Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi ri-presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi ri-presento

Andare in basso 
+5
Eli81
Orchetta
Barbapapà
mongy
chiara-bs
9 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyLun 11 Set 2017, 16:24

Ciao a tutte!dopo una lunga assenza mi sembra giusto ripresentarmi. Mi chiamo Chiara e ho 32 anni. Dopo due dolorose gravidanze naturali finite in ivg a 24 e 17 settimane, nell'aprile 2014, grazie all'aiuto di tante fatine, mi sono rivolta al centro reprofit di Brno per una donazione di embrioni da cui è nato il nostro grande amore. In primavera vorremmo ripartire per cercare di dare un fratellino o sorellina al nostro cucciolo. Sono certa di trovare qui tutto il supporto di cui abbiamo bisogno.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyLun 11 Set 2017, 17:16

Bentornata chiara! Anche io ho dato un fratellino al mio primogenito e sono felicissima! La scelta non è stata semplice, mi ha convinto io mio compagno ma ora sono veramente soddisfatta!In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyLun 11 Set 2017, 18:25

Ciao Chiara...allora...avanti tutta per un'altro bimbo !
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyLun 11 Set 2017, 18:58

Ciao Chiara che bello ritrovarti. Mi fa tanto piacere saperti nuovamente in corsa.
Avanti tutta noi saremo tutti qui a darti la forza ed il supporto che ci chiederai e quello che non ci chiederai
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyLun 11 Set 2017, 20:43

Chiara sono stra felice per questa nuova avventura!!!
Mi ri-presento 6142 Mi ri-presento 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyLun 11 Set 2017, 23:57

Bentornata Chiara!
Secondo me è una bella scelta la tua :-)

flower
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyMar 12 Set 2017, 14:41

Bene chiara bentornata!! Che splendida notizia !!! Hai dei pinguinetti che ti aspettano?in becco alla cicogna!! Mi ri-presento 310596
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyMar 12 Set 2017, 15:13

Grazie a tutte/i per la bella accoglienza, come sempre!purtroppo quando sono rimasta incinta di Tommaso ero talmente terrorizzata dalla gravidanza che mai avrei pensato di cercarne un'altra, quindi non ho conservato altri pinguinetti. Ora mi sento una scema, ma so che saranno comunque fratelli di cuore.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyMar 12 Set 2017, 15:50

chiara-bs ha scritto:
so che saranno comunque fratelli di cuore.

certamente!!

p.s. anche il mio cucciolo si chiama Tommaso!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyMer 13 Set 2017, 16:49

Ben ritornata!!! Credo che sia una scelta bellissima regalare un fratellino al tuo bimbo, anche io ci penso spesso!!! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyGio 14 Set 2017, 10:05

Ciao Chiara, appoggio in pieno la tua scelta, é un regalo bellissimo che farete a voi ed al piccolo Tommaso
Non vedo l'ora di leggere che hai iniziato il percorso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ri-presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento....
» mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: