Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere di conoscervi :)  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere di conoscervi :)

Andare in basso 
+4
musetto70
Orchetta
LApissi
Mitti79
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mitti79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.11.18

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyMer 14 Nov 2018, 15:32

Ciao a tutte, sono Manuela e da relativamente poco anche io sono alla ricerca di questo bimbo che non arriva. Ho fatto una omologa a Milano, però senza successo. La mia vita è cambiata, non avrei mai pensato di dovermi confrontare con questa sensazione..oggi ho deciso di seguire, continuare a lottare, e mi sento forte, ma come dicono in tanti è un su e giù di emozioni...al momento mi sento di condividere con voi un sincero piacere di conoscervi Smile sentirsi meno sole aiuta moltissimo.

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyMer 14 Nov 2018, 16:47

Ciao e benvenuta! A quale centro ti sei rivolta e che risultati hai ottenuto?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyMer 14 Nov 2018, 17:15

Ciao Mitico e benvenuta tra noi.
Ho letto sull'altro post che vuoi fare ovodonazione dopo una sola omologa.
Posso chiederti come mai? Hai fatto qualche esame particolare per cui escludi di utilizzare i tuoi ovociti?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyGio 15 Nov 2018, 11:57

Ciao Mitti,

benvenuta!! Qui sei nel posto giusto per percorrere questo nuovo cammino della tua vita!

raccontaci un po' meglio di te. come sei arrivata alla ovodonazione?

flower
Torna in alto Andare in basso
Mitti79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.11.18

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyVen 16 Nov 2018, 13:58

Grazie mille a tutte per i vostri messaggi Smile fa ancora un po' strano scrivere delle proprie disavventure, però mi sento di dirvi che vorrei riuscire ad aprirmi di più. Una sola icsi, ma tanti tentativi volati via con tutte le illusioni e le speranze. Purtoppo la mia riserva ovarica è bassa, e di scarsa qualità.Sapete quando tra il dire ed il fare..ancora non so che cosa fare.Qualcuna è di Milano?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyVen 16 Nov 2018, 14:04

Come non capirti
Molte fatine sono di Milano io invece di Torino

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyVen 16 Nov 2018, 14:20

io abito a Milano (anzi, al confine sud)!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyVen 16 Nov 2018, 15:25

Ciao Mitti benvenuta. Sono contenta che hai deciso di scrivere qui, anch'io ho difficoltà ad aprirmi ma in questo forum ti sentirai accolta e supportata e il percorso che ti attende, qualunque esso sia, ti sembrerà più leggero.
Sull'altro post letto che stavi valutando di fare il transfer al Livet di Torino, posso chiederti perché se sei di Milano?
Conosco questo centro perché avevo iniziato il mio percorso proprio lì, poi ho deciso di proseguire altrove e quindi la mia esperienza è stata molto limitata, però, se posso, non mi erano sembrati troppo preparati. Ma magari poi negli ultimi anni le cose sono cambiate
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyVen 16 Nov 2018, 18:11

Al livet ci sono bravi dottori, provengono tutti dal Sant'Anna. Nelle mie tre ICSI fatte lì lì ho conosciuto tutti tranne Gennarelli che invece ho purtroppo conosciuto quasi 4 anni fa, che non reputo né un bravo medico né una brava persona.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptySab 17 Nov 2018, 01:56

Mitti, anche io bazzico a Milano, in particolar medici e centri che mi hanno seguito per questo percorso sono a Milano .

dai, qui puoi aprirti serenamente. Siamo o siamo state tutte sulla stessa barca (purtroppo!)

flower

Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptySab 17 Nov 2018, 06:46

Ciao e benvenuta! Io sono di milano, x qualsiasi info non esitare
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyDom 18 Nov 2018, 15:31

Piacere di conoscerti e benvenuta I love you

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  EmptyLun 10 Dic 2018, 21:58

Benvenuta mitti Piacere di conoscervi :)  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi :)    Piacere di conoscervi :)  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere di conoscervi :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere di conoscervi!
» piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi
» piacere di conoscervi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: