Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento!

Andare in basso 
+2
Bettywow80
moka
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2018, 17:40

L'antimulleriano mi sembra ottimo, il laboratorio ti ha messo un range?
Torna in alto Andare in basso
moka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
moka


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.12.18

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2018, 17:52

ControLaCorrente ha scritto:
L'antimulleriano mi sembra ottimo, il laboratorio ti ha messo un range?
Mi presento! - Pagina 2 20181214

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyVen 14 Dic 2018, 19:24

Vediamo che dicono le più esperte! Non posso confrontarlo col mio perché già a 34 anni era troppo basso per essere determinato quindi non ho esperienza diretta in merito....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2018, 11:39

Ciao ti ho scritto anche nel primo post che hai aperto. Il ciclo è abbondante dopo una stimolazione e transfer anche se arrivato troppo presto.
Io assolutamente concordo sul fatto che il sine causa non esiste. Vissuto sulla mia pelle e dopo 14 anni di tentativi falliti ho effettuato contro qualsiasi parere medico tutti gli esami per le poliabortività, i dottori non erano d'accordo poiché non avevo mai avuto aborti. Ho insistito molto e dopo aver fatto tutti gli esami sono saltati fuori gli altarini.
Mutazioni, anticorpi antifosfolipidi.....
Molto probabilmente gli anticorpi non favorivano nemmeno l'impianto.
Gli esami per le poliabortività non li prescrivono se non si è prima provato almeno la gioia di tre aborti e a volte neanche dopo tre aborti, se si è nelle mani di medici che ne ignorano l'esistenza.
Torna in alto Andare in basso
moka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
moka


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.12.18

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2018, 11:48

Grazie, ho letto anche di la e grazie davvero! Quindi il mio potrebbe essere un problema durante la fase di attaccamento dell'embrione?
Visto che era una blastocisti di buona qualità...
Sto solo ipotizzando per chiarirmi le idee!
Grazie ancora! 😊

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyLun 31 Dic 2018, 15:03

moka ha scritto:
Quindi il mio potrebbe essere un problema durante la fase di attaccamento dell'embrione?

ciao Moka! Blastocisti di ottima qualità non vuol dire attaccamento certo, purtroppo. Aumentano solo le probabilità.

pensi di fare altre indagini?
Torna in alto Andare in basso
moka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
moka


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.12.18

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyMar 01 Gen 2019, 17:20

Grazie mille!
Ho deciso che ci riprovo a breve.. ho altre due blastocistine congelate! 😍
A marzo cmq ho preso appuntamento con un ginecologo molto bravo...per ascoltare pareri diversi...e vedere se mi fa fare ulteriori accertamenti...
Speriamo bene😍

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
moka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
moka


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.12.18

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyMar 01 Gen 2019, 17:20

Buon anno 😍

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyMar 01 Gen 2019, 23:37

Buon anno anche a te !!!
Ti auguro che questo sia l'anno in cui trovi la tua strada per raggiungere il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
moka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
moka


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.12.18

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 EmptyLun 14 Gen 2019, 18:58

Grazie mille 😍

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: