Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento

Andare in basso 
+6
Federica76
Orchetta
LApissi
Bettywow80
Papaya2018
Balu’
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Balu’
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.09.18

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyLun 01 Ott 2018, 09:37

Pensa che ho il terrore che mi dica di aspettare che passi! Considerando che va avanti cosi’ da 3 anni...
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2018, 13:36

Ciao Balu'...
cosa ti ha detto l'immunologa?
Baci
Torna in alto Andare in basso
Balu’
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.09.18

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2018, 17:06

Sono tornata proprio ora e mi sono subito collegata per aggiornarvi. La dott.ssa ha detto che potrebbe essere una mia tendenza a mantenere la positivita’ Ma che per esserne certi dovro’ eseguire Un esame del sangue, urine e saliva per ricercare il CMV nel dna. Nel caso in cui fosse negativo e’ tutto ok e posso accedere alla tecnica, se invece fosse positivo mi ha detto che in realta’ una cura non c’e’ E che dovro’ Aspettare che si negativizzi. Quest’ultima opzione mi fa rabbrividire visto che ci combatto da 3 anni e in 2 anni il mio antimulleriano e’ gia’ Significatamente calato.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2018, 21:49

cara Balù

capisco la tua preoccupazione, ma non ci fasciamo la testa prima del tempo. Fai subito queste analisi e poi ne riparliamo.
Speriamo che l'esito sia negativo!!

Incrociamo le dita!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2018, 16:28

Ciao Balù,
novità per i tuoi esami?
Mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Balu’
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.09.18

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 23 Ott 2018, 14:57

Eccomi! Nel mio DNA non c’e’ traccia del cmv...evviva! Ora la situazione è sbloccata e farò le ultime analisi, il 7 ho appuntamento con il centro che ci segue e forse per fine novembre potrò cominciare la stimolazione. Ho un misto di emozioni che non vi so spiegare. Sarà perché siamo in un nuovo centro di cui si parla molto bene e mi fa sentire un po’ più fiduciosa. Nello stesso tempo cerco di tenere a bada la mia ansia e di rimettermi in cammino su questa tortuosa strada. Spero che questo quarto tentativo sia quello giusto...Chi vivrà vedrà!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 23 Ott 2018, 17:49

Bene dai!questo è lo spirito giusto! In becco alla cicogna!!novembre è il mese del transfer che mi ha portato la mia bimba,chissà che porti bene anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyMar 23 Ott 2018, 18:33

Ottima notizia.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyGio 25 Ott 2018, 00:00

Bene, Balu'!!!

Ti sei tolta un problema... ora piano piano riprendi la strada!! Siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Balu’
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.09.18

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyGio 08 Nov 2018, 17:25

Ciao a tutte! Eccomi di nuovo qui! Non appena arriva il ciclo (22/23 novembre) inizio la stimolazione. Il protocollo prevede dei medicinali che ho già utilizzato a parte uno che si chiama Elonva. Qualcuno lo conosce?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyVen 09 Nov 2018, 22:49

Balu’ ha scritto:
Ciao a tutte! Eccomi di nuovo qui! Non appena arriva il ciclo (22/23 novembre) inizio la stimolazione. Il protocollo prevede dei medicinali che ho già utilizzato a parte uno che si chiama Elonva. Qualcuno lo conosce?

ciao, Cara Balù,


si tratta di un medicinale usato per stimolare la maturazione contemporanea di più ovuli nelle ovaie, ma io non sono esperta, non avendo mai fatto omologa.

Attendiamo l'esperienza di qualcun altra!

nel frattempo inizio a farti un grandissimo in bocca al lupo!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptySab 26 Gen 2019, 22:26

Balu’ ha scritto:
Ciao a tutte! Eccomi di nuovo qui! Non appena arriva il ciclo (22/23 novembre) inizio la stimolazione. Il protocollo prevede dei medicinali che ho già utilizzato a parte uno che si chiama Elonva. Qualcuno lo conosce?

Ciao Balù,
stavo riguardando un po' di messaggi, e mi sono detta, "che fine ha fatto Balù?"
Com'è andata la stimolazione con elonva?
In teoria è un medicinale che si prescrive a chi ha AMH basso, quindi scarsa riserva ovarica e ovociti di non buona qualità.
Se ti va', facci sapere come stai, e com'è andata…
Mi presento - Pagina 2 6142 Mi presento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 EmptyVen 08 Feb 2019, 14:31

Balu’ ha scritto:
Ciao a tutte. Mi sono iscritta perché ho bisogno di condividere con qualcuno che possa capirmi. Ho 34 anni e cerco di avere un bambino da 4. Ho alle spalle 3 Icsi fallite miseramente.
All’inizio sembravano non esserci grandi problemi poi facendo le stimolazioni e’ venuto fuori che nonostante io produca tanti ovociti alla fine ne rimangono pochi e bruttini che danno luogo ad embrioni altrettanto scarsi.
Ora sono in cura in un nuovo centro privato e sono in balia di altri numerosi esami prima di poter ricominciare.
Nel frattempo soffro anche di ansia fortissima che sta fortemente limitando la mia vita. A volte mi chiedo se non sia pazza ed egoista a voler essere madre nonostante la mia ansia...chissà. Comunque non mollo e vado avanti.
Spero che il mio sogno è quello di tutte noi diventi presto realtà.

Ciao cara....fai benissimo a fare psicoterapia, ti aiuterà con l'ansia .
Fai bene anche a inseguire il tuo sogno di diventare mamma Mi presento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi presento!
» mi presento
» Mi presento
» MI PRESENTO !!!!!!!!!!
» MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: