Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao sono Rita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao sono Rita

Andare in basso 
+4
Federica76
Simo82
musetto70
LApissi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ritadb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.18

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptyMer 04 Apr 2018, 19:07

ciao sono Rita 406823
ciao a tutti seguo da poco il gruppo facebook legato al forum, dopo diversi aborti e svariati tentativi fatti con e senza stimolazione ovarica ci siamo affidati ad un ginecologo che ci ha consigliato di  rivolgerci al centro Procrear Barcellona per fare Ovodonazione. Spero di trovare qui tante risposte alla gran confusione che ho al momento in testa.  Grazieeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptyMer 04 Apr 2018, 19:18

Ciao cara e benvenuta!
Non conosco il Centro che nomini ma per altre domande su procedure eccetera sono qui!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ritadb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.18

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptyMer 04 Apr 2018, 19:21

ciao sono Rita 4878 grazie mille
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptyMer 04 Apr 2018, 20:04

Ciao e benvenuta! Idem, non conosco il centro ma sto facendo anche io ovodonazione in spagna!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptyGio 05 Apr 2018, 22:17

ciao Rita e Benvenuta!

Ci sono tante qui che hanno fatto o stanno facendo ovodonazione.
Anche io sono mamma grazie all'ovodonazione e anche io sono andata in Spagna...


Chiedi pure... hai dubbi? come ti senti? hai già contattato il centro?

flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptyVen 06 Apr 2018, 07:51

Ciao cara benvenuta!!! Qui potrai trovare tante fatine che cercheranno di rispondere alle tue domande!!!
Hai già parlato con il centro?
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptyVen 06 Apr 2018, 12:59

Benvenuta Rita! La confusione in testa quando si intraprende questo percorso è abbastanza normale. Ma noi siamo qui per darti supporto e risposte e vedrai che poco alla volta tutto sembrerà più chiaro flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptyVen 06 Apr 2018, 14:44

ciao rita, benvenuta e in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo. Io sono diventata mamma due volte grazie alla clinica rincon di malaga. Forza!!!
Torna in alto Andare in basso
ritadb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.18

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptySab 07 Apr 2018, 14:21

Ciao e grazie per le risposte . Ho contattato la clinica Procrear di Reus in Spagna perché indicata dal nostro ginecologo qui a Palermo. Aspetto di ricevere la mail con tutte le info ; telefonicamente sono stati molto gentili e ci hanno dato alcune info , propongono di fare un primo incontro anche x fare esami endometrio x me e lasciare sperma , poi prendere pillola x sincronizzare ciclo (così ho capito) e poi tornare per fare transfer, tempi brevi se non ci sono problemi dagli esami. ☺️
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptySab 07 Apr 2018, 17:17

Ciao Rita, la procedura è uguale a quella proposta a me in entrambi incentri. Quindi direi che è ok! La pillola serve per sincronizzarti con la donatrice in modo tale che poi la sospenderete insieme e lei inizierà stimolazione per pick up e tu per il transfer! Non ti hanno proposto di fare anche il rilascio del seme a fresco il gorno del pick up? Comunque si, i tempi solitamente non sono lunghi, tra vari esami e sincronizzazione potrebbero passare un paio di mesi credo. Poi dipende ovvio! Aggiornaci!
Torna in alto Andare in basso
ritadb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.18

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptySab 07 Apr 2018, 18:02

Ciao ,non mi ha parlato di rilascio del seme a fresco in realtà ma di fare un esame più approfondito allo sperma x vedere se è tutto ok ma chiederò meglio al prossimo contatto. Posso chiederti in che centro sei stata tu , volevo farmi un idea anche in qualche altro centro x capire costi ecc . Sicuramente vi terrò aggiornati
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptySab 07 Apr 2018, 21:36

Benvenuta cara
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptySab 07 Apr 2018, 22:27

Rita io i miei primi 4 tentativi di ovodonazione con esito negativo al Marquès barcellona. Ora ho iniziato il percorso in Fiv Marbella e sono in fase di sincronizzazione, o meglio in attesa del suo pick up tra una decina di giorni e conseguente transfer.
Torna in alto Andare in basso
ritadb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.18

ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita EmptySab 07 Apr 2018, 22:37

Ti auguro tutto il meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono Rita   ciao sono Rita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono Rita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» Ciao sono Evy
» ciao, sono topina71
» ciao sono camilla
» Ciao!! Sono una new entry!! ;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: