Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Progesterone pt  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Progesterone pt

Andare in basso 
+3
Bibbi
LApissi
aga
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 08:42

Ciao ragazze sono al 11pt di ovodonazione e mi hanno fatto fare venerdì scorso il prelievo per il progesterone ed è risultato 58.20 , prendo prontogest. 1 al dì,dufastin 10 mg al dì,seleparina 0.3,aspirinetta e progynova. 2 al dì,ora dal 4pt ho capogiri ,nausea,stanchezza,e sento come delle pulsazioni lievi nell'utero,premetto che sono alla mia 6 fivet quindi non sono imparanoiata so che non si avverte nulla in questi giorni,ma non sono mai stata così le altre volte,a qualcuna di voi è capitato lo stesso e qualcuna ha mai avuto valori di progesterone così alti e poi positivo? Grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 09:37

Ciao! Io ho fatto cinque tentativi e ho avuto due biochimiche, un as e due beta a zero.
I sintomi li ho avuti tutti oppure altre volte nessuno, purtroppo non c’è Una regola che vada bene x tutte.
Ho visto ragazze avere il loro positivo con zero sintomi e bassi valori di progesterone, oppure al contrario avere sintomi e valori perfetti eppure non andare a buon fine.
Mi spiace non esserti più di aiuto ma davvero non c’è Una regola.
Devi solo far passare i giorni e poi fare le beta, solo quelle ti daranno la risposta.
Quando le farai?
Poi aggiornaci mi raccomando!!!!
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 09:39

E già solo che con questi sintomi non sono riuscita neanche a riprendere il lavoro che poteva distrarmi e quindi la mente naviga come sapete tutte,
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 13:54

Vera il progesterone va benissimo.
Se ha trasferito bla sto e sei al 11 pt  corri a fare le beta.
In bocca al lupo.
Taegnamo tutto incrociato xxxxxxxxxxxxxxcxxxx
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 13:57

Ciao in realtà ho trasferito al 4 giorno ,il martedì hanno impiantato gli ovociti e il venerdì ho fatto transfer , hanno trasferito un embrione da 9 cellule dici che già si vede?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 14:28

vera88 ha scritto:
Ciao in realtà ho trasferito al 4 giorno ,il martedì hanno impiantato gli ovociti e il venerdì ho fatto transfer , hanno trasferito un embrione da 9 cellule dici che già si vede?
Mi sa che giorno della fecondazione e giorno 0, quindi hai trasferito in 3 a giornata.
Io sono stata sempre impaziente per ciò nonsono mai riuscita ad aspettare i canonici 14 gg. 
L' ultima volta ho fatte 10 giorno post transfer di bla sto ed erano alte.
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 14:30

Mi sa che domani mattina andrò già avevo il dubbio se andare ora sono sempre più convinta,grazie
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 14:45

Ti posto questo link sui valori di progesterone
http://www.stradaperunsogno.com/t21203-monitoraggio-dosaggio-progesterone-esperimento-aggiornamento-02-04-13?highlight=Valori+progesterone

affraid ho rivisto mio commento in quel post  affraid  
Sia transfer dei embrioni in 3' giornata sia in 5' le beta positive fatte nel 11 pt.
Tengo le dita incrociate per te !!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 21:01

ciao Vera, si vai!

io con blasto (5a giornata) ho fatto le beta in 9 giornata!

Ti aspettiamo domani!!
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 21:23

Non andrò domani perché per il mio compagno sarebbe peggio ricevere due negativi se fosse,perche' cmq venerdì dovrei ripeterle per il centro,e lui preferisce una volta sola e sicura.... venerdì è anche il suo compleanno,spero di riuscire a fargli questo bel regalo.... grazie ragazze in questi giorni sono a casa senza fare nulla e sola tutto il giorno per via dei sintomi che non mi permettono di fare vita regolare,mi siete di aiuto
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 21:45

va bene ... se ti fa stare più tranquilla, però solitamente quando le beta sono positive poi si fanno due giorni dopo per vedere come sta andando l'andamento (dovrebbero raddoppiare), quindi facendole domani poi dovresti rifarle venerdì, mentre se le fai venerdì dovresti rifarle domenica per controllare il raddoppio...

te lo dico solo per conoscenza... ma probabilmente lo sai già!! ;-)

saremo qui con te ad aspettare venerdì!

flower
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 21:48

Si si lo so io ero convinta di farle domani ma lui non reggerebbe bene se fosse negativo entrambe le volte e quindi siamo in due e decidiamo in due,si sa noi donne siamo il pilastro della famiglia
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMar 10 Apr 2018, 22:11

vera88 ha scritto:
si sa noi donne siamo il pilastro della famiglia

Progesterone pt  806920
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMer 11 Apr 2018, 10:12

In che senso “entrambe le volte”? Le beta poi vanno rifatte per controllare l’andamento..
Comunque concordo quando dici che essendo in due si decide in due. È importante tenere in considerazione anche l’opinione dei nostri compagni e vi auguro di festeggiare il compleanno nel migliore dei modi!!
Dai che ormai manca poco!!!
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMer 11 Apr 2018, 10:16

Da LApissi
In che senso “entrambe le volte”?

Nel senso che se le facessi oggi è fossero negative poi cmq dovrei ripeterle venerdì,perche il centro vuole in quel giorno,e se fossero negative di nuovo sarebbero due volte,ho capito questa volta che non siamo solo noi donne a farci 3000 problemi mentali in quest'attesa Delle beta ma anche i nostri compagni hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMer 11 Apr 2018, 21:31

Ragazze scusate ho fatto la seleparina sulla pancia e questa sera avverto da subito dopo la puntura una sensazione di freddo all'addome in quel sito,vi è mai successo? pale
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyMer 11 Apr 2018, 22:48

Mmm no a me a volte dà un po’ di bruciore e basta ma se spingo il liquido lentamente mi passa
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyGio 12 Apr 2018, 07:04

NO vera. Neanche a me è mai accaduto.
È passato poi?

flower
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyGio 12 Apr 2018, 07:34

musetto70 ha scritto:
NO vera. Neanche a me è  mai accaduto.
È  passato poi?

flower
Si è passato è durato circa un'ora ed è salita fino al seno Question  Bah in questo pt mi è capitato di tutto affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyVen 13 Apr 2018, 12:04

Le punture di eparina mi hanno sempre lasciato bruciore. Le facevo sempre malvolentieri
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyVen 13 Apr 2018, 12:54

Ciao Vera oggi è il giorno delle beta..come è andata?
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyVen 13 Apr 2018, 12:55

Federica76 ha scritto:
Ciao Vera oggi è il giorno delle beta..come è mandata?
Negativo Sarà per la prossima intanto ora penso a organizzare una bella vacanza per quest'estate
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyVen 13 Apr 2018, 14:51

Progesterone pt  6142
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyVen 13 Apr 2018, 14:52

Aga ha scritto:
Progesterone pt  6142


Grazie ragazze dell'appoggio I love you
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  EmptyVen 13 Apr 2018, 15:23

Mi dispiace cara, fai bene ora a concentrare la mente su altre cose e poi quando ti sentirai pronta ripartire
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progesterone pt  Empty
MessaggioTitolo: Re: Progesterone pt    Progesterone pt  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Progesterone pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» a voi è capitato?
» progesterone....
» seconde beta
» Cosa significa il progesterone basso?
» Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: