Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 7+0 ancora perdite  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 7+0 ancora perdite

Andare in basso 
+5
Federica76
airali
aga
lorella1977
miao71
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucia_2018
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.18

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyVen 16 Mar 2018, 21:08

Buona sera, perdonatemi se scrivo un nuovo post, ma non so se dovevo continuare sull'altro.
Volevo un consiglio, ho fatto eco in ospedale mercoledì e abbiamo visto cuore pulsare. Le perdite le ho da un po' di settimane. Secondo voi se domenica vado al Ps per vedere se c'è ancora rischio di rovinare qualcosa? Grazie Lu
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyVen 16 Mar 2018, 22:24

Ciao cara, da una parte vorrei dirti di stare a casa a riposo e vedere come procede, ma dall’altra capisco che non sia x niente facile!!!!
Perciò onestamente ti dico.. fai ciò che ti fa stare più tranquilla, non penso proprio che un controllo in più possa far male. Non so se capiranno il motivo delle perdite ma magari già solo vedere che fagiolino è lì e che il suo cuoricino batte, servirà a tranquillizzarti.
Facci sapere ok??? Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyDom 18 Mar 2018, 16:02

Ciao Lucia, io ho avuto perdite (di tutti i colori, anche rosse) fino a 9 settimane... Poi l'ematologa mi ha fatto sospendere la cardioaspirina, perchè facevo già eparina, e le perdite sono finite. Mi ha spiegato che le perdite erano dovute proprio a questo e che per le mie mutazioni era sufficiente l'eparina. La gravidanza è andata avanti tranquillamente e mio figlio è nato lo scorso maggio I love you
Torna in alto Andare in basso
Lucia_2018
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.18

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyDom 18 Mar 2018, 16:07

Grazie Miao71, oggi sono stata nuovamente in Ps dopo una perdita gelatinosa e rosea. Abbiamo accertato che c'è ancora la lenticchia. La ginecologa mi ha parlato di uno sfaldamento uterino, che non ricordo come lo ha chiamato ex.... Per ora aspettiamo. Mercoledì ho visita dalla mia ginecologa. Che ansia
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyLun 19 Mar 2018, 14:58

bene lucia, l'importante che il fagiolino ci sia. anche se hai la visita dopo domani per qualsiasi dubbio corri al ps!!
Torna in alto Andare in basso
lorella1977
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.12.17

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyLun 19 Mar 2018, 16:33

Cara lucia, tienila stretta stretta a te questa piccola lenticchia...in bocca al lupo!! 7+0 ancora perdite  890833
Torna in alto Andare in basso
Lucia_2018
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.18

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyLun 19 Mar 2018, 16:36

Voglio vedere positivo... E come andrà lo scopriremo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyLun 19 Mar 2018, 21:54

Lucia_2018 ha scritto:
Voglio vedere positivo...

7+0 ancora perdite  806920
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyMar 20 Mar 2018, 12:27

Fatto che c'è  il battito è  un segno positivo.
Forza lennticchia.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyMar 20 Mar 2018, 16:08

Lucia_2018 ha scritto:
Voglio vedere positivo... E come andrà lo scopriremo

Ciao Lucia! Ti capisco, anch'io ho avuto perdite molte volte fino a metà gravidanza è stato un continuo correre al PS. Quanta ansia.... ora il mio bimbo ha più di un anno.
Spero che anche la mia testimonianza ti possa far coraggio.

Ti lascio un abbraccio forte.
7+0 ancora perdite  6142 7+0 ancora perdite  6142 7+0 ancora perdite  6142
Torna in alto Andare in basso
Lucia_2018
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.18

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyMar 20 Mar 2018, 16:10

Grazie siete adorabili
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyMer 21 Mar 2018, 12:56

Cara Lucia,facci sapere come va la visita oggi. Intanto ti confermo che anch'io ho avuto perdite fino alla fine del 3° mese,una volta una vera e propria emorragia veramente. Capisco benissimo l'ansia che fanno venire e le corse al ps col cuore in gola.. il mio bimbo ora è un terremotino di 15 mesi, spesso non se ne conosce la causa esattamente ma non vanno a interferire con la gravidanza
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lucia_2018
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.03.18

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyMer 21 Mar 2018, 20:23

Eccomi di ritorno dalla visita. Il fagiolino c'è, cresce è lungo quasi 1 cm. La camera è bella tonda. Le perdite continuano, mi ha detto minacce di aborto. Stare serena, riposata, niente sforzi. Aspettiamo e vediamo. Mi fa tanto piacere sentirvi. Grazie
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyMer 21 Mar 2018, 21:18

E allora riposo riposo riposo! E un passetto x volta!!! Forza così!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyGio 22 Mar 2018, 12:52

Lucia, riposo riposo e riposo!

fatti coccolare da chi è intorno a te... e tu coccola il tuo cuoricino!

flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  EmptyGio 22 Mar 2018, 13:10

bene lucia, riposo mi raccomando!!!! 7+0 ancora perdite  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7+0 ancora perdite  Empty
MessaggioTitolo: Re: 7+0 ancora perdite    7+0 ancora perdite  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7+0 ancora perdite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» progesterone 0, 62 nel pt
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» 8 pt e perdite
» Delle domande sugli aborti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: