Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sorriso77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.03.18

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyGio 08 Mar 2018, 00:02

Ciao a tutte, dopo 4 fecondazione omologhe senza risultati positivi, ho deciso, con mio marito, che è arrivato il momento di provare con l'ovodonazione.
Il mio ginecologo di fiducia mi ha consigliato di rivolgermi ad una clinica ad Atene, la OVUMITALIA del Dott. Anastasios Sykoutris.
Qualcuno di voi la conosce? Mi piacerebbe ascoltare le esperienze di qualcuna che sia già stata in questa clinica.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
lorella1977
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.12.17

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyGio 08 Mar 2018, 12:58

Ciao sorriso77, penso che tu abbia fatto un po' di confusione...  Very Happy .

Anch'io sono alla ricerca di una clinica dove fare l'ovodonazione e ho già contattato varie cliniche tra cui quella a cui ti riferisci.

La clinica di cui parli è la OVUM del Dott. Sykoutris mentre

OVUMITALIA è il nome del loro sito dedicato alle coppie italiane dove puoi trovare le informazioni che cerchi.

Questo è l'indirizzo: www.ovumitalia.it

Prova a vedere lì per iniziare.

Buona ricerca e in bocca al lupo. fortuna
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyGio 08 Mar 2018, 13:23

ciao Sorriso!
No mi spiace. Io non l'ho mai sentita. Io mi sono rivolta alla Spagna, ma in ogni caso non mi sembra di averla mai sentita nominare qui.
Come mai ti ha consigliato questa clinica? Glielo hai chiesto?

flower
Torna in alto Andare in basso
sorriso77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.03.18

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyGio 08 Mar 2018, 20:01

Ciao musetto70, il mio ginecologo mi ha detto che ha già mandato altre coppie in questo centro che hanno ottenuto ottimi risultati.
Comunque, anche se mi fido del mio ginecologo, io per natura preferisco sempre cercare dei riscontri a quello che mi dicono...
Torna in alto Andare in basso
sorriso77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.03.18

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyGio 08 Mar 2018, 20:20

Ciao lorella, grazie per la correzione....hai ragione ho fatto confusione tra la clinica e il nome del sito.
Ho dato un'occhiata al sito, carino più o meno come come tante altre cliniche...
Mi piacerebbe trovare qualcuna che ci sia già stata per avere un resoconto diretto.
Tu hai qualche notizia in più?
Torna in alto Andare in basso
lorella1977
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.12.17

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyVen 09 Mar 2018, 01:47

Ciao sorriso77, io non ho esperienze dirette con questa clinica però ti posso dire come mi sto regolando.
Negli ultimi tempi ho fatto un po’ di ricerche, sia su questo forum che su altri, per vedere quali sono le cliniche all’estero che fanno ovodonazione e ovviamente ne ho trovate molte.
Per motivi economici ho scartato quelle della Spagna e del Nord Europa, troppo care per me soprattutto nel caso non dovessi riuscire al primo colpo.
Via e-mail ho contattato alcune cliniche tra Ucraina, Repubblica Ceca e Grecia e mi sono fatta un’idea di quelle che offrono le condizioni più vantaggiose sotto vari punti di vista, non solo strettamente economici.
Attualmente sono orientata verso una clinica dell’Ucraina che fa delle offerte veramente interessanti.
A seguire trovo molto valide anche altre due cliniche, una si trova in Repubblica Ceca e l’altra è quella che hai citato tu ad Atene.
Ora sto aspettando le risposte delle ultime cliniche che ho contattato per poi iniziare a fare dei colloqui telefonici per vedere cosa mi dicono.
Premesso che comunque la OVUM mi sembra valida come scelta, soprattutto se poi è il tuo ginecologo a seguirti, consiglio anche a te di contattare più centri per crearti una tua idea personale.
Se non hai problemi di soldi, come me, segui anche il suggerimento di musetto70 e valuta anche la Spagna dove ci sono ottime cliniche.
In ogni caso ti auguro di trovare quella giusta con cui riuscire ad acciuffare la cicogna.
Buon ricerca. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sorriso77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.03.18

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyGio 15 Mar 2018, 19:16

Ciao lorella1977, grazie per il suggerimento, lo sto già mettendo in pratica. Oggi ho inviato qualche e-mail di richiesta informazioni a tre cliniche e continuerò anche nei prossimi giorni. Voglio farmi un'idea personale di quali potrebbero essere le alternative alla clinica che mi ha indicato il mio ginecologo in modo che alla prossima visita potrò fare qualche paragone per valutare meglio la situazione anche con lui.
Intanto grazie per le indicazioni. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyVen 16 Mar 2018, 09:08

sorriso77 ha scritto:
Ciao lorella1977, grazie per il suggerimento, lo sto già mettendo in pratica. Oggi ho inviato qualche e-mail di richiesta informazioni a tre cliniche e continuerò anche nei prossimi giorni. Voglio farmi un'idea personale di quali potrebbero essere le alternative alla clinica che mi ha indicato il mio ginecologo in modo che alla prossima visita potrò fare qualche paragone per valutare meglio la situazione anche con lui.
Intanto grazie per le indicazioni. Very Happy

brava!!
Torna in alto Andare in basso
lorella1977
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.12.17

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyLun 09 Apr 2018, 17:12

sorriso77 ha scritto:
Ciao lorella1977, grazie per il suggerimento, lo sto già mettendo in pratica. Oggi ho inviato qualche e-mail di richiesta informazioni a tre cliniche e continuerò anche nei prossimi giorni. Voglio farmi un'idea personale di quali potrebbero essere le alternative alla clinica che mi ha indicato il mio ginecologo in modo che alla prossima visita potrò fare qualche paragone per valutare meglio la situazione anche con lui.
Intanto grazie per le indicazioni. Very Happy

Ciao sorriso77, come va la tua ricerca della clinica?
Poi ne hai contattate anche altre per fare un paragone?
Torna in alto Andare in basso
sorriso77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.03.18

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyMer 18 Apr 2018, 09:20

Ciao Lorella, ho contattato varie cliniche tra Ucraina, Rep.Ceca, Spagna e Grecia. Ho scartato anch'io la Spagna per i prezzi più alti.
Nelle restanti nazioni ho visto che più o meno i prezzi sono intorno ai 5000 euro.
Allora per selezionare ulteriomente ho deciso di basarmi sui seguenti criteri:
1) eventuali garanzie sui servizi offerti
2) percentuali di successo
3) rapidità e chiarezza nelle risposte

Adesso sono indecisa tra una clinica a Kiev e quella consigliatami dal mio ginecolo ad Atene.
Nei prossimi giorni farò il colloquio telefonico con i rispettivi dottori e poi prenderò la mia decisione finale.
Tu invece hai già trovato la clinica?
Torna in alto Andare in basso
apresto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.04.18

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyMer 18 Apr 2018, 11:11

sorriso77 ha scritto:
Ciao Lorella, ho contattato varie cliniche tra Ucraina, Rep.Ceca, Spagna e Grecia. Ho scartato anch'io la Spagna per i prezzi più alti.
Nelle restanti nazioni ho visto che più o meno i prezzi sono intorno ai 5000 euro.
Allora per selezionare ulteriomente ho deciso di basarmi sui seguenti criteri:
1) eventuali garanzie sui servizi offerti
2) percentuali di successo
3) rapidità e chiarezza nelle risposte

Adesso sono indecisa tra una clinica a Kiev e quella consigliatami dal mio ginecolo ad Atene.
Nei prossimi giorni farò il colloquio telefonico con i rispettivi dottori e poi prenderò la mia decisione finale.
Tu invece hai già trovato la clinica?



ciao io ho molti dubbi su KIEV , per gli effetti non conosciuti delle esplosioni di Chernobil, le donatrici era bambine all'età di quegli episodi e mi spaventa un po, io tra le due sceglierei atene
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyMer 18 Apr 2018, 11:38

apresto ha scritto:
sorriso77 ha scritto:
Ciao Lorella, ho contattato varie cliniche tra Ucraina, Rep.Ceca, Spagna e Grecia. Ho scartato anch'io la Spagna per i prezzi più alti.
Nelle restanti nazioni ho visto che più o meno i prezzi sono intorno ai 5000 euro.
Allora per selezionare ulteriomente ho deciso di basarmi sui seguenti criteri:
1) eventuali garanzie sui servizi offerti
2) percentuali di successo
3) rapidità e chiarezza nelle risposte

Adesso sono indecisa tra una clinica a Kiev e quella consigliatami dal mio ginecolo ad Atene.
Nei prossimi giorni farò il colloquio telefonico con i rispettivi dottori e poi prenderò la mia decisione finale.
Tu invece hai già trovato la clinica?



ciao io ho molti dubbi su KIEV , per gli effetti non conosciuti delle esplosioni di Chernobil, le donatrici era bambine all'età di quegli episodi e mi spaventa un po, io tra le due sceglierei atene

concordo
Torna in alto Andare in basso
apresto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.04.18

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyMer 18 Apr 2018, 11:42

[quote="musetto70"]
apresto ha scritto:




ciao io ho molti dubbi su KIEV , per gli effetti non conosciuti delle esplosioni di Chernobil, le donatrici era bambine all'età di quegli episodi e mi spaventa un po, io tra le due sceglierei atene

concordo[/qu

@musetto70 tu che percorso stai affontando ? o hai affrontato?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyMer 18 Apr 2018, 11:46

apresto ha scritto:


@musetto70 tu che percorso stai affontando ? o hai affrontato?

ti ho risposto nell'altro tuo post (che ho spostato nella sezione giusta ;-) )
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyLun 23 Apr 2018, 15:22

apresto ha scritto:
sorriso77 ha scritto:
Ciao Lorella, ho contattato varie cliniche tra Ucraina, Rep.Ceca, Spagna e Grecia. Ho scartato anch'io la Spagna per i prezzi più alti.
Nelle restanti nazioni ho visto che più o meno i prezzi sono intorno ai 5000 euro.
Allora per selezionare ulteriomente ho deciso di basarmi sui seguenti criteri:
1) eventuali garanzie sui servizi offerti
2) percentuali di successo
3) rapidità e chiarezza nelle risposte

Adesso sono indecisa tra una clinica a Kiev e quella consigliatami dal mio ginecolo ad Atene.
Nei prossimi giorni farò il colloquio telefonico con i rispettivi dottori e poi prenderò la mia decisione finale.
Tu invece hai già trovato la clinica?



ciao io ho molti dubbi su KIEV , per gli effetti non conosciuti delle esplosioni di Chernobil, le donatrici era bambine all'età di quegli episodi e mi spaventa un po, io tra le due sceglierei atene
io l'ho proprio scartata a priori Kiev!!!!!!!!!!!
poi donatrici che producono tantissimo, tipo 30 ovociti, ma come vengono stimolate??si ottengono tantissime blasto, ma a che prezzo?la salute delle donatrici?l'incognita Chernobil poi, già quella di per se, a me fa paurissima
Torna in alto Andare in basso
lorella1977
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.12.17

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyMer 25 Apr 2018, 09:27

Ciao Sorriso77, anch’io inizialmente avevo valutato, tra le altre, anche le cliniche a Kiev.
Ora però le ho scartate perché cercando in internet ho trovato molte opinioni simili a quelle che ti hanno espresso @apresto, @musetto70 e @rochina.

Il nostro percorso è già duro e difficile di suo e non voglio assolutamente aggiungere ulteriori incognite tipo Chernobyl….

Ti volevo dire invece, che questa settimana ho fatto un colloquio con il Dott. Anastasios della clinica OVUM e mi ha fatto un’ottima impressione.
Ora sono in attesa di fare alcuni esami che mi ha richiesto per approfondire il mio caso.

Al posto tuo seguirei il consiglio di @apresto e approfondirei con la clinica di Atene.
Baci.
Torna in alto Andare in basso
sorriso77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.03.18

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptySab 05 Mag 2018, 16:31

Ciao ragazze, volevo dirvi che alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho lasciato perdere la clinica di Kiev per il discorso Chernobyl.
Anche il mio ginecologo me l'ha sconsigliata.
Ora sto seguendo le sue indicazioni e proverò con la OVUM di Atene.
Grazie per i vostri sugerimenti. Smile
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA EmptyLun 07 Mag 2018, 13:37

sorriso77 ha scritto:
Ciao ragazze, volevo dirvi che alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho lasciato perdere la clinica di Kiev per il discorso Chernobyl.
Anche il mio ginecologo me l'ha sconsigliata.
Ora sto seguendo le sue indicazioni e proverò con la OVUM di Atene.
Grazie per i vostri sugerimenti. Smile

bene, Sorriso!

facci sapere come prosegue!


flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA   Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Atene, OVODONAZIONE clinica OVUMITALIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» medimall atene
» Decidere la clinica per ovodonazione
» clinica eugin
» costo congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: