:48

Sei una grade...storica fatina lapissi !!!
Ps: alchimiamia...mi dispiace...ma non arrenderti !
Un abbraccio ad entrambe
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyDom 09 Lug 2017, 10:16

Buona cova!!! colpevole.. di assenza prolungata!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyLun 10 Lug 2017, 23:46

Che notizia,
Cara dolce fatina ci aspettiamo una stragrande cova.

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyMar 11 Lug 2017, 09:28

Buona cova!!!!Questa volta vogliamo un numero a tre cifre da te!!!!! Il box pancine è semi deserto....
colpevole.. di assenza prolungata!!! 310596 colpevole.. di assenza prolungata!!! 310596 colpevole.. di assenza prolungata!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyMar 11 Lug 2017, 11:37

Buona cova! Sono incrociatissimissima x te!
Condivido in pieno quanto hai scritto sul Fiv di Marbella e il suo staff (Adelaida è speciale).
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyMar 11 Lug 2017, 14:29

cara Amica Mia... questa volta deve essere la volta buona. Tommaso aspetta il suo compagno di giochi!!

TvB

flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyMer 12 Lug 2017, 18:30

Ehiiiiii grande fatina che super notizia!!! Sono troppo troppo felice per te ed è ora che questa stellina che stai dolcemente covando resti attaccata forte forte a te!!!
Tanti tantissimi incrocini per te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyMer 12 Lug 2017, 20:53

Miliardi di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
A quando le beta il 15?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyGio 13 Lug 2017, 22:54

Ciao belle fatine!
Le beta rimandate a lunedì perché mio marito è fuori x lavoro e mi ha chiesto di aspettarlo..
Vediamo se questa brutta sensazione sarà smentita oppure no.
Non prendetemi x matta ma la cosa che più mi fa pensare ad un fallimento è che la mia gatta non sia mai venuta a sdraiarsi sulla mia pancia.
Tre anni fa invece, quando ero rimasta incinta, veniva sempre spontaneamente ad accoccolarsi lì (e lei di solito non lo fa mai). Ha smesso di farlo qualche giorno prima dell'as.
Speriamo di sbagliarci entrambe, che vi devo dire.
Vi faccio sapere qualcosa nel pomeriggio di lunedì, grazie a tutti voi x avermi pensato!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptySab 15 Lug 2017, 17:39

Buona cova gallinella .
Incrociamo tutto x le beta.

Io non avrei resistito fino a lunedì fortuna
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyDom 16 Lug 2017, 11:00

Buona domenica (si fa per dire)
Scusate se non vi ho aggiornato subito ma dovevo prima dirlo a mio marito, che era fuori per lavoro.
Beta negative anche stavolta..
Nei prossimi mesi cercheremo di capire perché e poi torneremo a prendere uno degli altri 4 pinguini. Da qualche parte troveremo il bandolo della matassa!!!!!
grazie x l'affetto
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyDom 16 Lug 2017, 15:49

Mi dispiace tantissimo, davvero! Nonostante il dolore trovi sempre il punto per ripartire e trovare una possibile spiegazione! Sei un grande esempio di forza, sei una grande fatina!!!!
Ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyDom 16 Lug 2017, 16:40

Managia, non mi aspettavo questo finale.
Importante non perdere la speranza.
Posso chiederti che misure aveva tuo endometrio, hai mai controllato NK.?
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyDom 16 Lug 2017, 16:47

Ecco la notizia che NON volevo leggere...perchè??? Io non mi do pace e non oso immaginare te...
Posso chiederti se nel transfer del positivo avevi fatto qualcosa di diverso? io non ho mai visto un positivo!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyDom 16 Lug 2017, 21:57

aga ha scritto:
Managia, non mi aspettavo questo finale.
Importante non perdere la speranza.
Posso chiederti che misure aveva tuo endometrio, hai mai controllato NK.?
No, i nk non li ho mai controllati ma ne parlerò poi con la V.
L'endometrio era bellissimo e ancora soffice. Ho fatto la solita eco di controllo post transfer e aveva ancora uno spessore superiore a 9, ma soprattutto era ancora bello compatto quindi la motivazione dei mancati attecchimenti è da ricercare altrove..
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyDom 16 Lug 2017, 22:00

alchimiamia ha scritto:
Ecco la notizia che NON volevo leggere...perchè??? Io non mi do pace e non oso immaginare te...
Posso chiederti se nel transfer del positivo avevi fatto qualcosa di diverso? io non ho mai visto un positivo!!

Io ho avuto tre positivi su 5, ma sono state due biochimiche ed un aborto spontaneo alla settima settimana.
Non ho fatto nulla di diverso, anzi!
L'endometrio era molto meno spesso e molto meno compatto, e gli embrioni molto meno belli di questo eppure si erano attaccati.
Evidentemente c'è qualcosa che è intervenuta dopo, e devo assolutamente capire cosa sia.
Ci sarà da studiare, non sarà facile ma non mi abbatto e poi ho ancora 4 bellissimi pinguini da recuperare!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyLun 17 Lug 2017, 15:09

Mi dispiace davvero, speravo di leggere altre notizie. Ma fai bene a non abbatterti e a voler capire cosa può avere impedito l'attecchimento.
Sei forte e combattiva, sarai un'ottima madre e ti auguro con tutto il cuore che questo possa accadere molto presto
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyMar 18 Lug 2017, 16:05

Scusami leggo solo ora, mi dispiace tanto anche per questo negativo...non so cosa dire. Ti ho letta molto carica e condivido la delusione.
Spero che sia comunque la strada giusta, la tua strada...
colpevole.. di assenza prolungata!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! EmptyMar 18 Lug 2017, 17:01

Cara Lapissi, mi spiace tantissimo leggere del tuo negativo... Non perdere la forza di combattere però, già nelle tue parole si legge che non vuoi arrenderti e non devi farlo!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: colpevole.. di assenza prolungata!!!   colpevole.. di assenza prolungata!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
colpevole.. di assenza prolungata!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» con colpevole ritardo...
» la mia assenza. .
» Il colpevole silenzio per la fecondazione eterologa nei LEA
» CAMPAGNA DONAZIONI PROLUNGATA FINO AL 31 DICEMBRE
» assenza di azoto, spermini morti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: