Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi non muore ........ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi non muore ........

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Chi non muore ........ Empty
MessaggioTitolo: Chi non muore ........   Chi non muore ........ EmptyGio 23 Nov 2017, 09:55

Ciao a tutte, non so chi si ricorderà di me, ma io invece mi ricordo di tutte voi e mi mancate molto. Purtroppo io non ho molto tempo per seguire il forum ed in verità passo più tempo sul forum dei bambini prematuri perché purtroppo con tutto quello che mi è successo posso essere più di aiuto e mi sento più ferrata nel dare consigli. Vedo comunque che le future mammine sono sempre tantissime, anche se poche della mia età. Io, per le nuove, sono riuscita a coronare il mio sogno a 47 anni ed il Mio Loris continua a crescere bello come il sole. Io sono stata a Praga per ben 4 volte ed ho girato 4 alberghi perché ogni volta mi fermavo una settimana per fare anche una vacanzina quindi se qualcuna ha bisogno di aiuto posso darglielo. Un'ultima domanda per le admin.... ai miei tempi c'era un angolo destinato alle pancine in attesa dove c'erano le cicogne in volo, poi gli ovetti fecondati ed infine le nascite, non c'è più? E si possono sapere le percentuali di successo dei vari centri italiani e esteri?
Un bacio grande grande a tutte. Chi non muore ........ 6142 Chi non muore ........ 769866 Chi non muore ........ 525888 Chi non muore ........ 806920
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Chi non muore ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore ........   Chi non muore ........ EmptyGio 23 Nov 2017, 10:29

Ciao cara! Chi non muore ........ 6142 bentornata
Posso chiederti in quale clinica sei stata a Praga? Io ho 43 anni: 3 tentativi a Praga dalla stessa covata, ho collezionato due biochimiche ed un negativo Sad fa piacere leggere che ci sei riuscita
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Chi non muore ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore ........   Chi non muore ........ EmptyGio 23 Nov 2017, 11:01

Cara Fulvia, forse ci siamo scambiate, non mi ricordo di te. Però sono lieta di sentire che infine il tuo percorso ti ha premiata, che il bimbo cresce bene e ti da tanta soddisfazione!
Grazie per l'aiuto che vorrai dare con la tua presenza.
Chi non muore ........ 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Chi non muore ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore ........   Chi non muore ........ EmptyGio 23 Nov 2017, 11:41

Ciao, bentornata Fulvia! Mi ricordo di te e del tuo Loris...
Sono contenta di sapere che state bene e che grazie alla tua storia, ora riesci ad aiutare chi ha bisogno. Chi non muore ........ 769866
Non ho capito a quale angolo ti riferisci: a destra dello schermo c'è l'elenco dei nati, poi quello delle pancine in attesa: parli di questo? Non ricordo angoli di ovetti fecondati però...
Altrimenti c'è la scheda che raggruppa tutti i tentativi di ogniuna...
Un grande abbraccio a te e al tuo piccolo guerriero Chi non muore ........ 6142
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Chi non muore ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore ........   Chi non muore ........ EmptyGio 23 Nov 2017, 12:05

artemysia ha scritto:
Ciao cara! Chi non muore ........ 6142 bentornata
Posso chiederti in quale clinica sei stata a Praga? Io ho 43 anni: 3 tentativi a Praga dalla stessa covata, ho collezionato due biochimiche ed un negativo Sad fa piacere leggere che ci sei riuscita
Ciao artemysia, io sono stata alla Gennet. Ho fatto tre tentativi. Non ho mai avuto niente di congelato. I primi due non sono arrivata nemmeno al battito e così mi hanno fatto il terzo senza pagare nulla ed è riuscito.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Chi non muore ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore ........   Chi non muore ........ EmptyGio 23 Nov 2017, 12:09

mammachioccia ha scritto:
Ciao, bentornata Fulvia! Mi ricordo di te e del tuo Loris...
Sono contenta di sapere che state bene e che grazie alla tua storia, ora riesci ad aiutare chi ha bisogno. Chi non muore ........ 769866
Non ho capito a quale angolo ti riferisci: a destra dello schermo c'è l'elenco dei nati, poi quello delle pancine in attesa: parli di questo? Non ricordo angoli di ovetti fecondati però...
Altrimenti c'è la scheda che raggruppa tutti i tentativi di ogniuna...
Un grande abbraccio a te e al tuo piccolo guerriero Chi non muore ........ 6142
No. Era un posto dove c'erano proprio prima il disegno degli ovetti impiantati, poi le eventuali cicogne in volo (nel mio caso prima due e poi una) e le indicazioni della clinica dove eravamo state. E, se non mi sbaglio, per ogni clinica si poteva vedere anche le percentuali di successo.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Chi non muore ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore ........   Chi non muore ........ EmptyGio 23 Nov 2017, 14:39

ciao fulvia TELEPATIA!!!! Mi sei venuta in mente questa settimana e ora ti leggo e sono felice che tutto prosegue bene e che il piccolo Loris sta bene. Per trovare le statistiche devi entrare nella pagina Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa e nella sezione avvisi e schede trovi le statistiche in spagna e Repubblica ceca
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Chi non muore ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore ........   Chi non muore ........ EmptyGio 23 Nov 2017, 15:47

Grazie mille per le informazioni! Ancora felice di leggerti e bentornata Chi non muore ........ 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi non muore ........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi non muore ........   Chi non muore ........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi non muore ........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi non muore...
» chi non muore...
» chi non muore si rivede
» Fecondazione assistita, donna muore in ospedale: due medici indagati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: