Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info isteroscopia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info isteroscopia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

info isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: info isteroscopia   info isteroscopia EmptyMer 12 Lug 2017, 19:41

Ciao a tutte, volevo chiedere se qualche fatina mi può spiegare un po' meglio l'isteroscopia diagnostica. Stavamo pensando ad un secondo tentativo di pma il prossimo inverno ed avendo avuto un cesareo il mio ginecologo mi ha detto che forse sarebbe stato meglio vedere l'uetro come stava con un'isteroscopia. Ho letto qualcosa su internet e so di essere sciocca ma mi spaventa tantissimo sentire dolore! Chi mi può illuminare?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

info isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: info isteroscopia   info isteroscopia EmptyMer 12 Lug 2017, 21:03

Cosa vuoi sapere? Io l'ho fatta in un centro pubblico in cui non fanno anestesia, non ti nascondo che è stata parecchio dolorosa, ma dura veramente poco. Se hai paura del dolore chiedi che ti venga fatta anestesia. Il dolore è causato da un fluido che scorre dentro l'utero che provoca le stesse sensazioni delle contrazioni del parto. Io dopo non ho avuto nessuno strascico, finito l'esame è passato il dolore. Ti rimane un po' addosso quella sensazione di utero gonfio come durante il ciclo mestruale.
PS dovessi rifarla la rifarei sicuramente sempre al Sant'Anna e senza anestesia
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

info isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: info isteroscopia   info isteroscopia EmptyMer 12 Lug 2017, 21:22

Volevo sapere qualche esperienza, proprio quello che mi ha raccontato tu! So che il dolore è soggettivo, ma le vostre esperienze per me sono importantissime, mi danno il giusto supporto!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

info isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: info isteroscopia   info isteroscopia EmptyGio 13 Lug 2017, 10:31

si è vero il dolore è molto soggettivo, io ne ho sentito davvero poco durante l'esame, niente anestesia, ma du buscopan un paio d'ore prima. subito dopo per circa un'altro paio d'ore ho avuto dolori come quelli mestruali, ma nulla di insopportabile, se hai avuto un cesareo ti sembrerà una passeggiata!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

info isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: info isteroscopia   info isteroscopia EmptyGio 13 Lug 2017, 13:36

Ciao cara, io ne ho fatte due, con utero retroverso senza anestesia. Prima ho fatto tamponi completi. Il dolore è di tipo mestruale, dura pochi minuti ed è assolutamente sopportabile. Magari chiedi al ginecologo se puoi prendere buscopan prima e dopo. Siccome l'ho fatto in un ospedale pubblico con macchinari vetusti e sono reduce da molti fallimenti, la prossima volta lo faccio privatamente, da uno dei migliori isteroscopisti. Non ti preoccupare del dolore, dipende dall'operatore che ti fa l'isteroscopia ed è davvero sopportabile info isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: info isteroscopia   info isteroscopia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info isteroscopia
» info su isteroscopia operativa
» info sull'isteroscopia perfavore!!
» isteroscopia
» ISTEROSCOPIA E PMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: