Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  Empty
MessaggioTitolo: INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018    INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  EmptyMer 12 Set 2018, 11:22

Nuovo incontro gratuito organizzato da Strada per un sogno ONLUS.


Quando:    20 Ottobre 2018
ore:          17:30-19:30
Dove:        c/o Hotel Mercure Stendhal, Via Bodoni 3 PARMA

Incontro Medici/Pazienti

Si parlerà di fecondazione omologa ed eterologa:
- la diagnosi ed il giusto trattamento
- le patologie e come affrontarle (endometriosi, riserva ovarica, infezioni e tanto altro)
- come ottimizzare un ciclo di fecondazione
- i trattamenti di supporto per migliorare il trattamento
- le scelte dell'embriologo a seconda del caso clinico
- l'importanza del lavoro di squadra tra ginecologo e biologo

Si parlerà anche di "alimentazione e fecondità" e si affronterà il tema del "dolore".

La seconda parte dell'incontro sarà dedicata al dibattito e domande ai relatori da parte dei pazienti.

INTERVENGONO:

Dott.ssa Alessandra Vucetich- Ginecologo PMA - Milano
Dott. Antonio Forgiarini - Ginecologo PMA - Valencia
Dott.ssa Liana Bianchi  - Ginecologo PMA -  Udine
Dott.ssa Veronica Bianchi    - Biologa PMA –  Udine
Dott.ssa Anna Borracino -  Biologa Nutrizionista PMA –  Udine
Dott.ssa Stefania Traini  - Psicologa e psicoterapeuta PMA - Milano 
 
MODERA:

Matilde Percolla - Presidente di Strada per un sogno Onlus

POSTI GRATUITI E LIMITATI.
PER ISCRIZIONI INVIARE UNA MAIL A:
matilde.percolla@stradaperunsognonlus.it
INDICANDO
- NOME
- COGNOME
- RECAPITO TELEFONICO TELEFONICO
- SE ISCRITTE AL FORUM, NICK

INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  Parma_10
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018    INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  EmptyGio 13 Set 2018, 23:58

Una domanda tecnica: ma se mi iscrivo all'evento indicando Nome, Cognome e Nick poi vengo riconosciuta? Premetto che prima ho postato un messaggio, poi cancellato, chiedendo se c'era qualcuna di Bologna interessata a fare il viaggio insieme, e adesso mi viene la paranoia del riconoscimento Embarassed . In realtà mi piacerebbe venire in compagnia, mio marito però non si schioda...
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018    INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  EmptyVen 14 Set 2018, 06:38

Stai tranquilla, i dati servono solo alle organizzatrici x gestire le presenze e riservare il posto.
Non si fanno gli appelli come a scuola ehehehe


Papaya2018 ha scritto:
Una domanda tecnica: ma se mi iscrivo all'evento indicando Nome, Cognome e Nick poi vengo riconosciuta? Premetto che prima ho postato un messaggio, poi cancellato, chiedendo se c'era qualcuna di Bologna interessata a fare il viaggio insieme, e adesso mi viene la paranoia del riconoscimento Embarassed . In realtà mi piacerebbe venire in compagnia, mio marito però non si schioda...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018    INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  EmptyVen 14 Set 2018, 09:33

Ciao Papaya,

come ti ha detto LaPissi, i dati non vengono divulgati. :-)

Se hai l'opportunità vai! Ti assicuro che questi incontri sono molto interessanti ed importanti. Incontrerai lì altre persone che stanno facendo il vostro stesso percorso.
Ci sono tante donne che si presentano da sole, perché i mariti/compagni non si "schiodano", ma poi puoi incontrare anche tante coppie!

Tutti i partecipanti sono nella stessa barca, quindi non preoccuparti!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018    INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  EmptyVen 14 Set 2018, 10:02

Grazie! Mi hai fatto coraggio per togliermi questo (puerile) imbarazzo felice
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018    INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  EmptyVen 14 Set 2018, 10:38

Papaya2018 ha scritto:
Grazie! Mi hai fatto coraggio per togliermi questo (puerile) imbarazzo felice

E' normale: anche io ero imbarazzata al primo incontro, avvenuto ormai 5 anni fa. Ormai questi incontri periodici fanno parte della mia vita, anche se ho raggiunto il Sogno.

Vai e fai tesoro di tutto. Alla fine si possono fare domande agli esperti: approfittane!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  Empty
MessaggioTitolo: Re: INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018    INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INCONTRO: Nuovo incontro onlus a PARMA - 20 Ottobre 2018
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INCONTRO: Nuovo incontro onlus a Napoli - 14 Ottobre 2018
» INCONTRO: Nuovo incontro Onlus gratuito - 29 Settembre 2018 Milano
» INCONTRO: nuovo incontro ONLUS - Padova - 26 ottobre 2019
» INCONTRO: Nuovo incontro Onlus gratuito - 2 dicembre 2018 Roma
» INCONTRO: Nuovo incontro onlus a TARANTO - 3 marzo 2018

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: