Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa

Andare in basso 
+2
aspettando voi
miao71
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Flavia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.12.17

Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa EmptyVen 29 Dic 2017, 18:48

Ciao sono nuova del forum mi chiamo Flavia e sono di Roma.
Ho 42 anni e da svariati tempo cerco una gravidanza con mio marito. Dopo tre fivet fallite in Italia sto valutando da circa un mese l'eterologa. Se qualcuna di Voi volesse essere cosi gentile da indicarmi un centro veramente valido mi farebbe una grande cortesia. Il mio gine mi indica lo Iakentro di Salonicco ma vedo pareri contrastanti e nessuna garanzia. La Spagna mi sembra davvero troppo cara!! Aiutatemi grazie.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa EmptyVen 29 Dic 2017, 20:02

ciao e benvenuta!
mi spiace per i tentativi andati male...
sicuramente le cliniche della Rep ceca sono meno care....io sono stata al pronatal di Kolin, da embrio è nato mio figlio! se vuoi info sono a disposizione Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa 6142
Torna in alto Andare in basso
Flavia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.12.17

Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa EmptyVen 29 Dic 2017, 20:17

Ti ringrazio tantissimo per la velocità nella risposta ...se puoi mandami informazioni ...io ero orientata al Gennet che da una specie di garanzia...ma sono ben accette le informazioni a tua disposizione...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa EmptySab 06 Gen 2018, 18:22

Benvenuta Very Happy
Anch'io quest'anno ho avuto il mio piccolino grazie al Pronatal di Kolin. Sono stata al Gennet per ben tre tentativi: tutti negativi Evil or Very Mad Con me non ha funzionato, quindi te lo sconsiglio. Al Pronatal invece mi hanno dato un protocollo personalizzato, visto il mio problema di crescita endometriale... Te la consiglio vivamente.
Se hai bisogno di info chiedi pure Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa 6142
Torna in alto Andare in basso
Flavia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.12.17

Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa EmptySab 06 Gen 2018, 19:17

Ciao, grazie per avermi risposto!! Se non ti rompo le scatole ti vorrei chiedere se quello di Kolin è uguale a quello di Praga e se hanno qualche forma di garanzia come il Gennet.
Grazie e ti sarei grata se vorrai rispondermi.
Flavia
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa EmptyDom 07 Gen 2018, 00:17

Kolin e Praga sono due centri separati! cmq ti ho scritto un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Flavia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.12.17

Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa EmptyDom 07 Gen 2018, 01:49

Grazie, purtroppo non sono pratica del forum e non so come leggere il tuo messaggio privato. Se puoi potresti mandarmi una mail a flaviaventura75@gmail.com. Altrimenti grazie lo stesso. Un saluto. Flavia
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa EmptyLun 08 Gen 2018, 18:46

Noi abbiamo contattato la Reprogenesis di Brno perché non sono riuscita tramite il Gennet. Prova a mandare una mail e vedi l'impressione che ti fanno, alla fine e tutto molto soggettivo e influenzato dalla esperienze personali che però non hanno il valore di una statistica
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa EmptyMar 09 Gen 2018, 14:16

ciao Flavia


benvenuta!

per una maggiore visibilità scrivi nella sezione [url=-ci-possiamo-presentare-piacere]ci possiamo presentare? piacere![/url]

qui sei un po' "nascosta"

lol! flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa EmptyGio 11 Gen 2018, 17:57

scusa rispondo rapidamente come ad un'altra ragazza...

sono incinta di due piccoli grazie a un Dono, una splendida ovodonazione.
la mia clinica è Gennet di Praga.mi sono trovata alla grande, e lo dico anche se con loro abbiamo tentato due omologhe.

ma ci sono molte ottime cliniche, ti consiglio di vederti i siti,scrivere,spiegare la vostra situazione e fare una bella selezione.
qui nel forum vedi cliniche buonissime, anche convenzionate con le associate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa   Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» * EUROPA e non solo: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» Ora Centri Fivet italiani migliori di quelli stranieri
» centri per ovodonazione in europa
» nomi e pareri sui centri in spagna!!!
» cerco info su eugin o altri centri a barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Cause di infertilità maschile-
Vai verso: