Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovodonazione  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovodonazione

Andare in basso 
+5
ControLaCorrente
musetto70
Samu40
LApissi
Gabriella73
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aurorasol
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.19

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2019, 20:17

Buonasera a tutte,
sto per iniziare il percorso dell'ovodonazione, sto per scegliere la clinica dopo tutti gli esami fatti (qualcuno ancora me ne manca ),volevo sapere che ne pensate della clinica IGIN di bilbao e della Ginemed di Siviglia..pareri , opinioni?
grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Black
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.04.18

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2019, 20:42

Ciao...
Purtroppo non saprei aiutarti perché io sono stata a Merano..
Torna in alto Andare in basso
Perla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.03.19

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2019, 20:44

Anche io Merano. Fatto Transfer oggi cheers
Torna in alto Andare in basso
Aurorasol
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.19

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2019, 20:48

Perla ha scritto:
Anche io Merano. Fatto Transfer oggi cheers

Ah ok, allora in bocca al lupo anche a te! che tipo di protocolli vi hanno fatto fare in Italia? io sono un pò preoccupata perchè forse dovrò prendere eparina per tutta la gravidanza..(ho terrore degli aghi Mad )
Torna in alto Andare in basso
Black
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.04.18

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2019, 21:10

Il clexane (eparina) non si usa più nei protocolli di ovodonazione.. a meno che tu non abbia problemi diversi per cui la devi prendere per forza
Io ho preso e sto prendendo cardioaspirina perché ho dei problemi diversi per cui e’ consigliata prenderla anche a me avevano detto L anno scorso clexane poi qst anno mi hanno detto che non si usa più..
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2019, 23:20

L’eparina si usa se magari hai avuto aborti pregressi o problemi di circolazione. Io ad esempio sono andata da un’ematologa che ha guardato tutta la mia storia clinica, segnato altri esami e poi prescritto clexane da prima del transfer fino a 40gg dopo il parto. Certo è stato pesantuccio ma oggi stringo al petto la mia cucciola di tre mesi anche grazie al Clesane
Torna in alto Andare in basso
Perla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.03.19

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptySab 23 Mar 2019, 10:31

Confermo ciò che ha scritto black. Il clexane non è previsto nella terapia.l hanno scorso ce L avevo in terapia ma ora nn più.
Come iniezioni c è il prontogest per quel che giorno prima del transfer sulla natica e il pleyris dalla sera del transfer in poi (non so dirti fino a quando) sulla pancia.
Ho una domanda. Avendo fatto il transfer ieri e avendo le beta il 3 aprile, quando posso tentare un test di gravidanza a casa?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Black
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.04.18

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptySab 23 Mar 2019, 10:39

Guarda t direi di non tentare perché il valore dovrebbe essere al minimo 80..io quando ho fatto le prime beta le avevo a 400 e qualcosa e ha fatto fatica a vedersi la
Banda in un test che usano all ospedale..si vedeva ma molto molto blanda....se proprio vuoi farlo fai quello della crearblue che ha una sensibilità maggiore( Costa anche 40€!!!)
Però si io lo farei il giorno prima non di più...poi dopo 5 transfer ho imparato a non farne più...quello che fatto qst volta qua L ho fatto fare a mio marito ma
Non ho voluto sapere il risultato!!!
Torna in alto Andare in basso
Perla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.03.19

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptyMer 03 Apr 2019, 12:26

Ciao a tutte. Stamattina Beta esito negativo. Ho chiamato il centro e mi hanno detto di sospendere la terapia. Mi faranno poi ricontattare dal medico. Secondo voi tra quanti giorni mi torna il ciclo? Potrò effettuare un nuovo tentativo già con il prossimo ciclo?
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Black
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.04.18

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptyMer 03 Apr 2019, 14:33

Ciao...cavolo mi dispiace tanto!!!
Il ciclo ti verrà tra un paio di giorni...di solito si aspetta che t torni un altro ciclo vero e proprio per iniziare la stimolazione nuovamente..
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 EmptyMer 03 Apr 2019, 14:37

Perla ha scritto:
Ciao a tutte. Stamattina Beta esito negativo. Ho chiamato il centro e mi hanno detto di sospendere la terapia. Mi faranno poi ricontattare dal medico. Secondo voi tra quanti giorni mi torna il ciclo? Potrò effettuare un nuovo tentativo già con il prossimo ciclo?
Grazie a tutte

Caspita mi dispiace Crying or Very sad
Ti abbraccio fortissimo Ovodonazione  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovodonazione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovodonazione    Ovodonazione  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ovodonazione + pgd
» ovodonazione
» ovodonazione
» ovodonazione
» ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: