Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte! - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte!

Andare in basso 
+10
Federica76
airali
Silk
rochina
aga
Simo82
Eshy13
fiamma
mongy
Chiara B.
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 21 Mag 2018, 18:46

Lo sai... sono stra stra stra felice!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 21 Mag 2018, 21:35

che meraviglia!!! felicità felicità felicità

godetevela!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMar 22 Mag 2018, 11:04

felicità
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 28 Mag 2018, 15:52

Ciao a tutte! Volevo chiedere una cosa alle ragazze che hanno raggiunto il loro sogno. Io oggi sono a 8+2. Sotto medicinali ancora, progesterone estrogeni eparina ecc...
Da due giorni ho la pancia gonfia, premetto che ho un bel rotolo di ciccia da anni, ma si vede che è più sporgente e sotto è più duro. È possibile che sia già il mio piccolo? Cioè una settimana fa era 11 mm! Ma gia ho problemi a mettermi i pantaloni....aiuto!
Sintomi sempre nulla se non un gran sonno e per fortuna posso dormire spesso, e a volte fastidio allo stomaco alternato a momenti di fame assurda!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 28 Mag 2018, 16:19

Cara M.M. È un po’ che non leggevo i tuoi aggiornamenti e sono molto felice per voi!!! Confermo che il gonfiore è normale, così come il sonno e la nausea alternata a fame... e insieme di solito c’è anche il dolore al seno.
Sono tutte magnifiche sensazioni della vita che ti sta crescendo dentro!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 28 Mag 2018, 16:21

Ahah si me lo ero dimenticata! Ma non posso dire assolutamente mi faccia male, è solo duro! Ed è cambiato il tipo di durezza rispetto all’inizio quando era dato dal progesterone! Che comunque sto ancora prendendo. Lunedi nuova eco....a colte stento a crederci ancora, ho paura
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 04 Giu 2018, 22:05

Il nostro piccolino oggi misurava 2,3 mm! Un amore!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 04 Giu 2018, 22:32

Tesoro si vede che sei ancora sulle nuvole.. mi sa che è 2.3 centimetri e non millimetri ehehe
Bello il nostro fagiolino!!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 04 Giu 2018, 22:38

Ahah si sono ancora sulla nuvoletta! Poi abbiamo chiesto alla gine (molto paziente) di fare un video del battito e continuo a vederlo!!!! Comunque si, 23 mm!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyLun 04 Giu 2018, 23:39

Ma che meraviglia M.!!

Il video ti ipnotizzerà!!!

a quando il prossimo controllo?!? Sta diventando finalmente realtà?!? Laughing

flower
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMar 05 Giu 2018, 06:52

Si si ora è realtà! Ho il bi test tra due settimane e tra un mese l’eco normale!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMar 05 Giu 2018, 08:59

23 mm di puro amore! Ciao a tutte! - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2018, 06:01

Ciao come state? Ieri a 11+3 ho fatto il bi test. Fagiolina non collaborava molto, continuava a muoversi e mettersi in posizioni strane che non facevano prendere le misure ma alla fine dopo un’ora ha capiro che doveva aiutarci! Forse forse sarà femmina! Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2018, 08:29

Ciaoooo già sta dimostrando un bel carattere tosto...che meraviglia...tu come ti senti?come procede la gravidanza? Ciao a tutte! - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2018, 08:37

Io sto benissimo, solo un po’ di sonnolenza giornaliera ma nulla di più x fortuna! Da oggi inizio a scalare la terapia, il che mi mette un po’ di ansia!
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2018, 08:43

Immagino...ma che terapia stai facendo?vedrai andrà tutto bene
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2018, 11:31

Eheh la lista è lunga! Progesterone 3 ovuli e una fiala (da oggi tolgo un ovulo e la fiala). Tre cerotti estrogeni da tre passo a 2. Questo x 5 gg poi tolgo un altro ovulo e un altro cerotto e poi tutto. Insomma in due settimane smetto la terapia. Eparina x ora la mantengo
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2018, 12:00

Ehhh e ti lamenti x ste quattro pasticchette?? Ahahaha
Io in aggiunta prendo pure 3 progynova orali più due vaginali, più il dufaston il pomeriggio, più vabbè acido folico fermenti lattici omega 3 e le varie vitamine di cui sono carente, più due deltacortene la mattina, e mi sembra basta così.
Praticamente la giornata la trascorro dietro alle medicine ehehehe
Battute a parte, sono veramente moooolto contenta x voi. Ve lo meritate proprio dopo tanto penare!!!
Forza fagiolina cresci bene!!!
Un abbraccio grande grande
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2018, 13:28

Ma no scherzi, mi sono limitata alla parte ormonale nell elenco! La lista è molto più completa!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2018, 17:39

M.M ha scritto:
Io sto benissimo, solo un po’ di sonnolenza giornaliera ma nulla di più x fortuna! Da oggi inizio a scalare la terapia, il che mi mette un po’ di ansia!

evviva fagiolina!! Ciao a tutte! - Pagina 5 806920

anche a me ha fatto uno strano effetto iniziare a diminuire i farmaci, quei farmaci con cui avevo convissuto per così tanto tempo e grazie ai quali il mio piccolino era finalmente lì con me!!

però ti assicuro che dopo un po' è piacevole!!! balla di gioia


quando farai il prossimo controllo??

felicità
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyMer 20 Giu 2018, 18:00

Il 5 luglio! E il 30 giugno termino la terapia
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyGio 21 Giu 2018, 07:50

M.M ha scritto:
Il 5 luglio! E il 30 giugno termino la terapia

Togli anche l'eparina?
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyGio 21 Giu 2018, 08:07

No, fino alla prossima eco mi ha lasciato eparina, folina e aspirinetta naturale che prendo essendo allergica all’aspirina. Ha tolto gli ormoni in pratica. Speriamo bene ho un’ansia che il mio corpo non produca da solo....in più mi ha detto che non ritiene necessari esami del sangue x dosaggi. Quindi direi che è sicura che tutto funzioni!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyGio 21 Giu 2018, 10:44

Ciao! Capisco bene, anche io ero un po' ansiosa quando ho iniziato a diminuire le varie medicine, pastigliette, fialette,cerotti, ecc.. Mi sembrava impossibile eppure io, che prima di allora non volevo neppure prendere un moment, avrei continuato con la sfilza fino al parto! Ma invece è giusto scalare quando dicono loro e vedrai che il corpo produrrà da solo e la tua fagiolina crescerà benissimo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 EmptyGio 21 Giu 2018, 13:28

Sì sì tranquilla. produrrai ciò che devi. Ormai comanda fagiolina!! felicità felicità

E' giusto ormai non controllare più nulla a livello ormonale.
Un consiglio: controlla da sola il tsh...perché quello è importante che non cresca tanto. I limiti accettabili aumentano nel secondo trimestre ma cmq non devono salire troppo.

Poi solo analisi del sangue di routine per gravidanza!! balla di gioia


E' arrivato per te il momento di aprire un bel post nella sezione
Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza

E' bello per chi entra leggere che ...i positivi ci sono!!


un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte!
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte
» Ciao, a tutte
» ciao a tutte!
» Ciao a tutte!
» ciao a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: