Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere di conoscervi amiche di viaggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere di conoscervi amiche di viaggio

Andare in basso 
+5
Saretta
Silk
musetto70
airali
elav83
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Connie86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.17

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyMar 07 Nov 2017, 12:39

Ciao a tutti,
mi chiamo Connie e fino a due anni fa non immaginavo che la mia vita avrebbe preso questa direzione. Ho atteso il momento giusto, principalmente un lavoro vicino casa a tempo indeterminato nel settore pubblico, per intraprendere il viaggio della ricerca di un bambino.... due anni fa.... poi lo scontro frontale con la realtà...la sentenza: concepire naturalmente sarebbe stato impossibile e così l inizio di tanti esami e visite con il fine ultimo di intraprendere la pma... un viaggio che fino ad ora è stato pieno di speranze ma anche delusioni, un viaggio futuro, quello della pma, che mi spaventa, ed anche per questo motivo sono approdata qui; per condividere i passi, per imparare da chi è più esperta, per trovare conforto nei giorni no... Grazie di esserci amiche di viaggio.
Torna in alto Andare in basso
elav83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
elav83


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Lombardia

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyMar 07 Nov 2017, 15:57

Ciao Connie, benvenuta! hai descritto anche la mia di storia...anche io ho aspettato il momento "giusto" senza mai immaginare che mi sarei potuta trovare a intraprendere questo percorso! sapevo pochissimo all'epoca della PMA e pensavo fosse un "problema" di pochi, decisamente mi sbagliavo!

Se ti va di raccontarti, qual'è la vostra causa di "infertilità"? dove sei seguita?

questo è il posto giusto per condividere, imparare e trovare conforto!! in questo viaggio ne abbiamo tutte bisogno! Piacere di conoscervi amiche di viaggio 6142

Torna in alto Andare in basso
Connie86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.17

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyMar 07 Nov 2017, 17:51

Ciao a te Elav, ti ringrazio per l accoglienza! In verità anche io mi sono sorpresa a scoprire che siamo tanti tanti. Sopratutto ho potuto osservare, nelle sale d aspetto, come lo siano coppie magari bellissime, giovani, che guardandoli da fuori così mai e poi mai penseresti possano avere il tuo stesso fardello da portare.... poi penso che anche io posso essere vista così, da fuori. ricordo un andrologo che dopo avermi spiegato che l unica cosa da fare per noi era un percorso pma ci disse”che peccato, una così bella coppia di ragazzi giovani con questo problema” e lì è scesa una lacrima, lo pensavo anche io. Il nostro di problema è maschile, almeno fino ad ora i medici hanno puntato soprattutto lì la loro attenzione, e come clinica per iniziare abbiamo scelto quella di Merano. Un abbraccio forte a te, per iniziare, ti auguro una buona serata.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyMer 08 Nov 2017, 09:31

Cara Connie, benvenuta in questa famiglia.
Ho letto la vostra presentazione e condivido i tuoi pensieri. Quando si è esterni, non si immagina che il mondo della fecondazione assistita sia così vasto. Quando ci si fa parte però si scopre che è come stare in famiglia, spesso ci si capisce al volo.
Ti auguro che presto, molto presto, il vostro sogno si avveri e possiate avere i figli che desiderate. Ho sentito buone opinioni su Merano. Fate tante domande, affidatevi ai professionisti e non tralasciate nulla!

In bocca al lupo.
Un abbraccio di cuore Piacere di conoscervi amiche di viaggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Connie86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.17

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyMer 08 Nov 2017, 09:39

Grazie airali ti abbraccio forte e ricambio di cuore l augurio che mi hai fatto e lo giro a tutte noi aspiranti mamme ❤️
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyMer 08 Nov 2017, 11:04

ciao Connie e benvenuta!!

Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! So che è dura, ma ti sento determinata. Tu nel frattempo hai fatto un po' di controlli? giusto per essere sicuri che non ci sia nessun problema apparente da parte tua.

flower
Torna in alto Andare in basso
Connie86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.17

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyMer 08 Nov 2017, 12:46

Ciao musetto grazie anche a te per la calorosa accoglienza! Si sì anche io controlli fatti e per il momento sembra più o meno ok
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyMer 08 Nov 2017, 13:04

Connie86 ha scritto:
Si sì anche io controlli fatti e per il momento sembra più o meno ok

ottimo! :-)

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyMer 08 Nov 2017, 17:10

Ciao Connie, benvenuta!
Noi siamo qui per fare un pezzo di strada insieme I love you
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.06.17

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyGio 09 Nov 2017, 09:19

benvenuta Connie Smile
anche io come te mi sono molto stupita nel vedere quante persone affrontano questo percorso!
adesso, con gli esami che avete fatto, come procederete? vi hanno già prospettato qualcosa di specifico?
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyGio 09 Nov 2017, 13:01

Ciao Connie benvenuta! Hai fatto benissimo a scrivere qui e a voler condividere con noi questo momento delicato ma importantissimo. Ti trovi bene alla clinica dove vi siete rivolti? E' molto importante quando si intraprende questo percorso sentirsi supportati e avere fiducia dei medici che ci seguono.
E vedrai che anche se non nel modo in cui avevate sognato tu e tuo marito realizzerete il vostro sogno
Piacere di conoscervi amiche di viaggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Connie86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.17

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyVen 10 Nov 2017, 21:39

Ciao ragazze! Grazie mille a tutte per l accoglienza, davvero
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyDom 12 Nov 2017, 15:52

Ciao Connie benvenuta in questa grande famiglia e in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio EmptyLun 13 Nov 2017, 14:17

Ciao connie, benvenuta!!! Piacere di conoscervi amiche di viaggio 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi amiche di viaggio   Piacere di conoscervi amiche di viaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere di conoscervi amiche di viaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piacere di conoscervi
» piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi
» piacere di conoscervi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: