Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Benvenuta Irene! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Benvenuta Irene!

Andare in basso 
+8
Federica76
musetto70
Papaya2018
Orchetta
Amore grande
aga
Bettywow80
LApissi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyVen 21 Dic 2018, 09:29

È con il cuore davvero colmo di gioia che vi comunico la nascita della nostra piccola Irene!
Finalmente dopo 5 anni di tentativi  è arrivata tra noi, e siamo al settimo cielo!!
La scorsa settimana sono stata ricoverata di nuovo xke a casa, una mattina all’improvviso, la pressione aveva ricominciato a fare gli scherzetti. Poi invece in ps era regolare ma x scrupolo mi hanno ricoverato (era venerdì scorso).
Mi hanno tenuto sotto controllo fino a due giorni fa, data in cui ho finito esattamente le 38 settimane, e hanno proceduto con l’induzione.
Martedì sera mi hanno messo il palloncino, mercoledì mattina l’ho espulso da sola segno che l’utero si era allargato x bene. Quindi giù in sala parto verso le 10.30 mi hanno messo la flebo di ossitocina ma le contrazioni si sono fatte subito belle toste (ed inoltre io non ho sopportazione del dolore purtroppo). Dopo quasi 2 ore l’ostetrica carinissima ha capito che stavo veramente male e ha chiamato gli anestesisti x la peridurale. Anche loro bravissimi, non ho sentito nulla!
Da lì non ho sentito più praticamente quasi nessun dolore e ho pure dormito. È cambiata ostetrica e con questa è scattato subito qualcosa. È stata davvero preziosa nella sua assistenza continua.. Poi a sorpresa ha visto che ero dilatata completamente e ho cominciato a spingere per circa 1 oretta senza avvertire nulla se non un po’ di bruciore. Niente episiotomia, giusto qualche punto ma nulla di tragico. Davvero è andata di lusso, Irene è nata verso le 18. Non è molto grande (ma lo sapevamo), è circa 2.7kg (adesso sui 2.5 col calo fisiologico) ma è parecchio lunga. Sta bene a parte la temperatura corporea un po’ bassa quindi dopo il clampaggio ritardato del cordone, il pelle a pelle x tipo 1 ora, l’hanno portata al nido e messa nella culla termica fino a giovedì mattina. Poi l’hanno messa nella culletta normale e ora stiamo cercando di conoscerci per bene ehehe
È tutto così strano! Bellissimo ma come se non lo stessi vivendo proprio io!!!!!!! Mi sembra tutto così incredibilmente meraviglioso!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyVen 21 Dic 2018, 14:50

...ed io con le lacrime agli occhi, mentre leggevo questo meraviglioso messaggio, ti dico che hai tra le braccia il dono più bello di tutta la vita.
Sei un esempio per tutte noi, per i nostri percorsi e per le nostre speranze.
Benvenuta Irene, e benvenuta anche a te LaPissy, perché sei una mamma!!!
Ti abbraccio con il cuore colmo di affetto, di gioia, e di felicità!
Benvenuta Irene! 6142
Benvenuta Irene! 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyVen 21 Dic 2018, 19:46

felicità che felicità. 
Tantissimi auguri a mamma e papà  e buona vita a questa principessa speciale
Hai aspettato tanto questo momento magico  e grazie alla tua tenacia finalmente la vita ti ha ripagata.
Vi auguro un magico Natale in 3.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptySab 22 Dic 2018, 17:17

Benvenuta
Benvenuta Irene! 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyMar 25 Dic 2018, 02:20

LApissi
Cara dolce fatina che gioia leggere questa notizia, un grosso benvenuto in questo mondo meraviglioso che aspettava la tua piccola principessa.
Benvenuta piccola Irene.
Tantissimi auguri MAMMA.
È visto il giorno tanti auguri di buon Natale.

Un grosso abbraccio 🤗

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyGio 27 Dic 2018, 16:28

Benvenuta! I love you🤗

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyLun 31 Dic 2018, 15:08

Amica mia, dolce fatina, vederti Mamma con tua figlia che dolce pacificamente, stretta tra le tue braccia mi ha riempito il cuore di gioia!!

Vedrai che la Vita da ora in poi avrà una dimensione diversa e la piccola Irene ti colmerà il cuore di emozione in continuazione, anche quando sarai stanca, quando desidererai chiudere gli occhi per soli 5 minuti... sarà felicità pura!

Benvenuta al mondo piccola Irene!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyLun 31 Dic 2018, 15:46

P.S. il più bel fiocco!!! danza felicità
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyLun 31 Dic 2018, 17:30

Benvenuta piccola Irene! E un abbraccio forte forte a te Lapissi, sono molto felice per te, te la meriti tutta questa gioia mamma!
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyDom 06 Gen 2019, 10:43

LaPissi, ho seguito sempre la tua storia! Un po' in ritardo volevo farti tantissimi auguri! Che meraviglia!!! Un abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyDom 06 Gen 2019, 12:47

grazie a tutti per l'affetto!
i primi giorni si stanno rivelando abbastanza faticosi, com'è normale che siano.. La mancanza di sonno è pesante da gestire, specie xke la piccolina ha crampi e colichette (e reflusso), ma siamo anche tanto tanto tanto felici!
Lei è stupenda, buonissima.. piange di rado! E quando mi guarda con i suoi occhi spalancati beh io mi sciolgo.
E' piccina, cresce lentamente e non ha raggiunto ancora i 3kg ma sono sicura che avrà un bel caratterino vista la strada che l'ha portata fino qui ehehehe
Guerriere si nasce!!!
Vi abbraccio forte Benvenuta Irene! 6142 Benvenuta Irene! 6142
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyDom 06 Gen 2019, 22:20

Bello! Benvenuta Irene! 769866
Grazie per questo spaccato di quotidianità.
Proprio oggi mia mamma, tanto per farmi coraggio, mi diceva che comincio ad essere fuori età per un bimbo (quest'anno vado per i 39) e che più avanti si va con gli anni e più è faticoso.
Immagino che la mancanza di sonno sia davvero pesante da gestire e un pò ci penso, però quando dici che "lei è stupenda" penso sia proprio questa bellezza che ti fa superare la fatica. 
Buone coccole!

PS C'è qualcuno che ti aiuta?
Baci.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyLun 07 Gen 2019, 01:00

Fortunatamente in questo periodo ci sono i miei genitori qua con noi.
Mia madre in particolare mi aiuta in tutto ma devo dire che anche mio marito partecipa alla grande! È davvero un papà meraviglioso e si vede che nonostante la stanchezza è super felice!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyMer 09 Gen 2019, 14:20

Benvenuta Irene! Complimenti mamma la pissi
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyLun 14 Gen 2019, 15:23

Benvenuta Irene Benvenuta Irene! 769866 Tanti auguri ai neo genitori
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! EmptyGio 31 Gen 2019, 17:07

Augurissimi Benvenuta Irene! 806920
Benvenuta Irene Benvenuta Irene! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuta Irene! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Irene!   Benvenuta Irene! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuta Irene!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte sono nuova :-)
» Ciao a tutte!
» Ciao io sono Alessandra
» Presentazione
» sono nuova del forum!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: